Sento odore di push (et similia)
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: Sento odore di push (et similia)
Ma Reigns può pure essere merda a prescindere, ma è il ribadirlo in ogni fottuto topic anche quando non c'entra una fava che è stucchevole.
se posso, perchè?Mystogan ha scritto: Meh, mica vero... affatto.
- SPECIAL_ONE
Il tuo punto di vista, invece, qual è? Un conto è esprimere le proprie idee... anzi, avere il coraggio di esprimere le proprie idee, confrontarsi e discutere. Un altro è puntare il dito per farsi bello dietro a uno schermo.Impreza ha scritto:La discussione si può riassumere in "per voi Reigns merda a prescindere" e "no, abbiamo dato delle motivazioni" che oramai conosce anche mia nonna, che al massimo guarda uomini e donne.
Almeno con un Colosso valeva la pena discuterci perché ti facevi due risate, ma qui?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Credimi, non è mio obiettivo fare il figo dietro un pc.
Ho già parlato di Reigns e il 90% del forum ha detto grossomodo le stesse cose, per cui non credo valga neppure la pena tornarci.
Poi oh, se volete continuate pure, però poi mi dovete dire a cosa ha portato questa discussione.
Ho già parlato di Reigns e il 90% del forum ha detto grossomodo le stesse cose, per cui non credo valga neppure la pena tornarci.
Poi oh, se volete continuate pure, però poi mi dovete dire a cosa ha portato questa discussione.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Fatto sta che a Heath Slater, quello che secondo qualcuno è migliore in tutto di Roman Reigns, riceve in un thread a lui dedicato tipo due post su di lui, che arrivano a tipo quattro se si prendono quelli in cui lo si compara a Reigns.
Reigns monopolizza le discussioni in ogni topic dove sia vagamente tirabile in ballo.
e questo è:
a) mortalmente noioso (com'è stato il forum in questo periodo. un crollo così sotto le feste non si era mai visto)
b) sintomatico che questo presunto incapace di Reigns, è un trend. ed in quest'epoca esserlo è tipo tutto.
c) che i suoi "detrattori" fanno il gioco della WWE, perché invece di ignorarlo di pezza come un Fernando a caso, oppure prenderlo per quello che è, producono ogni giorno clic per Roman Reigns.
Rendiamoci conto che il forum è un cadavere che si squaglia e qua non si ha niente di diverso da dire a parte Reigns merda. mancasse il Reigns merda, chiuso pure il forum.
Reigns monopolizza le discussioni in ogni topic dove sia vagamente tirabile in ballo.
e questo è:
a) mortalmente noioso (com'è stato il forum in questo periodo. un crollo così sotto le feste non si era mai visto)
b) sintomatico che questo presunto incapace di Reigns, è un trend. ed in quest'epoca esserlo è tipo tutto.
c) che i suoi "detrattori" fanno il gioco della WWE, perché invece di ignorarlo di pezza come un Fernando a caso, oppure prenderlo per quello che è, producono ogni giorno clic per Roman Reigns.
Rendiamoci conto che il forum è un cadavere che si squaglia e qua non si ha niente di diverso da dire a parte Reigns merda. mancasse il Reigns merda, chiuso pure il forum.
- SPECIAL_ONE
Vabbè e allora di cosa dovremmo parlare? Di Goku?Impreza ha scritto:Credimi, non è mio obiettivo fare il figo dietro un pc.
- SPECIAL_ONE
Tu avresti anche ragione, non fosse che Fernando non me lo piazzano nel main event e non è campione WWE . Ciò che intendo, è che se Reigns è lì, per forza si parla di lui. Non è che si può far finta di niente...è il campione!!-CabaretVoltaire- ha scritto:Fatto sta che a Heath Slater, quello che secondo qualcuno è migliore in tutto di Roman Reigns, riceve in un thread a lui dedicato tipo due post su di lui, che arrivano a tipo quattro se si prendono quelli in cui lo si compara a Reigns.
e questo è:
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Si parla di Reigns perchè è quello che la WWE ci propina. Di cosa dovremmo parlare? Di Owens, Ziggler ed Ambrose? Magari, ma la WWE non fa un cazzo di niente con loro, 2 post ed esaurito l'argomento, anche perchè siamo tutti d'accordo sul fatto che meriterebbero il main event più del cugino di Dwayne. Che poi la WWE ha centrato l'obiettivo è un altro discorso
Ultima modifica di The Prizefighter il 28/12/2015, 0:57, modificato 1 volta in totale.
- -CabaretVoltaire-
diomandonna che capre
Ok, avete ragione. non c'è nessun altro argomento
edit: ecco si, parliamo di Goku.
ha tutti i difetti di un Cena ed oggi di Reigns ci avete fatto caso?
Dodici spanne sopra a tutto il resto del roster meno il megacattivo di turno con rimarcazioni talvolta anche umilianti da parte del narratore, che lo esalta come un uomo privo di difetti, glissando anche sul fatto che sia un padre degenerato.
Nel 2015 funziona ancora?
Si.
io che ho 26 anni e con Dragon Ball ci sono cresciuto lo ho odiato gradualmente di anno in anno, ma per qualsiasi bambino Dragon Ball è ancora magia.
forse che non esiste solo il target Walter White? (che non so chi sia non avendo visto un solo episodio di BB, ma ho capito il tipo e poi guardo Walking Dead e Vikings
)

edit: ecco si, parliamo di Goku.
ha tutti i difetti di un Cena ed oggi di Reigns ci avete fatto caso?
Dodici spanne sopra a tutto il resto del roster meno il megacattivo di turno con rimarcazioni talvolta anche umilianti da parte del narratore, che lo esalta come un uomo privo di difetti, glissando anche sul fatto che sia un padre degenerato.
Nel 2015 funziona ancora?
Si.
io che ho 26 anni e con Dragon Ball ci sono cresciuto lo ho odiato gradualmente di anno in anno, ma per qualsiasi bambino Dragon Ball è ancora magia.
forse che non esiste solo il target Walter White? (che non so chi sia non avendo visto un solo episodio di BB, ma ho capito il tipo e poi guardo Walking Dead e Vikings

Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 28/12/2015, 1:03, modificato 1 volta in totale.
- SPECIAL_ONE
Ovvio. Ma come ho già detto, è il campione. Non si può non parlare di lui.Impreza ha scritto:
Non esiste solo Reigns eh, come non esiste solo la WWE.
- SPECIAL_ONE
Non si è detto neanche questo. E'stato scritto che non può non essere l'argomento più abusato nei forum. Alla luce della tua poca capacità di comprensione, non è che la capra sei proprio tu?-CabaretVoltaire- ha scritto:diomandonna che capre![]()
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Verità assoluta, sì, ma il wrestling made in WWE ha obbiettivamente altro di cui discutere?-CabaretVoltaire- ha scritto:Rendiamoci conto che il forum è un cadavere che si squaglia e qua non si ha niente di diverso da dire a parte Reigns merda. mancasse il Reigns merda, chiuso pure il forum.
Non é il forum essere un cadavere stagnante, ma la WWE stessa.
- -CabaretVoltaire-
la WWE si. lo penso anchio, ed infatti credo sia uno dei fattori per cui anche il forum lo è diventato. più che normale che non ci sia un ricambio generazionale buono, se il prodotto è così pessimo. in minima parte pure il crollo della TNA è un fattore.Mystogan ha scritto: Verità assoluta, sì, ma il wrestling made in WWE ha obbiettivamente altro di cui discutere?
Non é il forum essere un cadavere stagnante, ma la WWE stessa.
però dai, c'è un botto di roba in giro. fossilizzarsi solo al fottuto main WWE e al lamentarsi di tizio è non voler vedere più in là del proprio naso.
ma pure il topic di NXT fa meno di una pagina effettiva a puntata. boh.
e poi non vedo manco un minimo di presa di coscienza.. .di propositività.. ma manco di voglia di cazzeggio eh. i topic di Ankie un tempo erano il pretesto per uno spam degno dei Monty Phyton... topic per discutere qualcosa del passato spariti o ultra-cumulativi. ri-boh.
se vi va bene, ok. contenti voi. ma probabilmente molti di questi sarebbero durati meno di due anni in ogni caso.