Non ho ancora visto la partita di domenica (il pargolo preferisce il football al basket, e mi tocca vedere le partite a 5 minuti alla volta assieme a lui, piccolo bastardoKanyeWest ha scritto:Oakland a me piace, Andrea, ma voi adesso siete messi meglio.
Non vi ho seguito tanto, ma sicuramente Fisher era utilissimo in una linea offensiva che già ora concede in media 3.2 sack a partita, terzultima di lega...
Non so se avete altri buoni tackle o guardie adattate per sostituirlo, però penso che sarà dura
 ), ma Fisher è guarito e contro i Riders abbiamo fatto una buona partita. Sofferto come non mai per tutti i primi tre quarti, poi la secondaria s'è svegliata e ha catturato 3 intercetti (l'ultimo un po' fortunoso, a dire il vero). Meno male perché la scellerata decisione di Kelce che ha causato un fumble poteva costarci cara.
 ), ma Fisher è guarito e contro i Riders abbiamo fatto una buona partita. Sofferto come non mai per tutti i primi tre quarti, poi la secondaria s'è svegliata e ha catturato 3 intercetti (l'ultimo un po' fortunoso, a dire il vero). Meno male perché la scellerata decisione di Kelce che ha causato un fumble poteva costarci cara.Smith semplicemente perfetto, ancora in striscia positiva da oltre 300 lanci senza intercetti. Certo, Maclin ha i suoi meriti, è di sicuro il giocatore che ci mancava (basta guardare il numero di TD su lancio verso un WR l'anno scorso e quest'anno, 0 contro 9).
E' vero, subiamo parecchi sack, ma credo sia una scelta. Lo stesso Maclin e Kelce, versatile come pochi altri tight end, trovano spesso spazi per ricezioni pulite, anche se raramente con guadagni eclatanti.
Comunque sono moderatamente fiducioso, la post-season sembra alla nostra portata dopo un avvio a dir poco stentato (ricordo che eravamo 1-5 e, dopo i Riders, siamo 7-5...). Battendo anche Denver, tra l'altro. No, battendo non rende bene l'idea, li abbiamo completamente annientati.
By(t)e