Dovrebbe essere incazzato come una bestia.
Magari però uno Sheamus cazzuto potrebbe andare Over ed offuscare il Big Dog.

Oddio, cos'é che ha avuto Barrett?NotOnlyWWE ha scritto:Secondo me possono ricavarci qualcosa da questa famigerata alleanza, se ne hanno voglia, siamo sempre lì. Certamente questo mese e mezzo è stato devastante per la LoN, più in generale quest'anno è stato massacrante per tutti e quattro i membri del team, ad eccezione di Barrett, che ha avuto più di quel che meritasse davvero, di sicuro non di meno.
io continuo a pensare che chiuderanno tutto già nel primo raw dell'anno, anche se è vero che ha parte i 3 nomi grossi, da mandare contro Reigns non hanno un cazzo di nessunoNotOnlyWWE ha scritto:Piacevole episodio di Smackdown con due bei match titolati, particolarmente godibile il main event, breve, ma con un ritmo elevato, un po' come il triple threat visto qualche settimana fa sempre nello show blu, allora fu un match per decretare il primo sfidante al titolo intercontinentale fra Breeze, Ambrose e Ziggler. La Legue of Nations è formata da midcarder (tre dei quali dovrebbero essere usati come uppercarder), dunque questa è la sua dimensione ideale; si stanno anche impegnando per restituire loro un po' di credibilità (i continui pestaggi visti a Raw, la vittoria di ieri sera contro gli Usos etc.), peccato poi che Roman Reigns sbuchi sempre dal nulla e si sbarazzi con facilità di tutti e quattro i membri, è successo a Raw e la cosa si è ripetuta ieri sera. Temo che le cose andranno così almeno fino alla Royal Rumble, dove penso che culminerà la rivalità fra Reigns e Sheamus, anche se spero di sbagliarmi e di vedere una più interessante difesa titolata nel primo PPV di gennaio, per il nostro bene e anche per il bene della League of Nations, che deve stare alla larga dal samoano se vuole sopravvivere e non fare la figura di un'armata di jobber.
NotOnlyWWE ha scritto:Secondo me possono ricavarci qualcosa da questa famigerata alleanza, se ne hanno voglia, siamo sempre lì. Certamente questo mese e mezzo è stato devastante per la LoN, più in generale quest'anno è stato massacrante per tutti e quattro i membri del team, ad eccezione di Barrett, che ha avuto più di quel che meritasse davvero, di sicuro non di meno.
Quando lo diceva Foley...KTW ha scritto:La situazione femminile molto interessante.