Invia anche a me se puoi»Viper ha scritto: Hai un mp
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
grazie mille ora testo!!»Viper ha scritto: Hai un mp
FiguratiADP_91 ha scritto: grazie mille ora testo!!
ma quel ttmenu va solo con quella rom?»Viper ha scritto: Figurati
buonasera a tutti,qualcuno x caso ha trovato 1 modo x poter prendere tutti e 3 gli starter sia su bianco ke su nero? 
-
Hickem
Giocartelo senza trucchi no?dodv ha scritto:buonasera a tutti,qualcuno x caso ha trovato 1 modo x poter prendere tutti e 3 gli starter sia su bianco ke su nero?
ma a me interessa solo avere tutti e 3 gli starter.x il resto lo passo tranquillamente senza trukkiHickem ha scritto: Giocartelo senza trucchi no?
-
Hickem
Senza trucchi non puoi.dodv ha scritto: ma a me interessa solo avere tutti e 3 gli starter.x il resto lo passo tranquillamente senza trukki
eh lo so.appunto x qst kiedevo quel trucco.mi serve quello x prendere i 3 starter e quello x passare attraverso i muri.kissà qnt usciranno...Hickem ha scritto: Senza trucchi non puoi.
cazzo non sono ancora a posto del tutto con le rom vuoi gia i trucchi?dodv ha scritto: eh lo so.appunto x qst kiedevo quel trucco.mi serve quello x prendere i 3 starter e quello x passare attraverso i muri.kissà qnt usciranno...
si!ADP_91 ha scritto: cazzo non sono ancora a posto del tutto con le rom vuoi gia i trucchi?
un po dovrai aspettare rassegnati...dodv ha scritto: si!
he lo so aimè.ho provato i trukki ke andavano sulle vers.jappo ed eng ma non me le fa salvare desmume..bah..a parte i testi in ks si differenziano le rom?ADP_91 ha scritto: un po dovrai aspettare rassegnati...
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Tu finirai con Martinez in un forno.dodv ha scritto: he lo so aimè.ho provato i trukki ke andavano sulle vers.jappo ed eng ma non me le fa salvare desmume..bah..a parte i testi in ks si differenziano le rom?