Serie A 17esima giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Serie A 17esima giornata

Messaggio da Sonoio »

E' anche vero che l'atletico doveva trovare il modo di vedersela con barca e real, non con roma e fiorentina.
Ultima modifica di Sonoio il 22/12/2015, 16:51, modificato 1 volta in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non sono del tutto d'accordo sul paragone tra l'Atletico di Simeone e questa Inter. I giocatori dell'Atletico in quella stagione ti pressavano con grandissima intensità senza mai mollare per novanta minuti, anche dentro al cesso e in attacco avevano un gioco spettacolare. Infatti in finale di Champions ci sono arrivati mezzi morti e spompati al massimo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

L'Atletico generalmente pressava molto alto fino al gol del vantaggio,dopo di che gestiva subendo poco e abbassando i ritmi notevolmente.
L'Inter non sempre riesce a pressare alto con continuità,il ritmo del gioco è spezzettato perché è dato dalle fiammate dei giocatori offensivi.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

HO HO HO ! Mi mancava un bello scambio di opinioni con il mio amico serieByss , era da un bel po' :LOL:

The monster Abyss ha scritto: la lanterna della wyatt family
:divertito2: e cmq nn capisco perchè nn dovrei continuare a ridere su chi piange sui sorteggi
The monster Abyss ha scritto: In europa non giocate solo da questa stagione...l'anno scorso giocavate l'europa league....tralascio sui risultati che è meglio.
Il fair play finanziario ce l'avevano tutti(city,psg e 2 spagnole a parte) i club d'europa....non è che siccome siete paranoici ogni legge possibile è fatta per un complotto o per farvi del male.
Il succo comunque è che tutte in europa e in Italia cercano di giocare a calcio a parte l'inter (La roma è un caso a parte impossibile da giudicare).

Oddio ,EL e CL nn sono esattamente la stessa cosa , se stai dicendo che una squadra che partecipa alla prima o a nessuna delle 2 possa avere gli stessi obiettivi di mercato delle altre grosse squadre europee, investire gli stessi soldi o attirare gli stessi giocatori , mi spiace darti una brutta notizia ma stai dicendo una minchiata.

Per quanto riguarda il delirio sul FPF neanche ti rispondo xkè te lo stai cantando e suonando te , io nn intendevo tirare in ballo quello in nessun modo.

Sull ' Inter che nella tua visione è la peggior squadra d'Europa che dire ? Mi fai tenerezza, specie quando poi parli di invidia e paranoie altrui :facciadafesso:

The monster Abyss ha scritto: Giustamente medel e felipe melo pisciano in testa a pogba e marchisio come telles si porta a guinzaglio alex sandro. :almostlaughing:

Ma chi ha detto questo ? Ho solo sottolineato che dopo anni di bestemmie finalmente qualcosa di buono per qualche reparto l'abbiamo fatto , in questo caso la difesa finalmente degna di questo nome. Nn è che ho detto che Manaj ora è meglio di Dybala.
The monster Abyss ha scritto: addirittura dai per scontata la partecipazione alla prossima champions league :stupito:

io l'ho sempre detto che chi ti vende la roba è un cazzo di numero 1 . Oppure ne hai presa talmente tanta che ormai sei sballato permanente. MA quando cazzo avrei dato per scontato che arriviamo in champions , ma ricordati di slegarti il laccio emostatico dopo la puntura , và :LOL:
The monster Abyss ha scritto: Comunque tutti i tuoi argomenti non giustificano il fatto che l'inter abbia gravissime lacune a livello di sviluppo del gioco che in queste 20 partite sono state mascherate dai risultati per lo più dovuti a un sontuoso handanovic e i 2 centrali che sono senza ombra di dubbio di una categoria assoluta.
bello come nel finale del post mi dai implicitamente ragione su un punto che mi hai contestato in precedenza :divertito1:
The monster Abyss ha scritto: Ma obbiettivamente è troppo poco per una squadra che ha ambizioni da grande
ripeto : visto come eravamo presi la scorsa stagione , va anche troppo bene.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

L'intensità e la grinta dell'Atletico non l'ho vista ancora in nessuna delle partite di questa Inter.
Va aggiunto che anche dopo l'uno a zero l'Atletico ti continuava a pressare nella tua area, l'Inter invece solitamente si ritira in difesa e cerca il contropiede.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..io questa ricerca del termine di paragone , sinceramente nn la capisco . Specie con una squadra come l' Atletico , basata quasi interamente sulla fisicità, cosa che l 'Inter non può assolutamente fare al momento.

Vero che Mancini è notoriamente uno che ama avere squadre molto fisiche , ma per me sta dimostrando abbastanza intelligenza da non pretendere che la rosa che ha disposizione vada oltre le proprie effettive qualità.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

ma sono l'unico che, nella personalissima graduatoria di "cose che ho voglia di fare", ha "guardare le altre squadre" in posizione più bassa di "guardare la vernice che asciuga sul muro"? :uhm

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

lando ha scritto:ma sono l'unico che, nella personalissima graduatoria di "cose che ho voglia di fare", ha "guardare le altre squadre" in posizione più bassa di "guardare la vernice che asciuga sul muro"? :uhm
Dipende anche dal rapporto che hai con il football. Ad esempio la Roma è il motivo principale per cui mi sono avvicinato al calcio (specie grazie a mio padre) , però amo tantissimo questo sport (fanculo gli haters) e mi piace guardarlo , analizzarlo , vederne i cambiamenti.

Io passerei un'intera giornata , anche se raramente ne ho l'occasione , a guardare calcio , che sia Premier (campionato che amo) , o la Liga , o la Bundes o la Serie A.

Il calcio è una delle mie passioni più grandi , la Roma è un'altra cosa , è una parte di me. Ovviamente comprendo anche chi oltre alla propria squadra non segue nulla , però penso che poi ci si dovrebbe limitare a discutere di quella, sennò si passa per fessi.

Rispondi