Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Messaggio da Saimas »

Hm.

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Volevo segnalare a tutti i nostalgici (tipo me) della Belle Epoque della TNA, che sul canale YouTube della compagnia hanno caricato i video dei primi show (raccolti nei dvd Asylum Years). Segnalo il video Asylum Years 102 in particolare per un bel match tra AJ Styles, Psychosis, Low Ki e Jerry Lynn che laurea AJ primo TNA X division Champion. Auguro una buona visione a tutti.

Christian

Messaggio da Christian »

WarhuiAkaZanza ha scritto:Volevo segnalare a tutti i nostalgici (tipo me) della Belle Epoque della TNA, che sul canale YouTube della compagnia hanno caricato i video dei primi show (raccolti nei dvd Asylum Years). Segnalo il video Asylum Years 102 in particolare per un bel match tra AJ Styles, Psychosis, Low Ki e Jerry Lynn che laurea AJ primo TNA X division Champion. Auguro una buona visione a tutti.
Peccato si siano già fermati.

max

Messaggio da max »

Un giudizio su queste World Series?
Mi sono visto solo la prima puntata, a livello di match e storie raccontate come sono stati?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fuffa.

max

Messaggio da max »

Non che mi aspettassi grandi cose eh.

Però i best of di fine anno me li guardo, sono ottimi per chi come me ha visto praticamente solo BFG e due puntate al massimo in tutto l'anno.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Quali storie? Sono stati registrati a luglio. Sì, anch'io penso che mi guarderò il "Best Of", di sicuro darò un'occhiata alla puntata del 5 gennaio.

max

Messaggio da max »

NotOnlyWWE ha scritto:Quali storie? Sono stati registrati a luglio. Sì, anch'io penso che mi guarderò il "Best Of", di sicuro darò un'occhiata alla puntata del 5 gennaio.
Mi ero illuso li avessero accorpati in modo da dargli senso.
Ho fatto bene a non vederli. Una serie infinita di match a caso è difficile da digerire. Sopratutto quando non hai fenomeni sul ring.

NotOnlyWWE
Contatta:

Ma magari i match, perlomeno alcuni, sono stati anche interessanti, non lo so, non l'ho seguito Impact, però che cosa ti può suscitare un torneo infinito con match registrati mesi e mesi fa, e senza uno straccio di storia? Questo non è pro wrestling, non c'azzecca niente. Che poi non avessero alternative è un altro paio di maniche, piuttosto si può discutere del perché si siano ridotti così e non abbiano avuto alternative, comunque da fan questa roba non la posso digerire. Vediamo cosa combineranno a partire dal 5 gennaio, un minimo di aspettative ce l'ho, anche se, tempo una, due o qualche settimana, temo che saremo a punto e a capo.

max

Messaggio da max »

Ci aspettiamo un pò tutti i botti di inizio anno con la buona puntata di debutto sul nuovo canale e poi una qualità che cala come succede spesso.

Però se mettono nuovi innesti come possono essere Bennett(mai digerito in ROH) o altri tipo i reDRagon(non sono convinto che vadano davvero) possono anche risultare piacevoli, sopratutto se rimettono a nuovo la X Division con qualcuno, visto che sembra POP TV ne ha molto interesse.

Ma della TNA fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

NotOnlyWWE
Contatta:

La X-Division è una delle cose più tristi di questo 2015: ZERO storie, un campione anonimo...davvero molto deprimente.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il loro modo di unirli è stato Pope e Matthews in studio.
Alcuni match sono stati anche carini da vendere, niente che vada oltre al 7 (a star larghi). Vai di best of e quella del 5, tanto poi si tornerà al solito caos.

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Causa una miriade di impegni purtroppo non ho potuto seguire nella sua interezza questo fantastico torneo [mi sono comunque ovviamente documentato sugli esiti degli incontri tramite i report sul sito]. La prima su Pop TV con l'atto finale però non me la perderò per nulla al mondo. C'é da dire che pronosticai sin da subito una finale EC3 vs Matt Hardy, vediamo se ci azzecco.

NotOnlyWWE
Contatta:

Ma il "Best Of" si trova da qualche parte?

max

Messaggio da max »

NotOnlyWWE ha scritto:Ma il "Best Of" si trova da qualche parte?
Lo hanno messo sul sito di pop tv ma non si vede dall'Italia e non riesco a vederlo nemmeno con proxy Usa, qualcuno per caso ha un sito proxy che funziona?

C'è il link qualche post sopra

Rispondi