To Impress a Chick, do the helicopter dick (IL TORNEO)
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: To Impress a Chick, do the helicopter dick (IL TORNEO)
Al massimo si sostituisce Mazzarri (anche se per quello che ha fatto Mancini ci starebbe da Dio)con Marchisio. Quest'ultimo trattato a pesci in faccia da tutti, è uno dei principali artefici della stagione juventina.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
E' stato proposto dal tuo compare sciamano Sonoio..Jolly ha scritto:Ma Neymar perché?
Che fosse forte lo sapevamo tutti spero.
Nella lista ho indicato semplicemente tutti i nomi che sono usciti, poi sta a noi decidere.
Per me Bonucci rimane, questa stagione è stato probabilmente uno dei migliori centrali difensivi europei dopo anni in cui (anche dagli juventini) non gli si perdonava nemmeno uno scarpino allacciato male.
Marchisio direi di no invece, personalmente di pesci in faccia non ne ho visti anche se si poteva parlare di calo la scorsa stagione.
Ho visto che non è stata considerata la candidatura di Salah. Candiderei Gasperini+Preziosi (o qualcuno pensava che il Genoa potesse arrivare sesto?) e Niang. Toglierei Evra che ha fatto la stagione che ci si può aspettare da un giocatore della sua caratura ed esperienza. E se servisse si potrebbero unire Zamperini+Iachini e Pioli+Lotito.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Gasperini pure pure ma Preziosi no visto che le sue deficienze per ora stanno vanificando il sesto posto del Genoa,piuttosto che l'elicottero diciamo il cazzo mangiato dalle mosche.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Se è per questo ho fatto anche il mio nome, ma non mi vedo in listaMacheteKowalski ha scritto:E' stato proposto dal tuo compare sciamano Sonoio..
Nella lista ho indicato semplicemente tutti i nomi che sono usciti, poi sta a noi decidere.

forse ad agosto, ma vai a vedere nella prima parte di stagione cosa si diceva nel topic juve (e non solo)...Toglierei Evra che ha fatto la stagione che ci si può aspettare da un giocatore della sua caratura ed esperienza
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Nonostante l'avatar, non fai parte del mondo del calcioSonoio ha scritto:
Se è per questo ho fatto anche il mio nome, ma non mi vedo in lista![]()

Così è stato detto dal popolo..
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
L'avevo detto che a fine anno avevo gli esami
Comunque io direi di votare per questo, così apriamo il topic per quello dell'anno prossimo con la raccolta dei candidati.
Io vado con un banalissimo Allegher perché non gli davo veramente un euro.

Comunque io direi di votare per questo, così apriamo il topic per quello dell'anno prossimo con la raccolta dei candidati.
Io vado con un banalissimo Allegher perché non gli davo veramente un euro.