Sento odore di push (et similia)
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: Sento odore di push (et similia)
Ma li punto non è mica che Slater dev'essere WWE Champion... ma ci fate o ci siete?
Look badass... mhh Cena è (per ora)
ancora il poster boy della WWE e (al netto delle capacità del performer) è tutto tranne che un bad ass, quindi?
ancora il poster boy della WWE e (al netto delle capacità del performer) è tutto tranne che un bad ass, quindi?
Però pure DA LOOK conta molto più in WWE che in ROH, penso sia anche per questo che Cesaro è in WWE con un discreto ruolo mentre Hero è tornato nelle indies.Marco Frediani ha scritto:Cesaro è legnoso nei promo e nell'extra ring. Se non gli hanno mai dato il titolo nemmeno il ROH (dove quelle cose li contano molto meno) e nei KOW promava sempre e solo Hero ci sarà un perchè.
Poi se vuoi fare il confronto con Reigns pure lui è legnoso nell'extra ring, forse peggio di lui visto che ha avuto un sacco di spazio per migliorare.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma tu stai dicendo che Slater e Reigns devono essere trattati allo stesso modo. E' quello che è sbagliato. Reigns ha un potenziale più grande. Non è che Heath Slater abbia chissà quali qualità per compensare eh.Some_Organism ha scritto:Ma li punto non è mica che Slater dev'essere WWE Champion... ma ci fate o ci siete?
Mica ho detto che look adatto significa badass? Walter White e Tyrion Lannister (che non conosco, non vedo GOT) devono essere badass, Cena deve essere il poster boy eroe dei bambini e ha perciò la faccia pulita e il fisico da big jim.
Dove ho detto che è brutto?Mystogan ha scritto:Beh ma Cena non é né era brutto, anzi, che stiamo dicendo?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
E aggiungo che in America oltre all'ottimo Walter White tirano un sacco anche personaggi come lui:

E la WWE come sport d'intrattenimento é più vicina alla Marvel che a Breaking Bad, quindi é ovvio che cerchino un poster boy a la Hemsworth piuttosto che a la Cranston.

E la WWE come sport d'intrattenimento é più vicina alla Marvel che a Breaking Bad, quindi é ovvio che cerchino un poster boy a la Hemsworth piuttosto che a la Cranston.
Ah, ok, pensavo intendessi dirlo, pardon.Stan ha scritto: Dove ho detto che è brutto?
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Mi va bene, Slater forse è un paragone esagerato, ma se lo paragoniamo a Cody Rhodes?
Se lo avessero costruito anche la metà di quanto stanno facendo con Reigns ora avremmo un campione amatissimo ed un possibile volto della WWE.
Se lo avessero costruito anche la metà di quanto stanno facendo con Reigns ora avremmo un campione amatissimo ed un possibile volto della WWE.
- SPECIAL_ONE
Come entertainer. Cmq, passi Slater! Ziggler non ha il look? Per dirtene uno. Se poi parliamo di capacità in-ring e al mic: Ambrose, Owens (non proprio trattato dal performer che è, a mio modo di vedere), Cody Rhodes, che a Reigns gli mangia in testa, e siamo già a quattro. Però no! E' meglio Reigns che non spiccica due parole in fila senza spaccare i coglioni. Concordo poi, con chi diceva che la WWE ha la possibilità di "vendere" anche un cesso per il più figo, se volesse. Cena non è 'sto mostro di bellezza, per dire! E a Rollins non mancherebbe proprio nada per essere il top face del prossimo decennio.Marco Frediani ha scritto:
Mi segnali le grandissimissime prove di entertainer di Heath Slater?
Reigns inadatto non significa che Slater () farebbe meglio
Ultima modifica di SPECIAL_ONE il 25/12/2015, 19:56, modificato 1 volta in totale.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ziggler lo hanno etichettato come fragile, sono anni che al massimo è upcarder, la sua carriera è sempre stata altalenante e quando parla nelle interviste pesta merde di continuo.SPECIAL_ONE ha scritto: Come entertainer. Cmq, passi Slater! Ziggler non ha il look? Per dirtene uno. Se poi parliamo di capacità in-ring e al mic: Ambrose, Owens (non proprio trattato dal performer che è, a mio modo di vedere), Cody Rhodes, che a Reigns gli mangia in testa, e siamo già a quattro. Però no! E' meglio Reigns che non spiccica due parole in fila senza spaccare i coglioni. Concordo poi, con chi diceva che la WWE ha la possibilità di "vendere" anche un cesso per il più figo, se volesse. Cena non è 'sto mostro di bellezza, per dire! E a Rollins non è mancherebbe proprio nada per essere il top face del prossimo decennio.
Rhodes non piace ai piani alti immagino, come Owens (news recenti dicono che ci sono guerre su di lui e la gestione pende a seconda di che fazione vince).
Ambrose e Owens comunque non mi sembra vaghino nello sticazzi, il titolo ora è uno, quindi solo uno lo puo portare, altrimenti rimettiamo il WHC e poi lamentiamoci che lo vincono improponibili.
Ziggler se vuole di più dovrebbe abbandonare la WWE, ha rinnovato,ergo gli sta bene cosi
- Marco Frediani
Stan ha scritto: Però pure DA LOOK conta molto più in WWE che in ROH, penso sia anche per questo che Cesaro è in WWE con un discreto ruolo mentre Hero è tornato nelle indies.
Poi se vuoi fare il confronto con Reigns pure lui è legnoso nell'extra ring, forse peggio di lui visto che ha avuto un sacco di spazio per migliorare.
Hero infatti lo volevano mandare nel main roster a patto che si definisse un pochino. Non lo ha fatto e nelle indy è un cicciobombo clamoroso,nonostante nel ring sia ancora un maestro.
E credo sia per quello che vivacchia in PWG e nella EVOLVE piuttosto che nella ROH dove è durato pochissimo dopo il ritorno
- Marco Frediani
Il wrestling è gente in mutande che si picchia, uno come Reigns (o The Rock, o Batista) ci stanno alla perfezione, hanno il phisique du role (perdonate il francese se ho sbagliato), uno Slater no, fatevene una ragione.Some_Organism ha scritto:
Concordo, ma non entri nel merito del discorso:
il look e l'appeal lo crei tu che vendi e che hai gli strumenti per "far piacere" alla gente, per cercare di veicolare una cosa piuttosto che un'altra.
Il discorso che sto cercando di portare a galla (vediamo se ce la fai a schivare di nuovo) è questo:
Oggi lo stereotipo del bellone è davvero così centrale?
E' davvero così permeante nell'immaginario dell'audience (che ripeto tu WWE hai possibilità di influenzare) da porre in primo piano un bellone che eprò non ha le comeptenze (tecniche e teatrali) da stare in tal luogo?
Oppure anche un cesso può diventare il personaggio più interessante in scena?
Siamo in un'epoca dove serie di successo e un certo tipo di programmazione vira verso una specie di "realismo" dove i personaggi più imperfetti hanno presa sul pubblico a causa della loro umanità, dei loro difetti che li rendono più avvicinabili allo spettatore medio.
Può essere così imperativo (e obsoleto) per la WWE (Vince o chi vi pare) fossilizzarsi su personaggi certo sempre validi ma meno attuali?
Ora, se vorremo discutere sul fatto che il Cugino deve stare sul poster di casa vostra è una cosa, ma se entrassimo un minimo in tema di questo appunto che faccio sarebbe carino!
Walter White ha il look giusto per quello che deve fare, non a caso appena inizia a essere veramente "bad" si rasa e mette il pizzetto (molto meglio di baffetto e capelli normali). tyrion è come Bryan e sono casi a parte, in ogni caso il protagonista assoluto non è mai stato lui (direi piu Daenerys e Jon Snow).
Dimenticate il contesto, altrimenti prendiamo Dinklage, diamoglii un look figo e facciamogli fare Rocky.
Qui date addosso a Reigns pure se vi tamponano.
Ma mi raccomando, fatevi il live sennò non siete in linea col forum
- SPECIAL_ONE
Tu però continui a parlare di cosa è o cosa non è nei canoni della WWE. Il discorso, invece, è più ampio. Il discorso è perchè questi canoni, se c'è oggettivamente di meglio? Che poi Ziggler sia stato etichettato fragile e Cody non piaccia, sono cose sapute e risapute, o quanto meno immaginabili, altrimenti non avrebbero la carriera che stanno avendo. Anzi, la non carriera. Ambrose e Owens hanno un talento smisurato e ne viene sfruttato il 10%. Ma ripeto, la discussione non è la WWE pensa e sceglie così. La discussione è perchè la WWE pensa e sceglie così? Quando c'è di meglio e in maniera inopinabile?Marco Frediani ha scritto:
Ziggler lo hanno etichettato come fragile, sono anni che al massimo è upcarder, la sua carriera è sempre stata altalenante e quando parla nelle interviste pesta merde di continuo.
Rhodes non piace ai piani alti immagino, come Owens (news recenti dicono che ci sono guerre su di lui e la gestione pende a seconda di che fazione vince).
Ambrose e Owens comunque non mi sembra vaghino nello sticazzi, il titolo ora è uno, quindi solo uno lo puo portare, altrimenti rimettiamo il WHC e poi lamentiamoci che lo vincono improponibili.
Ziggler se vuole di più dovrebbe abbandonare la WWE, ha rinnovato,ergo gli sta bene cosi
- SPECIAL_ONE
C'è differenza tra non essere brutto e avere il look che può avere un Roman Reigns.Mystogan ha scritto:Beh ma Cena non é né era brutto, anzi, che stiamo dicendo?
Ultima modifica di SPECIAL_ONE il 25/12/2015, 19:54, modificato 1 volta in totale.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times