TW FORUM AWARDS 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: TW FORUM AWARDS 2015

Messaggio da Emperador Horace »

sonnessa cinzia ha scritto: #11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie: Che palle con gli Amarcord dei bei tempi andati
sonnessa cinzia ha scritto: #17 - POST OF THE YEAR: 9 ottobre 1967 - 13 novembre 2005 : EngineV8 : Bello, e mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
Immagine

Spero che Ankie passi sotto casa tua a cantarti "Maracaibo".
Lisergic ha scritto:Horace invece di fare il filosofo cazzone vieni a commentare la Stardom nel topic del puro.
Se vi aprite al joshi allora passo, ma sono indietrissimo.
Phil is Wrestling ha scritto: Oddio, c'era la tua su Lucha Underground, ma io sono in guerra aperta con quello show :(
In realtà a me piaceva di più il paragone che avevo fatto tra NXT e il Castilla (o era il Barcellona B). Su Lucha Underground mi sono quietato.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Mare forza nove. :party: :sorridente:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:
Quello che tu hai votato come UOTY nel 2009-2010 non era NESSUNO! NESSUNO!
Chi ha creduto in lui? IO!
Chi ha fatto emergere lui e Dario nel Torneo ECW? IO!
Chi ha accolto un disorientato Pirola che non sapeva che pesci pigliare all'esordio? SEMPRE IO!!!
Ricordo utenti rispettabili {mai stato un segreto che mi iscrissi al Forum per avvalorare un post di Marco Frediani, ad esempio} che, già allora, ti sopportavano appena. Ricordo, quindi, un Ankie {ma non solo lui, a dire il vero} alla ricerca di "rookies" e/o sprovveduti novellini, per farsi bello agli occhi degli utenti di spicco {sapeste per quanto tempo mi fece anelare a venire introdotto nel famigerato "Salotto", che sembrava essere -ai tempi- un' elite dell' utenza, quasi un MENSA del Wrestling-Web}.
Fu un certo Rafiluz, invece, ad aiutarmi a muovere tra le pagine del Forum. Lui e il vecchio Palermitano.
La prima discussione la ebbi con Tseemod, che saluto.
Rob poi mi prese in simpatia e mi spiegò le dinamiche del Forum, le "gerarchie" {che all' epoca c'erano} e il corretto modo di porsi.
Imparai che, pur seguendo il Wrestling dal dopoguerra, c'era gente davvero molto preparata sull' argomento.
Ankie era quello che sottolineava questi miei errori di valutazione {che ci furono, per carità} per fare la figura del drittone {aveva bisogno di scaricare a sua volta, evidentemente}, quando credevo -dall' alto di stocazzo e di 30 anni di Wrestling- di poterne sapere qualcuna piu degli altri.

Il giochino durò poco.
Però fu lui ad "accogliermi quand' ero disorientato".

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Ricordo utenti rispettabili {mai stato un segreto che mi iscrissi al Forum per avvalorare un post di Marco Frediani, ad esempio} che, già allora, ti sopportavano appena. Ricordo, quindi, un Ankie {ma non solo lui, a dire il vero} alla ricerca di "rookies" e/o sprovveduti novellini, per farsi bello agli occhi degli utenti di spicco {sapeste per quanto tempo mi fece anelare a venire introdotto nel famigerato "Salotto", che sembrava essere -ai tempi- un' elite dell' utenza, quasi un MENSA del Wrestling-Web}.
.
Quando arrivasti tu nel Salotto era già la seconda versione ed ormai non ci stava più nessuno, ti ci portai perchè lì si poteva sparlare degli utenti di TW liberamente.
Ma a fine 2008-inizio 2009 era davvero una Fottuta Elite dell'Utenza.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

C'era un certo eropipsgo che ne sapeva a pacchi

DenisPirola

Ankie ha scritto: [...] nel Salotto [...] ti ci portai [...]
Entrai nel Salotto non per te, che già eri stato bannato.
Anzi, quando feci il tuo nome, mi coglionarono e bannarono pure me per un paio di giorni.

Mi fece entrare definitivamente "You Know Me As Rob".
Quello vero.
Non la "seconda versione".

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Voto solo UOTY Ankie, che sta da 20 anni in un forum di wresling senza capire nulla di wrestling e senza nemmeno provare mai a parlarne. Non è facile ragazzi, non è facile.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ankie spacca.

Bestever :(

Congratulations pirola.

DenisPirola

Chissà quando mi ricapiterà di "passare" per il Forum, nuovamente.
Prendo il toro per le corna, saluto Cinzia, e voto pur' io :

1 - USER OF THE YEAR: RobLP.
Amato o contrastato, non ha lo "Shining" di un Cabaret Voltaire, ne le finezze di un A Lad Insane e manca anche di una minchietta minidotata di un Ankie, ma è sempre presente, imperterrito, puntuale e mai ha mancato -per quel che ho visto- di sottrarsi a risposte, chiarimenti e/o responsabilità.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Non saprei. Mi adeguo o scelgo uno qualsiasi tra quelli sul Puro, che Lisegic e Sacher hanno portato avanti con vero entusiasmo, ignorando il resto e continuando a spargere il messaggio che "c'è molto altro, oltre alla WWE"
Un Thread sulla Lucha, però, lo vorrei vedere, prossimamente, Horace.

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Pantalone ed Erik ex-aequo. Giusto perchè sono davvero due bravi ragazzi.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Baboden e SonnessaCinzia tornano per gli Awards di fine anno.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: ZoiaLexi a casissimo.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Horace Hogan, tanto per cacciarlo dentro a qualche categoria.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Colosso. Si è tolto di mezzo {troppo tardi}, ammettendo velatamente di essere un disagiato del Wrestling-Web, che non ce la fa più.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Uno qualsiasi di Ankie, specie quelli metaforumistici, il cui scopo è quello di tornare a citare Vittorio, KoK e {ciao !!} Gualtiero.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18. Anche solo per la costanza con la quale scrive {virtù che riconosco anche a Saimas, per la quale provo rispetto}.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Saimas. E' stato il suo anno, nel "Mondo".
Ne avessi beccato uno, io, al FantaMorto...

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: SND. Se deve fare le cose per bene le faccia.
Cazzo ce ne facciamo delle News postate sul filo del cronometro, senza riflessione alcuna ?

#12 - MOD OF THE YEAR: It's True! Che deve farsi la barba, bere meno e tenere il cellulare più in tasca.
Però è spesso stato ingiustamente dimenticato.

#13 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs "Difenderò le mie idee su TW per sempre"

#14 - BAN OF THE YEAR: Colosso {è andato lui o è stato bannato, a proposito ?}

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Boh, credo che Ankie e Devixe siano i più attivi, in questo senso. Ex-aequo.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Uno a caso dell' Ankie.

#17 - POST OF THE YEAR: Qualche perla dimenticata di A Lad Insane.

#18 - AVATAR OF THE YEAR: JeffHardy18. Imperterrito.

USER HALL OF FAME: Me Medesimo. #VotaPirolaHOF

Baboden

Messaggio da Baboden »

Comunque la qualità media dell'utenza oggi e' più' alta...prima c'erano una marea di scappati di casa, pero' e' anche vero che c'erano più' utenti che si distinguevano e trainavano le discussioni.

Di sicuro pero' c'era molto più' divertimento, anche perculante.

Catania merda :LOL:

DenisPirola

Baboden ha scritto:
Congratulations pirola.
Grazie Marco.
Ma devo ancora "capirmi".
A Gennaio prendo un po di riposo e faccio il punto sulla situaz.

Baboden

Messaggio da Baboden »

DenisPirola ha scritto:
Grazie Marco.
Ma devo ancora "capirmi".
A Gennaio prendo un po di riposo e faccio il punto sulla situaz.
La vita è quella cosa che succede mentre sei impegnato a fare altro.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

DenisPirola ha scritto: Un Thread sulla Lucha, però, lo vorrei vedere, prossimamente, Horace.
C'è in prima pagina nel main, si è sviluppato in questo ultimo periodo in cui sei stato assente per concepire figli. Ma ringrazia Lord Of The Flies perché io non apro un thread da 4 anni, preferisco lamentarmi che non parlate mai di qualcosa che mi interessa piuttosto che fare la fatica di un click.

Mi aggrego alle congratulazioni comunque, non so se lo avevi già annunciato prima, io l'ho letto solo oggi. Chiamalo Wagner. Canek no, in italiano suona male.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Comunque la qualità media dell'utenza oggi e' più' alta...prima c'erano una marea di scappati di casa, pero' e' anche vero che c'erano più' utenti che si distinguevano e trainavano le discussioni.
Un po' come nella WWE.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Horace Hogan ha scritto:

Immagine

Se vi aprite al joshi allora passo, ma sono indietrissimo.

In realtà a me piaceva di più il paragone che avevo fatto tra NXT e il Castilla (o era il Barcellona B). Su Lucha Underground mi sono quietato.
Con tanto di gonnellino e maracas...che spettacolo triste. :)

Non è una contraddizzione, Horace, perchè quel post mi ha ricordato dei momenti personali, ben diverso dal " una volta..una volta..", frase che a volte può esser vera, ma alla lunga è da nostalgici tediosi. Un conto sono i bei ricordi del passato, altro non ricordarsi anche la merda degli stessi.

P.S. Un Saluto a " man at work" Denis. :love:

Rispondi