Ankie ha scritto:
Quello che tu hai votato come UOTY nel 2009-2010 non era NESSUNO! NESSUNO!
Chi ha creduto in lui? IO!
Chi ha fatto emergere lui e Dario nel Torneo ECW? IO!
Chi ha accolto un disorientato Pirola che non sapeva che pesci pigliare all'esordio? SEMPRE IO!!!
Ricordo utenti rispettabili {mai stato un segreto che mi iscrissi al Forum per avvalorare un post di Marco Frediani, ad esempio} che, già allora, ti sopportavano appena. Ricordo, quindi, un Ankie {ma non solo lui, a dire il vero} alla ricerca di "rookies" e/o sprovveduti novellini, per farsi bello agli occhi degli utenti di spicco {sapeste per quanto tempo mi fece anelare a venire introdotto nel famigerato "Salotto", che sembrava essere -ai tempi- un' elite dell' utenza, quasi un MENSA del Wrestling-Web}.
Fu un certo Rafiluz, invece, ad aiutarmi a muovere tra le pagine del Forum. Lui e il vecchio Palermitano.
La prima discussione la ebbi con Tseemod, che saluto.
Rob poi mi prese in simpatia e mi spiegò le dinamiche del Forum, le "gerarchie" {che all' epoca c'erano} e il corretto modo di porsi.
Imparai che, pur seguendo il Wrestling dal dopoguerra, c'era gente davvero molto preparata sull' argomento.
Ankie era quello che sottolineava questi miei errori di valutazione {che ci furono, per carità} per fare la figura del drittone {aveva bisogno di scaricare a sua volta, evidentemente}, quando credevo -dall' alto di stocazzo e di 30 anni di Wrestling- di poterne sapere qualcuna piu degli altri.
Il giochino durò poco.
Però fu lui ad "accogliermi quand' ero disorientato".