TW FORUM AWARDS 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2015

Messaggio da Ankie »

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ma che cazzo avete quest'anno in 'sto forum? 19 pagine nel TW Forum Awards topic al 24 Dicembre? Il declino è davvero inarrestabile, allora.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

A Lad Insane ha scritto:Ma che cazzo avete quest'anno in 'sto forum? 19 pagine nel TW Forum Awards topic al 24 Dicembre? Il declino è davvero inarrestabile, allora.
Minchia se c'ha ragione.
Mi ero già messo sul divano coi pop corn e la coca cola.
"eh, quando c'era colosso..."

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Già, questi Awards sono diventati come il Natale, non si sente più tutto quel Hype come una volta, ed è rimasta solo una ricorrenza.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ankie ha scritto:Già, questi Awards sono diventati come il Natale, non si sente più tutto quel Hype come una volta, ed è rimasta solo una ricorrenza.
Provoca flame tu.
Nel dubbio Punk merda

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Devixe ha scritto: Provoca flame tu.
Nel dubbio Punk merda
Buon Natale a l'Utenza Tutta.
Intanto possiamo utilizzare il Topic per farci gli Auguri, così incrementiamo il post counter e sembra che è stato un successone.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..buon natale Mariuccio :beer:

In ogni caso , la situazione in cui versano gli awards quest'anno è anche colpa tua, che da main eventer della scorsa edizione sei passato a desaparecido . Inoltre tutti most WTF users sono espatriati , volontariamente o meno, lasciando tutto il peso della categoria sulle spalle di ryogacoso e il rookie grandeJeff, troppo poco per rendere appassionanti le votazioni..

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:..buon natale Mariuccio :beer:

In ogni caso , la situazione in cui versano gli awards quest'anno è anche colpa tua, che da main eventer della scorsa edizione sei passato a desaparecido . Inoltre tutti most WTF users sono espatriati , volontariamente o meno, lasciando tutto il peso della categoria sulle spalle di ryogacoso e il rookie grandeJeff, troppo poco per rendere appassionanti le votazioni..
Buon Natale a te, Sebastiano. :beer:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

TuttoRomanReigns.com :(

vi sta sul cazzo in loop ma pizza se avete altri argomenti. manco il topic cazzone dell'anno si riesce a tirar su :(

pure i wrestling awards hanno fatto 3 pagine tipo. che merdaio ormai
personalmente comunque ci sono troppi awards. specie per la situazione del forum. e poi l'epurazione dei fessi ha lasciato il segno. la verità è che il trolling (e la fessaggine genuina)è arte.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

#1 - USER OF THE YEAR: Horace Hogan. tra quelli rimasti è quello che leggo più piacevolmente
#2 - TOPIC OF THE YEAR: 9 ottobre 1967 - 13 novembre 2005
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Ganzerli si conferma quello quantomeno normodotato. in realtà è molto competente e preciso, se non altro.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: che merda di annata.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: bah,
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: A Lad Insane è diventato palesemente main eventer, anche se non è tanto nelle mie corde. oggettivo diciamo.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: ..con chi flammo quest'anno? boh, comunque la moderazione lo dicevo due anni fa che avrebbe fatto finire il forum in vacca. niente mi toglie l'idea che per quanto la decomposizione del forum sia un processo inarrestabile, la gestione di molte cose abbia dato un accellerata tangibile allo sfascio.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: ri-bah.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace Hogan
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): a Delphi piacciono le stesse cose che piacciono a me. mi basta.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: vi odio tutti.
#12 - MOD OF THE YEAR: ma va.
#13 - FEUD OF THE YEAR: IWC vs Roman Reigns
#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent lo avete bannato o si è defenestrato da solo? comunque dispiace, per quanto fesso lo trovavo genuino. ed il bello è che (un po' come il principe) tutto sommato capiva il prodotto WWE meglio del 90% del forum full-time e fondamentalmente per il forum aveva come colpa quella di apprezzare il prodotto stesso.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: ma vaffanculo. tanto vale nominare l'Attention Whore of the Year
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: altrettanto.
#17 - POST OF THE YEAR: ENGINEv8 - Tributo ad Eddie Guerrero

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

KTW hai rotto con le tue battute che non fanno ridere nessuno.
Il mondo è un luogo triste (infatti non ride nessuno), adeguati e fatti venire il ciclo.
Una bella sindrome da carenza di pesce fa bene a chiunque.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

La verità la volete sapere? Ve la dico io, sacro e santa.
Se un paese avesse 10.000 fra ministri e senatori e solo 20.000 abitanti, sarebbe equo? Io non direi. Qui si lasciano troppe libertà a gente con la stella di cartone sulla scrivania di bannare utenti che non violano alcun regolamento e di sentirsi Dio in persona, il regolamento è diventato il "linciaggio", il furor del popolo o semplicemente decisioni individualiste perché si sa, le funzioni extra nel pannello di controllo ti rendono entità superiori. Continuate a credere che TW resisterà per anni, con l'avvento dei social network sempre più massiccio e meno generalista di un sito denominato tuttowrestling.com. Poi quando l'ultimo utente sarà sparito l'admin del portale verrà a piangere ricontattandoli tutti in qualche modo pregandoli di tornare.

Fra cinque anni al massimo se vorrete trovare qualche pagina di TW dovrete andare su web archive.

Questa non vuol essere una stilettata a nessuno, come ogni utente entro quando si ha tempo o voglia e di wrestling c'è poco da parlare soprattutto ora che i miei 5-6 wrestler preferiti sono spariti dai radar. Se sta bene al proprietario e fondatore del sito, contenti tutti :IT:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

:perplesso: che cazzo di problemi hai?

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Devixe ha scritto::perplesso: che cazzo di problemi hai?
questo sito non arriverà a vedere i mondiali in Qatar

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

#1 - USER OF THE YEAR: Horace Hogan nonostante l'astio immotivato verso Lucha Undergound
#2 - TOPIC OF THE YEAR: uno a caso aperto da ilgrandejeff
#3 - STAFFER OF THE YEAR: ???
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso che si autoesilia
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Stefano asterisco
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: A Lad Insane
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Karran
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: ???
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Cabaret Voltaire
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): ???
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie, ilgrandejeff, nonono, ryogascorpio, Jeff Hardy 18, Vincenzo, Lisergic, SNM, e mi perdonino tutti quelli che non ho citato
#12 - MOD OF THE YEAR: salettone
#13 - FEUD OF THE YEAR: ???
#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Devixe
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Fess Cup - anche se è stata per distacco la più moscia di tutte non ricordo niente di meglio, i last survivor alla fine erano un'agonia
#17 - POST OF THE YEAR: quello bellissimo su Eddie Guerrero :ave:

Rispondi