Sento odore di push (et similia)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: Sento odore di push (et similia)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

SPECIAL_ONE ha scritto: Non si è detto neanche questo. E'stato scritto che non può non essere l'argomento più abusato nei forum. Alla luce della tua poca capacità di comprensione, non è che la capra sei proprio tu?
la tua capacità di comprensione invece è quella cosa che non avevo calcolato prima di scrivere in questo topic... e si che ho letto le pagine precedenti. pardon.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
la tua capacità di comprensione invece è quella cosa che non avevo calcolato prima di scrivere in questo topic... e si che ho letto le pagine precedenti. pardon.
La differenza tra offendere (capre) e discutere. Che sia Reigns o altro.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
la WWE si. lo penso anchio, ed infatti credo sia uno dei fattori per cui anche il forum lo è diventato. più che normale che non ci sia un ricambio generazionale buono, se il prodotto è così pessimo. in minima parte pure il crollo della TNA è un fattore.

però dai, c'è un botto di roba in giro. fossilizzarsi solo al fottuto main WWE e al lamentarsi di tizio è non voler vedere più in là del proprio naso.
ma pure il topic di NXT fa meno di una pagina effettiva a puntata. boh.

e poi non vedo manco un minimo di presa di coscienza.. .di propositività.. ma manco di voglia di cazzeggio eh. i topic di Ankie un tempo erano il pretesto per uno spam degno dei Monty Phyton... topic per discutere qualcosa del passato spariti o ultra-cumulativi. ri-boh.

se vi va bene, ok. contenti voi. ma probabilmente molti di questi sarebbero durati meno di due anni in ogni caso.
Si Cab, ma è un botto di roba che non c'entra un cazzo con la WWE, o almeno con quello che la WWE era. Perchè perfino NXT e Lucha Underground, che sono le cose che in qualche modo si avvicinano, sono prodotti per pubblici diversi, che non necessariamente coincidono e sono giocoforza numericamente minori.
Io stesso guardo NXT ma tiepidamente perchè c'è troppo poco entertainment, sennò mi ritrovo a guardare il passato.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Ma meglio vedere il passato se le cose attuali fanno cagare, a meno che veramente non lo facciate apposta per fare i fighi con il forum.

A me la TNA fa cagare almeno dal 2010 e ho smesso di guardarla, mica mi lamento ogni settimana di Impact

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Marco Frediani ha scritto:Ma meglio vedere il passato se le cose attuali fanno cagare, a meno che veramente non lo facciate apposta per fare i fighi con il forum.

A me la TNA fa cagare almeno dal 2010 e ho smesso di guardarla, mica mi lamento ogni settimana di Impact
Infatti. Mi credi se ti dico che mi riguardo costantemente la vecchia Attitude o la WWE dei primi del 2000?

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Vittoria ai danni di Ziggler e la genesi di una nuova stable. Che sia l'anno della sua rinascita?

#socialoutcasts
:boh:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

VV Killing Joke ha scritto:Vittoria ai danni di Ziggler e la genesi di una nuova stable. Che sia l'anno della sua rinascita?

#socialoutcasts
Così potrà far vedere a tutti che è meglio di Reigns per la gioia di Tw :godimento:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il push del 2016 è palesemente Titus O'Neil.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

-29 eliminazioni per il super mega push finale. :winner:
Immagine

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

TW Newsboard ha scritto:Sul sito ufficiale WWE è stato emesso un curioso sondaggio riguardante quale fra le seguenti superstars sarà un giorno un Hall of Famer: Roman Reigns, Seth Rollins, Charlotte, Ryback, Paige, Dean Ambrose, Nikki Bella, Kevin Owens, Dolph Ziggler, Heath Slater, Brie Bella, Alberto Del Rio o Sheamus. Con oltre cinque mila voti e con un 34% è Seth Rollins ad essere in testa a questa curiosa classifica, a seguire l'attuale WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns con il 19%, Heath Slater con il 13% e Kevin Owens e Paige con il 7%.
Subito dietro a Reigns. #SlaterHOF

Rispondi