Ecco.Lisergic ha scritto:Io tutta sta grande qualità su Tw non l'ho mai vista. Una merda era nel 2007, una merda è ora.
TW FORUM AWARDS 2015
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: TW FORUM AWARDS 2015
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Voglio sapere come ci si sente a fare l'hipster.
Worst User: Horace Hogan
Perchè noi midcarder non cominciamo a sentirci importanti tutto d'un botto, abbiamo sempre saputo di esserlo. Solo che pesa il culo a scrivere.
E poi boh, a Rob voglio bene ma messaggi dal contenuto serio in un topic come questo mi provocano sempre una paralisi facciale tendente al "Mae Young ha partorito una mano". Tanto per continuare col parallelismo TW-WWE.
Worst User: Horace Hogan
Perchè noi midcarder non cominciamo a sentirci importanti tutto d'un botto, abbiamo sempre saputo di esserlo. Solo che pesa il culo a scrivere.
E poi boh, a Rob voglio bene ma messaggi dal contenuto serio in un topic come questo mi provocano sempre una paralisi facciale tendente al "Mae Young ha partorito una mano". Tanto per continuare col parallelismo TW-WWE.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Per me ha preso il posto del Forum, praticamente.Saimas ha scritto:L'attuale discussione sul gruppo whatsapp è più interessante di tutte quelle presenti nel forum, messe assieme.
Comunque vedo che, nonostante la pochezza di cui
stavate discutendo, gli Awards di Dicembre sono sempre
fonte di interesse : Horace & Cab sempre ottimi; Lisergic, Gotch & co. sempre puntuali.
Hanno scritto anche qui qualche post perdendo qualche minuto, il che è sempre buono.
i redivivi Ankie, Baboden e SND hanno timbrato la
presenza -ed io pure, con questo medesimo- anche solo
per un saluto ;
Rob è sempre quello che ci mette l' anima -amato od odiato- e via così...
Butler, che ho "sentito" per vie traverse, sta bene e il solito cagacazzi di A Lad Insane che, come me, millantava di non aver piu tempo libero da dedicare al Forum, si è fatto vivo prima di me.
Ora vorrei sapere se pure lui, da un mese a sta parte, sta lavorando -come il sottoscritto- una dozzina di ore al giorno, 7 su 7, e in più ha trovato il tempo -come il sottoscritto- di aumentare la prole nonché il numero dei commensali di casa, pannolini inclusi {accadrà a Luglio e addio ferie...}, annessi & connessi, stronzo.
Rimpiangere Colosso è ridicolo comunque, per favore. Sciaquatevi i polsi sotto l' acqua fredda.
Erano più i nervosismi che mi prendevano per incapacità di concepire tali deficienze, che il divertimento.
Tanto qualcuno che trolla lo si troverà sempre, non appena sta WWE si darà una svegliata {credete non sappiano che stanno perdendo utenza ?}.
Mal che vada basterà aspettare che Ankie abbia la ricaduta di raucedine encefalica. Il che dovrebbe accadere a breve.
Plauso a JH18 e Saimas, imperterriti e sempre presenti. Così si fa.
Quando sarò grande vorrò essere come loro.
P.S.: pure io sono da cellulare. Non rompete i cojoni per la forma {che ha sempre la sua importanza}.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ma se hai 10000 messaggi, 7000 in più di mePhil is Wrestling ha scritto: Worst User: Horace Hogan
.
Le guerre tra forum forgiavano gli uomini, adesso l'utenza è tutta rammollita.
Scusa Rob, ma io sarei ben felice se la mia vita mi portasse fuori di qui, e mi facesse dimenticare per sempre Pirola o Lisergic. Sarei favorevole anche a un lavaggio del cervello.RobLP ha scritto:sono stato meno presente negli ultimi mesi, è vero, ma semplicemente perché la mia vita vera mi sta prendendo molto più tempo di quello che vorrei.
Horace invece di fare il filosofo cazzone vieni a commentare la Stardom nel topic del puro.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
#1 - USER OF THE YEAR: Gsquared, nonostante abbia postato poco si è dimostrato un utente di livello e capace di saper "leggere" il pro-wrestling come pochi. Che poi non si sia fatto sentire molto, come ho scritto ieri, è causa stessa di una crisi endemica del pro-wrestling, con annessi e connessi. Menzione d'onore per Vincenzo e Ankie, che potrebbero essere UOTY in virtù di un anno di merda pura sotto ogni punto di vista. Ma alla fine ho preferito votare "seriamente" e dimostrare che la qualità c'è, e secondo me molto più alta rispetto ai fantomatici "tempi andati" di cui AnklelockNumeretti si vanta senza nemmeno c'entrarci una sega, visto che era alla stregua di un "nononono".
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Boh. Giuro che non ne ho idea... vado anche io con quello su Eddie Guerrero di Engine. Soprattutto per il fatto che buona parte degli utenti non ha capito quel che Jeffolo, con le sue iperboli, ha scritto abbastanza chiaramente.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP anche se non leggo la home da due anni se non per sporadiche quanto agghiaccianti casi... ma mi si dice che sia sempre in forma.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Boh, di Colosso fregancazzo dopo che ha rifiutato il mio invito per una birra in quel di Savona. Direi
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Chi mi fà una lista di rookies?
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: A Lad Insane. Si dai, soliti motivi bla bla bla.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: nononono. Pensavo uscisse da questa "gimmick" da Yahoo Answer e si evolvesse in qualcosa di più serio. Ma con quel nick...
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Boh. Ce n'era uno interessante ma che non ha superato le due pagine. Non ricordo.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Sono a favore delle rotture di ogni streak. Horace Hogan quindi.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Nella sua semplicità NotOnlyWWE mi piace nelle poche discussioni non-wrestling che ho letto. Anche lui aiutato dalla trasformazione in part-timers di molti storici "competenti", in primis MM, ma voglio votare i "fissi".
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Vincenzo poraccio lui. Non stò nemmeno a spiegare perchè.
#12 - MOD OF THE YEAR: Misdeal. Che non credo nemmeno sappia di essere moderatore.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Vincenzo contro il buonsenso
#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Bah.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Last Survivor, anche se alla lunga hanno rotto il cazzo.
#17 - POST OF THE YEAR: Boh. Ditemene qualcuno, oltre a quello di Engine su Eddie, che mi faccio un'idea.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Boh. Giuro che non ne ho idea... vado anche io con quello su Eddie Guerrero di Engine. Soprattutto per il fatto che buona parte degli utenti non ha capito quel che Jeffolo, con le sue iperboli, ha scritto abbastanza chiaramente.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP anche se non leggo la home da due anni se non per sporadiche quanto agghiaccianti casi... ma mi si dice che sia sempre in forma.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Boh, di Colosso fregancazzo dopo che ha rifiutato il mio invito per una birra in quel di Savona. Direi
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Chi mi fà una lista di rookies?
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: A Lad Insane. Si dai, soliti motivi bla bla bla.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: nononono. Pensavo uscisse da questa "gimmick" da Yahoo Answer e si evolvesse in qualcosa di più serio. Ma con quel nick...
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Boh. Ce n'era uno interessante ma che non ha superato le due pagine. Non ricordo.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Sono a favore delle rotture di ogni streak. Horace Hogan quindi.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Nella sua semplicità NotOnlyWWE mi piace nelle poche discussioni non-wrestling che ho letto. Anche lui aiutato dalla trasformazione in part-timers di molti storici "competenti", in primis MM, ma voglio votare i "fissi".
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Vincenzo poraccio lui. Non stò nemmeno a spiegare perchè.
#12 - MOD OF THE YEAR: Misdeal. Che non credo nemmeno sappia di essere moderatore.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Vincenzo contro il buonsenso
#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Bah.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Last Survivor, anche se alla lunga hanno rotto il cazzo.
#17 - POST OF THE YEAR: Boh. Ditemene qualcuno, oltre a quello di Engine su Eddie, che mi faccio un'idea.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
1 - USER OF THE YEAR: Cabaret Voltaire. Poco saccente(il giusto), competente, disponibile al dialogo, sempre meglio, anno dopo anno....e con quel nick...
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Quello sulla Politica. Troppo divertente leggere gli Antigrillini...Mi chiedo, ogni volta, dove vivono ?
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Rob LP. Semplicemente il migliore. Ha carattere, non ha peli sulla lingua(almeno spero..), difende le sue idee, mette ordine in un forum spesso pieno di immondizia, un po' troppo Tex Willer, ma lo capisco.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Denis Pirola prossimo (di nuovo) papà. Menzione d'onore per gli UTENTI DI TW che dopo anni scoprono che la vita non è un sito, escono dalla pubertà e dalla "Brufoli Age", e dichiarano " Devo alzarmi presto...Ho sempre meno tempo per il forum...Non riesco a far conciliare il forum con la vita reale...Stasera esco.."...BENVENUTI NEL MONDO.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Stefano*. Interessante.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Backbone Crusher. Tra 2 anni UOTY.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Salettone: Peggiora anno dopo anno, come i Depeche Mode...
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Quelli di Devixe(tra l'altro secondo nel #11). Già interessanti e innovativi come i film di Dario Argento new style, si perdono e annoiano dopo 3 pagine, anchè perchè non li sa gestire. Ripetitivi. voto: Fess CUP.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18: Tutti bravi quando si è nel gruppo, ma appena la strada sale, JH18 vola solitario verso il Mortirolo, facendo tabula rasa dietro di lui. E' la stessa storia da anni.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Saimas, soprattutto quando scrive di politica. Non condivido nulla all'inizio, ma almeno ti fa riflettere, e poi capisci che un po' non sbaglia..(solo un po'..).
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie: Che palle con gli Amarcord dei bei tempi andati..Sembra quei fessi che parlano di quanto erano belli gli anni '70 e '80, e che adesso i giovani sono rincoglioniti, non hanno interessi, etc.etc..E poi, non mi fa ridere, un po' come Jerry Calà: un mistero il suo successo.
#12 - MOD OF THE YEAR: Salettone: Peggiorato e non poco, ma non da finire dietro gli altri mod, il che la dice lunga sulla competività dei modboy.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Roblp vs. Ryogascorpio.
#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Devixe...per l'impegno. Ma anche no. Voto TAKER85 e il suo LEGATUTTOWRESTLING.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Saccenti Cup di Ryogascorpio....
#17 - POST OF THE YEAR: 9 ottobre 1967 - 13 novembre 2005 : EngineV8 : Bello, e mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
#18 - AVATAR OF THE YEAR: Avantard e la sua citazione a "The Warriors".
USER HALL OF FAME: Denis Pirola.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Quello sulla Politica. Troppo divertente leggere gli Antigrillini...Mi chiedo, ogni volta, dove vivono ?
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Rob LP. Semplicemente il migliore. Ha carattere, non ha peli sulla lingua(almeno spero..), difende le sue idee, mette ordine in un forum spesso pieno di immondizia, un po' troppo Tex Willer, ma lo capisco.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Denis Pirola prossimo (di nuovo) papà. Menzione d'onore per gli UTENTI DI TW che dopo anni scoprono che la vita non è un sito, escono dalla pubertà e dalla "Brufoli Age", e dichiarano " Devo alzarmi presto...Ho sempre meno tempo per il forum...Non riesco a far conciliare il forum con la vita reale...Stasera esco.."...BENVENUTI NEL MONDO.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Stefano*. Interessante.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Backbone Crusher. Tra 2 anni UOTY.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Salettone: Peggiora anno dopo anno, come i Depeche Mode...
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Quelli di Devixe(tra l'altro secondo nel #11). Già interessanti e innovativi come i film di Dario Argento new style, si perdono e annoiano dopo 3 pagine, anchè perchè non li sa gestire. Ripetitivi. voto: Fess CUP.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18: Tutti bravi quando si è nel gruppo, ma appena la strada sale, JH18 vola solitario verso il Mortirolo, facendo tabula rasa dietro di lui. E' la stessa storia da anni.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Saimas, soprattutto quando scrive di politica. Non condivido nulla all'inizio, ma almeno ti fa riflettere, e poi capisci che un po' non sbaglia..(solo un po'..).
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie: Che palle con gli Amarcord dei bei tempi andati..Sembra quei fessi che parlano di quanto erano belli gli anni '70 e '80, e che adesso i giovani sono rincoglioniti, non hanno interessi, etc.etc..E poi, non mi fa ridere, un po' come Jerry Calà: un mistero il suo successo.
#12 - MOD OF THE YEAR: Salettone: Peggiorato e non poco, ma non da finire dietro gli altri mod, il che la dice lunga sulla competività dei modboy.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Roblp vs. Ryogascorpio.
#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Devixe...per l'impegno. Ma anche no. Voto TAKER85 e il suo LEGATUTTOWRESTLING.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Saccenti Cup di Ryogascorpio....
#17 - POST OF THE YEAR: 9 ottobre 1967 - 13 novembre 2005 : EngineV8 : Bello, e mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
#18 - AVATAR OF THE YEAR: Avantard e la sua citazione a "The Warriors".
USER HALL OF FAME: Denis Pirola.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Orpo Cinzia, se c'era un voto che non mi sarei aspettato era quello che mi hai dato. Lo dico senza ipocrisia, non per il fatto che sia stata tu a darmi il voto ma perchè non pensavo (e non penso tuttora) di aver dato un contributo significativo a quel topic, limitandomi spesso a lurkare senza quasi mai intervenire. Mi costringi ad "impegnarmi" di più su quel fronte virtuale 
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Si vede che non conosci la Storia del Forum, potrei stare qui le Ore a parlarti dei miei Successi e a contraddirti punto su punto.sonnessa cinzia ha scritto:
Sarebbe fin troppo facile e comodo risponderti sulla questione, quindi non lo farò, ci penseranno i miei Adepti, le cui tastiere già sento scalpitare.
Essì, perchè io ho degli Adepti, giovani utenti lanciati da Me, gente in cui solo Io ho creduto quando tutti dicevano che non valevano, quindi taci se non conosci le cose.
Quello che tu hai votato come UOTY nel 2009-2010 non era NESSUNO! NESSUNO!
Chi ha creduto in lui? IO!
Chi ha fatto emergere lui e Dario nel Torneo ECW? IO!
Chi ha accolto un disorientato Pirola che non sapeva che pesci pigliare all'esordio? SEMPRE IO!!!
E Baboden che non sapeva un tubo di TNA e non sapeva come muoversi sul forum? Chi lo ha indirizzato? Indovina. Dai, indovina.
Potrei stare qui le Ore...LE ORE...
Piuttosto parlacene tu degli anni 70 che li conosci bene.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Ah così è andata?
Il rovescio della medaglia è che già all'epoca non ti poteva vedere nessuno e quelli che hai citato sono effettivamente i quattro gatti che qui dentro ti hanno trattato come un essere umano.
ne vogliamo parlare delle modalità di vittoria del ROTY? ne vogliamo parlare?
è come se oggi dessimo l'UOTY a Vincenzo
Il rovescio della medaglia è che già all'epoca non ti poteva vedere nessuno e quelli che hai citato sono effettivamente i quattro gatti che qui dentro ti hanno trattato come un essere umano.
ne vogliamo parlare delle modalità di vittoria del ROTY? ne vogliamo parlare?
è come se oggi dessimo l'UOTY a Vincenzo

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ohw, qualcuno che lo ricordaHorace Hogan ha scritto: Ma se hai 10000 messaggi, 7000 in più di meE poi te hai ricevuto un sacco di voti come Most Improved l'anno scorso, non sei un mezzo midcarder.
Guarda, a parte il problema delle guerre tra forum assenti (per ora eh, perchè TW vs WOW ha potenziale e potrebbe esplodere da un momento all'altro, ci serve solo un Putin o un Hollande a dichiarar apertamente lo stato di guerra), ormai i veci non danno più spunti per flame. Tutti ottimi da leggere, però nessuno che lanci qualche provocazione sopra le righe che possa scatenare un mezzo putiferio. Oddio, c'era la tua su Lucha Underground, ma io sono in guerra aperta con quello show
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
http://freeforumzone1.leonardo.it/x/d/9 ... one.aspx/1
TW Rewind.
Confronti tra utenza e moderazione.
TW Rewind.
Confronti tra utenza e moderazione.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Hmmm..ero ancora piccolina, ricordo più la seconda metà del decennio, e quando mia sorella mi regalò "Motorhead" (Addìo grande Lemmy...Ankie ha scritto:
Si vede che non conosci la Storia del Forum, potrei stare qui le Ore a parlarti dei miei Successi e a contraddirti punto su punto.
Sarebbe fin troppo facile e comodo risponderti sulla questione, quindi non lo farò, ci penseranno i miei Adepti, le cui tastiere già sento scalpitare.
Essì, perchè io ho degli Adepti, giovani utenti lanciati da Me, gente in cui solo Io ho creduto quando tutti dicevano che non valevano, quindi taci se non conosci le cose.
Quello che tu hai votato come UOTY nel 2009-2010 non era NESSUNO! NESSUNO!
Chi ha creduto in lui? IO!
Chi ha fatto emergere lui e Dario nel Torneo ECW? IO!
Chi ha accolto un disorientato Pirola che non sapeva che pesci pigliare all'esordio? SEMPRE IO!!!
E Baboden che non sapeva un tubo di TNA e non sapeva come muoversi sul forum? Chi lo ha indirizzato? Indovina. Dai, indovina.
Potrei stare qui le Ore...LE ORE...
Piuttosto parlacene tu degli anni 70 che li conosci bene.
ANKIE IS GOD....MA IO SONO ATEA.