la tua capacità di comprensione invece è quella cosa che non avevo calcolato prima di scrivere in questo topic... e si che ho letto le pagine precedenti. pardon.SPECIAL_ONE ha scritto: Non si è detto neanche questo. E'stato scritto che non può non essere l'argomento più abusato nei forum. Alla luce della tua poca capacità di comprensione, non è che la capra sei proprio tu?
Sento odore di push (et similia)
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: Sento odore di push (et similia)
- SPECIAL_ONE
La differenza tra offendere (capre) e discutere. Che sia Reigns o altro.-CabaretVoltaire- ha scritto:
la tua capacità di comprensione invece è quella cosa che non avevo calcolato prima di scrivere in questo topic... e si che ho letto le pagine precedenti. pardon.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Si Cab, ma è un botto di roba che non c'entra un cazzo con la WWE, o almeno con quello che la WWE era. Perchè perfino NXT e Lucha Underground, che sono le cose che in qualche modo si avvicinano, sono prodotti per pubblici diversi, che non necessariamente coincidono e sono giocoforza numericamente minori.-CabaretVoltaire- ha scritto:
la WWE si. lo penso anchio, ed infatti credo sia uno dei fattori per cui anche il forum lo è diventato. più che normale che non ci sia un ricambio generazionale buono, se il prodotto è così pessimo. in minima parte pure il crollo della TNA è un fattore.
però dai, c'è un botto di roba in giro. fossilizzarsi solo al fottuto main WWE e al lamentarsi di tizio è non voler vedere più in là del proprio naso.
ma pure il topic di NXT fa meno di una pagina effettiva a puntata. boh.
e poi non vedo manco un minimo di presa di coscienza.. .di propositività.. ma manco di voglia di cazzeggio eh. i topic di Ankie un tempo erano il pretesto per uno spam degno dei Monty Phyton... topic per discutere qualcosa del passato spariti o ultra-cumulativi. ri-boh.
se vi va bene, ok. contenti voi. ma probabilmente molti di questi sarebbero durati meno di due anni in ogni caso.
Io stesso guardo NXT ma tiepidamente perchè c'è troppo poco entertainment, sennò mi ritrovo a guardare il passato.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ma meglio vedere il passato se le cose attuali fanno cagare, a meno che veramente non lo facciate apposta per fare i fighi con il forum.
A me la TNA fa cagare almeno dal 2010 e ho smesso di guardarla, mica mi lamento ogni settimana di Impact
A me la TNA fa cagare almeno dal 2010 e ho smesso di guardarla, mica mi lamento ogni settimana di Impact
- SPECIAL_ONE
Infatti. Mi credi se ti dico che mi riguardo costantemente la vecchia Attitude o la WWE dei primi del 2000?Marco Frediani ha scritto:Ma meglio vedere il passato se le cose attuali fanno cagare, a meno che veramente non lo facciate apposta per fare i fighi con il forum.
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Vittoria ai danni di Ziggler e la genesi di una nuova stable. Che sia l'anno della sua rinascita?
#socialoutcasts

#socialoutcasts

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Così potrà far vedere a tutti che è meglio di Reigns per la gioia di TwVV Killing Joke ha scritto:Vittoria ai danni di Ziggler e la genesi di una nuova stable. Che sia l'anno della sua rinascita?
#socialoutcasts

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Subito dietro a Reigns. #SlaterHOFTW Newsboard ha scritto:Sul sito ufficiale WWE è stato emesso un curioso sondaggio riguardante quale fra le seguenti superstars sarà un giorno un Hall of Famer: Roman Reigns, Seth Rollins, Charlotte, Ryback, Paige, Dean Ambrose, Nikki Bella, Kevin Owens, Dolph Ziggler, Heath Slater, Brie Bella, Alberto Del Rio o Sheamus. Con oltre cinque mila voti e con un 34% è Seth Rollins ad essere in testa a questa curiosa classifica, a seguire l'attuale WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns con il 19%, Heath Slater con il 13% e Kevin Owens e Paige con il 7%.