L'ho messo nel tag semplicemente per sicurezza, visto che ero incerto.Saimas ha scritto:Non è spoiler perchè è la stessa WWE a pubblicare il video e presumibilmente potrebbe non andare nemmeno in onda quel segmento.
WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
- RawIsTaker
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Non l'ho visto quindi non posso usarlo come termine di paragone, generalmente un match a cui Meltzer dà **** io me lo immagino diverso. Asuka vs Emma, per come mette i voti in questo periodo poteva essere *** 1/4, forse *** e 1/2 se proprio voleva strafare. Ma mi interessa relativamente, è che trovo esagerato l'entusiasmo per questo match. Oh porca miseria, ma se vi capita di guardare la Stardom allora che fate? Ma senza voler fare per forza joshi vs wrestling americano, alla fine è stato un match con un buon hype, con uno storytelling lineare e un po' banalotto ma comunque piacevole, un lottato di buon livello ma per niente sconvolgente e una cornice molto positiva.TheratedRKO ha scritto: Cmq Meltzer ha anche dato **** 1/2 a Bryan vs Reigns.
Eccellente per essere un opener, ma comunque un match di transizione per il personaggio di Asuka, che vi posso assicurare che non ha dato ancora neanche la metà di quello che può dare.
In SMASH più che per le abilità sul ring era usata come attrazione speciale, perché hypava qualsiasi cosa in cui veniva coinvolta. Il carisma vinceva la bravura sul ring, almeno in quel contesto che non nasceva per sfornare match a *****, in WWE la stanno usando ancora col freno a mano tirato. Non dico che stiano facendo male, pur non amando la versione face del suo personaggio, ma è comunque presto per entusiasmarsi in vista di quello che è il suo potenziale. Almeno la penso così.
Quando vedrò una rivalità come questa, e in WWE sono in grado di farlo e anche meglio, allora mi darò alla pazza gioia anche io:
[youtube][/youtube]
- TheratedRKO
Il mio riferimento a Bryan vs Reigns più che creare un termine di paragone era per dire che spesso Meltzer da dei voti molto discutibili.Horace Hogan ha scritto: Non l'ho visto quindi non posso usarlo come termine di paragone, generalmente un match a cui Meltzer dà **** io me lo immagino diverso.
Joy Black ha scritto:[youtube][/youtube]
praticamente starei ad ascoltare il match per ore solo per i cori.
Poi vedo il paracarro e vorrei sfondare il pc.
si bè, non solo Meltzer esagera con i voti.
qua dentro ne ho visti di assurdi.
qua dentro ne ho visti di assurdi.
E' da mercoledì sera che non riesco a togliermi sta canzoncina dal cervello!Joy Black ha scritto:[youtube][/youtube]
se volete farvi due risate guardate cosa ne pensano gli utenti di yahoo answers su bailey (non avendola mai vista prima non guardando la wwe)
https://it.answers.yahoo.com/question/i ... v63&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
cicciona, sovrappeso e bm
https://it.answers.yahoo.com/question/i ... v63&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
cicciona, sovrappeso e bm
Dovrebbe fare palestra LOL. Vorrei vederlo 'sto fenomeno.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Meno bello rispetto agli ultimi TakeOver, però comunque guardabile e sufficiente, e con una bellissima cornice di pubblico.
Molto bello il main event, spero che Balor non si sia fatto niente di grave.
Molto bello il main event, spero che Balor non si sia fatto niente di grave.
-
gianinterfan
- Città: asti
Mi linciate se dico che Bayley è la più over in questo momento in WWE(sia main che NXT)??
se parli solo per le divas, credo che hai ragione.gianinterfan ha scritto:Mi linciate se dico che Bayley è la più over in questo momento in WWE(sia main che NXT)??
se parti degli interi roster, dovresti considerare anche Enzo e Cass.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
ho rivisto il match di Bayley, credo che sia la diva più over degli ultimi anni, ha una grandissima qualità riesce a connettersi con tutte le fasce di età del pubblico dai più piccoli ai più navigati, e credo che al momento nessuna diva e, forse neanche molti wrestler uomini, sono in grado di farlo, un'altro wrestler di NXT che secondo me ha questa abilità è Sami.
Se sono intelligenti in WWE hanno tra le mani la versione donna di John Cena.
PS. se la WWE vuole fare un PPV fuori dagli USA, Londra è il posto perfetto, il pubblico riesce a creare una cornice fantastica, senza però mai prevalere (non mi viene al momento un termine migliore, scusate XD) sui lottatori (cosa che accade a volte nelle arene USA)
Se sono intelligenti in WWE hanno tra le mani la versione donna di John Cena.
PS. se la WWE vuole fare un PPV fuori dagli USA, Londra è il posto perfetto, il pubblico riesce a creare una cornice fantastica, senza però mai prevalere (non mi viene al momento un termine migliore, scusate XD) sui lottatori (cosa che accade a volte nelle arene USA)
NXT e Main hanno un bacino di spettatori molto diverso.