Serie A 17esima giornata
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Serie A 17esima giornata
E' anche vero che l'atletico doveva trovare il modo di vedersela con barca e real, non con roma e fiorentina.
Ultima modifica di Sonoio il 22/12/2015, 16:51, modificato 1 volta in totale.
Non sono del tutto d'accordo sul paragone tra l'Atletico di Simeone e questa Inter. I giocatori dell'Atletico in quella stagione ti pressavano con grandissima intensità senza mai mollare per novanta minuti, anche dentro al cesso e in attacco avevano un gioco spettacolare. Infatti in finale di Champions ci sono arrivati mezzi morti e spompati al massimo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
L'Atletico generalmente pressava molto alto fino al gol del vantaggio,dopo di che gestiva subendo poco e abbassando i ritmi notevolmente.
L'Inter non sempre riesce a pressare alto con continuità,il ritmo del gioco è spezzettato perché è dato dalle fiammate dei giocatori offensivi.
L'Inter non sempre riesce a pressare alto con continuità,il ritmo del gioco è spezzettato perché è dato dalle fiammate dei giocatori offensivi.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
HO HO HO ! Mi mancava un bello scambio di opinioni con il mio amico serieByss , era da un bel po'
e cmq nn capisco perchè nn dovrei continuare a ridere su chi piange sui sorteggi
Oddio ,EL e CL nn sono esattamente la stessa cosa , se stai dicendo che una squadra che partecipa alla prima o a nessuna delle 2 possa avere gli stessi obiettivi di mercato delle altre grosse squadre europee, investire gli stessi soldi o attirare gli stessi giocatori , mi spiace darti una brutta notizia ma stai dicendo una minchiata.
Per quanto riguarda il delirio sul FPF neanche ti rispondo xkè te lo stai cantando e suonando te , io nn intendevo tirare in ballo quello in nessun modo.
Sull ' Inter che nella tua visione è la peggior squadra d'Europa che dire ? Mi fai tenerezza, specie quando poi parli di invidia e paranoie altrui
Ma chi ha detto questo ? Ho solo sottolineato che dopo anni di bestemmie finalmente qualcosa di buono per qualche reparto l'abbiamo fatto , in questo caso la difesa finalmente degna di questo nome. Nn è che ho detto che Manaj ora è meglio di Dybala.
io l'ho sempre detto che chi ti vende la roba è un cazzo di numero 1 . Oppure ne hai presa talmente tanta che ormai sei sballato permanente. MA quando cazzo avrei dato per scontato che arriviamo in champions , ma ricordati di slegarti il laccio emostatico dopo la puntura , và

The monster Abyss ha scritto: la lanterna della wyatt family

The monster Abyss ha scritto: In europa non giocate solo da questa stagione...l'anno scorso giocavate l'europa league....tralascio sui risultati che è meglio.
Il fair play finanziario ce l'avevano tutti(city,psg e 2 spagnole a parte) i club d'europa....non è che siccome siete paranoici ogni legge possibile è fatta per un complotto o per farvi del male.
Il succo comunque è che tutte in europa e in Italia cercano di giocare a calcio a parte l'inter (La roma è un caso a parte impossibile da giudicare).
Oddio ,EL e CL nn sono esattamente la stessa cosa , se stai dicendo che una squadra che partecipa alla prima o a nessuna delle 2 possa avere gli stessi obiettivi di mercato delle altre grosse squadre europee, investire gli stessi soldi o attirare gli stessi giocatori , mi spiace darti una brutta notizia ma stai dicendo una minchiata.
Per quanto riguarda il delirio sul FPF neanche ti rispondo xkè te lo stai cantando e suonando te , io nn intendevo tirare in ballo quello in nessun modo.
Sull ' Inter che nella tua visione è la peggior squadra d'Europa che dire ? Mi fai tenerezza, specie quando poi parli di invidia e paranoie altrui

The monster Abyss ha scritto: Giustamente medel e felipe melo pisciano in testa a pogba e marchisio come telles si porta a guinzaglio alex sandro.
Ma chi ha detto questo ? Ho solo sottolineato che dopo anni di bestemmie finalmente qualcosa di buono per qualche reparto l'abbiamo fatto , in questo caso la difesa finalmente degna di questo nome. Nn è che ho detto che Manaj ora è meglio di Dybala.
The monster Abyss ha scritto: addirittura dai per scontata la partecipazione alla prossima champions league![]()
io l'ho sempre detto che chi ti vende la roba è un cazzo di numero 1 . Oppure ne hai presa talmente tanta che ormai sei sballato permanente. MA quando cazzo avrei dato per scontato che arriviamo in champions , ma ricordati di slegarti il laccio emostatico dopo la puntura , và

bello come nel finale del post mi dai implicitamente ragione su un punto che mi hai contestato in precedenzaThe monster Abyss ha scritto: Comunque tutti i tuoi argomenti non giustificano il fatto che l'inter abbia gravissime lacune a livello di sviluppo del gioco che in queste 20 partite sono state mascherate dai risultati per lo più dovuti a un sontuoso handanovic e i 2 centrali che sono senza ombra di dubbio di una categoria assoluta.

ripeto : visto come eravamo presi la scorsa stagione , va anche troppo bene.The monster Abyss ha scritto: Ma obbiettivamente è troppo poco per una squadra che ha ambizioni da grande
L'intensità e la grinta dell'Atletico non l'ho vista ancora in nessuna delle partite di questa Inter.
Va aggiunto che anche dopo l'uno a zero l'Atletico ti continuava a pressare nella tua area, l'Inter invece solitamente si ritira in difesa e cerca il contropiede.
Va aggiunto che anche dopo l'uno a zero l'Atletico ti continuava a pressare nella tua area, l'Inter invece solitamente si ritira in difesa e cerca il contropiede.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..io questa ricerca del termine di paragone , sinceramente nn la capisco . Specie con una squadra come l' Atletico , basata quasi interamente sulla fisicità, cosa che l 'Inter non può assolutamente fare al momento.
Vero che Mancini è notoriamente uno che ama avere squadre molto fisiche , ma per me sta dimostrando abbastanza intelligenza da non pretendere che la rosa che ha disposizione vada oltre le proprie effettive qualità.
Vero che Mancini è notoriamente uno che ama avere squadre molto fisiche , ma per me sta dimostrando abbastanza intelligenza da non pretendere che la rosa che ha disposizione vada oltre le proprie effettive qualità.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma sono l'unico che, nella personalissima graduatoria di "cose che ho voglia di fare", ha "guardare le altre squadre" in posizione più bassa di "guardare la vernice che asciuga sul muro"? 

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Dipende anche dal rapporto che hai con il football. Ad esempio la Roma è il motivo principale per cui mi sono avvicinato al calcio (specie grazie a mio padre) , però amo tantissimo questo sport (fanculo gli haters) e mi piace guardarlo , analizzarlo , vederne i cambiamenti.lando ha scritto:ma sono l'unico che, nella personalissima graduatoria di "cose che ho voglia di fare", ha "guardare le altre squadre" in posizione più bassa di "guardare la vernice che asciuga sul muro"?
Io passerei un'intera giornata , anche se raramente ne ho l'occasione , a guardare calcio , che sia Premier (campionato che amo) , o la Liga , o la Bundes o la Serie A.
Il calcio è una delle mie passioni più grandi , la Roma è un'altra cosa , è una parte di me. Ovviamente comprendo anche chi oltre alla propria squadra non segue nulla , però penso che poi ci si dovrebbe limitare a discutere di quella, sennò si passa per fessi.