Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Manga **Topic Ufficiale**
Finito in giornata la seconda serie di Love Live (pagina precedente per info), e tutte le buone sensazioni che aveva lasciato la prima stagione sono state confermate, anzi, migliorate.
Il percorso della trama é l'opposto (inteso come susseguirsi di eventi narrati) della prima serie, ma é stato dato molto più spazio all'approfondimento dei personaggi, cosa di cui, come detto nell'altro post, avevano bisogno, con intere puntate dedicate a un singolo protagonista e con la presentazione in prima persona dei rivali delle μ's, le A-Rise.
Anche in questa stagione il finale é un crescendo di emozioni che semplicemente non possono lasciare impassibile lo spettatore.
"Love Live!" è un anime semplice, relativamente breve, ma progettato e realizzato molto bene sotto tutti i punti di vista. Io vi rinnovo l'invito a dargli una possibilità.
Il percorso della trama é l'opposto (inteso come susseguirsi di eventi narrati) della prima serie, ma é stato dato molto più spazio all'approfondimento dei personaggi, cosa di cui, come detto nell'altro post, avevano bisogno, con intere puntate dedicate a un singolo protagonista e con la presentazione in prima persona dei rivali delle μ's, le A-Rise.
Anche in questa stagione il finale é un crescendo di emozioni che semplicemente non possono lasciare impassibile lo spettatore.
"Love Live!" è un anime semplice, relativamente breve, ma progettato e realizzato molto bene sotto tutti i punti di vista. Io vi rinnovo l'invito a dargli una possibilità.
- Mystogan
Ignoro a che conseguenze (negative) possa portare.Raionmaru ha scritto:I diritti del manga di LL sono stati acquistati (purtroppo) da J-Pop.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Solo io trovo i nuovi personaggi di OP uno peggiore dell'altro come desing?
Si salva giusto Wanda.
Piccola pe(i)rla
Si salva giusto Wanda.
Piccola pe(i)rla
Ogni volta che qualcuno scrive cose del genere, parte della letteratura mondiale muoreRob (Lucci) è stato forse il primo antagonista realmente completo
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
J-Pop e Goen razzolano malissimo in termini di periodicità, lasciando diversi manga appesi.Mystogan ha scritto: Ignoro a che conseguenze (negative) possa portare.
Berserk.
Ho visto i tre film e mi è venuta voglia di comprare il manga. Me lo consigliate? con che cadenza esce in italia? dove posso recuperare i vecchi numeri?
Ho visto i tre film e mi è venuta voglia di comprare il manga. Me lo consigliate? con che cadenza esce in italia? dove posso recuperare i vecchi numeri?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Berserk è edito dalla Planet Manga, è facilmente recuperabile online e nelle fumetterie.
Solo che attualmente il manga è fermo e non si sa se finirà prima o poi, fossi in te ci penserei a spendere soldi in un opera che molto probabilmente non vedrà mai la fine
Solo che attualmente il manga è fermo e non si sa se finirà prima o poi, fossi in te ci penserei a spendere soldi in un opera che molto probabilmente non vedrà mai la fine
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Sapessi la risposta sarei Miura in persona.mikyp ha scritto:Perchè è fermo?
- Mystogan