S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Donnie Darko
Città: San Giorgio del Sannio

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da Donnie Darko »

Pocho Lavezzi 79 ha scritto: ed io stalko la stefania :| cmq come sei buffo alle cene con i tuoi amici :lol:

Sono un burlone.

berlusconovic

Messaggio da berlusconovic »

Donnie Darko ha scritto:

Sono un burlone.
ho dovuto cambiare nick perchè non è consono al forum ahahahhahaha

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

UnicaFede ha scritto:
Ma se a Torino a stento riempiono l'Olimpico che non arriva neanche a 30.000 posti?

Lo stadio deve essere proporzionato all'affluenza che la squadra porta.
Si ho capito ma dicevo che cmq difficilmente vedremo ancora costruire stadi così capienti, direi oltre i 60000.

Eccezion fatta per eventi periodici come Mondiali ed Europei.

UnicaFede
Città: Napoli

Messaggio da UnicaFede »

Iceman.88 ha scritto:
Si ho capito ma dicevo che cmq difficilmente vedremo ancora costruire stadi così capienti, direi oltre i 60000.

Eccezion fatta per eventi periodici come Mondiali ed Europei.

Ma 60.000 mila con uno stadio moderno sarebbe perfetto.

Quello stadio sarebbe un inferno in terra :lol:

Il mio ragionamento si basa sul fatto che con 40.000 spettatori,in una piazza come Napoli che si spera fra un pò si attesti fra le prime 4o5 fisse del campionato,si rischia di esaurire la capienza con i soli abbonati(certo in regime di tessera è un pò difficile,ma accadrebbe comunque secondo me)quindi per un affarista come D.L sarebbe un autogol clamoroso.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Il futuro è la tessera del tifoso e lo stadio di soli abbonati,c'è poco da fare

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

UnicaFede ha scritto:

Ma 60.000 mila con uno stadio moderno sarebbe perfetto.

Quello stadio sarebbe un inferno in terra :lol:

Il mio ragionamento si basa sul fatto che con 40.000 spettatori,in una piazza come Napoli che si spera fra un pò si attesti fra le prime 4o5 fisse del campionato,si rischia di esaurire la capienza con i soli abbonati(certo in regime di tessera è un pò difficile,ma accadrebbe comunque secondo me)quindi per un affarista come D.L sarebbe un autogol clamoroso.
Ma su questo sono d'accordo, ci mancherebbe.
Poi anche l'impatto visivo dello stadio da 60-80000 posti è molto più suggestivo secondo me.

E cmq tra questioni di sicurezza e cazzi vari ormai anche il S. Paolo ha una capienza ridotta a poco più di 60000 posti.

UnicaFede

Messaggio da UnicaFede »

Iceman.88 ha scritto:
Ma su questo sono d'accordo, ci mancherebbe.
Poi anche l'impatto visivo dello stadio da 60-80000 posti è molto più suggestivo secondo me.

E cmq tra questioni di sicurezza e cazzi vari ormai anche il S. Paolo ha una capienza ridotta a poco più di 60000 posti.
Sisi l'ho già detto in un post precedente.

Poi parlare di sicurezza al San Paolo è un paradosso :D
parlando delle curve tra gente che entra senza biglietto e quelli che zompano dalla curva inferiore le scale non esistono,accadesse qualcosa sarebbe un tauto già bello è pronto.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

UnicaFede ha scritto:
Sisi l'ho già detto in un post precedente.

Poi parlare di sicurezza al San Paolo è un paradosso :D
parlando delle curve tra gente che entra senza biglietto e quelli che zompano dalla curva inferiore le scale non esistono,accadesse qualcosa sarebbe un tauto già bello è pronto.
Non mi ci far pensare.

Nella partita col Milan nell'anello inferiore della Nisida c'erano dei ragazzi che scavalcavano tranquillamente verso la Curva B e i due steward che erano nelle vicinanze li hanno guardati facendo segno con la mano come per dire "Ma tu guarda questi", senza però muovere un dito...

Per non parlare della ressa che ci fu all'entrata per le partite col Milan stesso e col Liverpool...

Cp3

Messaggio da Cp3 »

Leggo di prezzi assurdi come Britos 8 milioni,Ruiz 11 e passa.
Ditemi quanto vogliono per Sakho,lo porto io con la Vespa da Parigi.

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

Cp3 ha scritto:Leggo di prezzi assurdi come Britos 8 milioni,Ruiz 11 e passa.
Ditemi quanto vogliono per Sakho,lo porto io con la Vespa da Parigi.

1) non te lo vendono. non è fm.
2) verso i 20.
3) non ha senso spendere per un difensore la cifra spesa per cavani. a meno che non sia uno davvero da salto di qualità.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Che palle con sti fenomeni da football manager

20 anni e già 100 cento presenze in campionato,il ragazzo si presenta sicuramente bene,ma sarebbe follia spendere tutto il budget del calciomercato per lui

Ruiz se scoppierà sarà un grosso rimpianto,visto che si poteva prendere benissimamente ad Agosto ad una cifra ragionevole,ma non hanno voluto spendere

Comunque ci sono sfide importantissime a Gennaio,spero si chiuda il prima possibile per gli acquisti,senza telenovele che si protaggono fino agli ultimi giorni di mercato

Dopo Senna si è infortunato anche Nilmar,40 giorni di stop,dovrebbe farcela appena in tempo per la sfida di europa league,ma non si sa mai

UnicaFede

Messaggio da UnicaFede »

DiXan ha scritto:

1) non te lo vendono. non è fm.
2) verso i 20.
3) non ha senso spendere per un difensore la cifra spesa per cavani. a meno che non sia uno davvero da salto di qualità.
Sakho lo conosco poco seguo sporadicamente la Ligue 1.

Comunque in caso di champions va comprato un gran difensore e un gran centrocampista,oltre ad un attaccante di prospettiva.

L'anno scorso senza coppe sono stati spesi circa 50 mln,è la stessa spesa che mi aspetterei a fine anno,nel caso.

In caso di mancato 4o posto le cose cambiano.

DiXan

Messaggio da DiXan »

UnicaFede ha scritto:
Sakho lo conosco poco seguo sporadicamente la Ligue 1.

Comunque in caso di champions va comprato un gran difensore e un gran centrocampista,oltre ad un attaccante di prospettiva.

L'anno scorso senza coppe sono stati spesi circa 50 mln,è la stessa spesa che mi aspetterei a fine anno,nel caso.

In caso di mancato 4o posto le cose cambiano.

il mio riferimento è riferito al mercato di gennaio.ovvio che a giugno si aspetta altro. difensore c'è. centrocampista e attaccante ci vogliono.

DiXan

Messaggio da DiXan »

i "ben informati" di tn oggi dicono che bigon era in spagna e chiudeva per ruiz....

mah.

Cp3

Messaggio da Cp3 »

Sticazzi Fm.
Su Sakho mi gioco le palle,dato che lo vedo spesso.
Potenziale fenomeno,meglio di Ruiz che per qualche partita pare il nuovo Baresi(ha giocato molto meno di Sakho pur essendo più vecchio).
Se poi arrivasse proprio Ruiz non mi dispererei affatto,anzi.

Rispondi