WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Hype per quando si saprà l'identità dell'agente di Owens durante il segmento del contract signing... 

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Più vedo Reigns e più penso che si siano convinti di avere in casa il loro Chris Hemsworth.
-
- Contatta:
Mamma mia, la gestione di Owens vs. Ambrose 

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
non è che avessi intenzione di guardare SD, dopo l'ultimo RAW (che mi sono costretto a vedere) ho deciso di skippare tutto fino a quando non vedrò i più intransigenti come me su questo forum sorridere, guardare mer*a sperando che succeda qualcosa è inutile.
Una prece per Sheamus e per quei poveri cazzoni della LoN e per il turn orsetto del cuore di Ambrose.
Una prece per Sheamus e per quei poveri cazzoni della LoN e per il turn orsetto del cuore di Ambrose.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Sono due capaci di coinvolgere il pubblico con un peto. E nel momento in cui stanno lanciando (per l'ennesima volta) che già non è così apprezzato dal pubblico, non possono permettersi che un feud "secondario", pisci in testa a quello del pupillo.NotOnlyWWE ha scritto:Mamma mia, la gestione di Owens vs. Ambrose
Quindi, annacquano e rendono innocuo tutto ciò che non sia parte della mega parata samo-americana.
-
- Contatta:
Ambrose non lo sopporto più, idem gli Usos, idem Ziggler...ma che senso ha far vincere Ziggler?! Tanto ormai l'hanno demolito, tanto vale usarlo per spingere un volto nuovo come Breeze, invece...
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Breeze è partito a jobbare a tempo di record,encomiabile.Il resto solito schifo,super Reigns,super Ryback e Owens già entrato in piena full mode campione Heel codardo e piagnione.Ma bookiamoli sempre tutti quanti allo stesso modo mi raccomando.....
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Io mi chiedo davvero quale mente superiore ha deciso di far venire Breeze nel roster principale e non avere NIENTE, e ripeto NIENTE in serbo per lui.
Vergognosi a dire poco.
Stava a NXT ed era meglio, almeno aveva un minimo di credibilità in più.
Vergognosi a dire poco.
Stava a NXT ed era meglio, almeno aveva un minimo di credibilità in più.
-
- Contatta:
Quest'anno mi sa che troveremo più piacevoli le puntate natalizie, visto che non ci sarà in ballo la costruzione di un PPV (sappiamo che la RR la "costruiscono" da gennaio).
"Owens better call Saul"
Notevole come il momento migliore della Road to TLC sia una citazione di Lawler

-
- Contatta:
[youtube][/youtube]
Martedì, durante il prossimo episodio di Smackdown, che sarà LIVE e andrà in onda su USA Network, i Lucha Dragons affronteranno i New Day in un match valido per i titoli di coppia: non escludo la vittoria del duo duo mascherato, di sicuro è un match interessante e non del tutto scontato.
Martedì, durante il prossimo episodio di Smackdown, che sarà LIVE e andrà in onda su USA Network, i Lucha Dragons affronteranno i New Day in un match valido per i titoli di coppia: non escludo la vittoria del duo duo mascherato, di sicuro è un match interessante e non del tutto scontato.
Segmento iniziale con Sheamus, Roman Reigns e la sicurezza altamente inutile
Non malaccio Ryback VS ADR, la LON esiste ancora? Gli hanno fatto fare una figura di merda cotro il nuovo campione e adesso vengono utilizzati in una probabile Faida con Ryback
Povero Tyler Breeze, sprecato
Invece secondo me i Lucha Dragons prossima settimana non riusciranno a vincere i titoli di coppia, nonostante mi piacciono la vedo una cosa quasi improbabile
Stanno costruendo Becky Lynch, spero sia la nuova sfidante di Charlotte
Molto bene Kevin Owens VS Dolph Ziggler, Match abbastanza senza esclusioni di colpi, la squalifica finale ci stava. Comunque il feud tra i tre se riescono a gestirlo ottimamente, possono tirar fuori uno spettacolo....
Non malaccio Ryback VS ADR, la LON esiste ancora? Gli hanno fatto fare una figura di merda cotro il nuovo campione e adesso vengono utilizzati in una probabile Faida con Ryback
Povero Tyler Breeze, sprecato
Invece secondo me i Lucha Dragons prossima settimana non riusciranno a vincere i titoli di coppia, nonostante mi piacciono la vedo una cosa quasi improbabile
Stanno costruendo Becky Lynch, spero sia la nuova sfidante di Charlotte
Molto bene Kevin Owens VS Dolph Ziggler, Match abbastanza senza esclusioni di colpi, la squalifica finale ci stava. Comunque il feud tra i tre se riescono a gestirlo ottimamente, possono tirar fuori uno spettacolo....
-
- Contatta:
La situazione attorno al titolo Intercontinentale è molto interessante: sono sempre più convinto che il cambio di titolo a TLC sia stata una giusta mossa, visto che ha avuto delle conseguenze positive sia su Ambrose sia su Owens, di sicuro questi non è uscito male, per niente. Non mi dispiace nemmeno la situazione attorno al Divas Title, però non capisco perché Charlotte è passata da un giorno all'altro da quella che si commuove una settimana sì, una settimana no, a quella scorretta che è ora...va bé, non è né la prima né sarà l'ultima volta, l'importante è che adesso abbiamo una campionessa decisamente più convincente (Charlotte così rende decisamente meglio).
Hanno preso (giustamente) tempo per quanto riguarda il titolo WWE. Potevano evitare del tutto il segmento, ma comunque hanno fatto parlare poco Reigns, senza battutine e gli hanno fatto anche picchiare qualcuno. Bene così anche se, ripeto, potevano tranquillamente non fare il segmento così da seguire il sempre valido (e sempre più difficile da applicare) mantra del "less is more".
Interesse sia per la costruzione di Becky e Charlotte che per il titolo intercontinentale. La federazione che ha fatto TLC, RAW e, in maniera minore vista l'importanza relativa dello show, questo SD non sembra neanche la stessa che ha bookato le settimane precedenti a questa. Speriamo si continui così.
EDIT: come dicevo anche in passato, per me la LON nel midcarding ci può stare. Se, per dire, proteggono il titolo USA (e non quello del mondo come fino a settimana scorsa) non ho nulla da dire.
EDIT2 (mi vengono cose in mente senza un ordine logico): Breeze vs Goldust può essere anche una rivalità divrtente, ma devono stare attenti a non far perdere troppi incontri a Tyler.
Interesse sia per la costruzione di Becky e Charlotte che per il titolo intercontinentale. La federazione che ha fatto TLC, RAW e, in maniera minore vista l'importanza relativa dello show, questo SD non sembra neanche la stessa che ha bookato le settimane precedenti a questa. Speriamo si continui così.
EDIT: come dicevo anche in passato, per me la LON nel midcarding ci può stare. Se, per dire, proteggono il titolo USA (e non quello del mondo come fino a settimana scorsa) non ho nulla da dire.
EDIT2 (mi vengono cose in mente senza un ordine logico): Breeze vs Goldust può essere anche una rivalità divrtente, ma devono stare attenti a non far perdere troppi incontri a Tyler.