WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Saimas ha scritto:Non è spoiler perchè è la stessa WWE a pubblicare il video e presumibilmente potrebbe non andare nemmeno in onda quel segmento.
L'ho messo nel tag semplicemente per sicurezza, visto che ero incerto. ;)



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

[youtube][/youtube]

:LOL:

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da RawIsTaker »

Bel match Bayley vs Tamina Snuka :ammiccante: :ammiccante: :ammiccante:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

TheratedRKO ha scritto: Cmq Meltzer ha anche dato **** 1/2 a Bryan vs Reigns.
Non l'ho visto quindi non posso usarlo come termine di paragone, generalmente un match a cui Meltzer dà **** io me lo immagino diverso. Asuka vs Emma, per come mette i voti in questo periodo poteva essere *** 1/4, forse *** e 1/2 se proprio voleva strafare. Ma mi interessa relativamente, è che trovo esagerato l'entusiasmo per questo match. Oh porca miseria, ma se vi capita di guardare la Stardom allora che fate? Ma senza voler fare per forza joshi vs wrestling americano, alla fine è stato un match con un buon hype, con uno storytelling lineare e un po' banalotto ma comunque piacevole, un lottato di buon livello ma per niente sconvolgente e una cornice molto positiva.
Eccellente per essere un opener, ma comunque un match di transizione per il personaggio di Asuka, che vi posso assicurare che non ha dato ancora neanche la metà di quello che può dare.
In SMASH più che per le abilità sul ring era usata come attrazione speciale, perché hypava qualsiasi cosa in cui veniva coinvolta. Il carisma vinceva la bravura sul ring, almeno in quel contesto che non nasceva per sfornare match a *****, in WWE la stanno usando ancora col freno a mano tirato. Non dico che stiano facendo male, pur non amando la versione face del suo personaggio, ma è comunque presto per entusiasmarsi in vista di quello che è il suo potenziale. Almeno la penso così.
Quando vedrò una rivalità come questa, e in WWE sono in grado di farlo e anche meglio, allora mi darò alla pazza gioia anche io:

[youtube][/youtube]

Avatar utente
TheratedRKO
Messaggi: 504
Iscritto il: 03/04/2012, 2:10

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da TheratedRKO »

Horace Hogan ha scritto: Non l'ho visto quindi non posso usarlo come termine di paragone, generalmente un match a cui Meltzer dà **** io me lo immagino diverso.
Il mio riferimento a Bryan vs Reigns più che creare un termine di paragone era per dire che spesso Meltzer da dei voti molto discutibili.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Joy Black ha scritto:[youtube][/youtube]

:LOL:
:LOL:

:love: :love: :love:
praticamente starei ad ascoltare il match per ore solo per i cori.
Poi vedo il paracarro e vorrei sfondare il pc.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Hellcome. »

si bè, non solo Meltzer esagera con i voti.
qua dentro ne ho visti di assurdi.

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Làng93 »

Joy Black ha scritto:[youtube][/youtube]

:LOL:
E' da mercoledì sera che non riesco a togliermi sta canzoncina dal cervello!

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Biada »

se volete farvi due risate guardate cosa ne pensano gli utenti di yahoo answers su bailey (non avendola mai vista prima non guardando la wwe)
https://it.answers.yahoo.com/question/i ... v63&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;

cicciona, sovrappeso e bm

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Dovrebbe fare palestra LOL. Vorrei vederlo 'sto fenomeno.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Meno bello rispetto agli ultimi TakeOver, però comunque guardabile e sufficiente, e con una bellissima cornice di pubblico.
Molto bello il main event, spero che Balor non si sia fatto niente di grave.

gianinterfan
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2011, 16:16
Città: asti

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da gianinterfan »

Mi linciate se dico che Bayley è la più over in questo momento in WWE(sia main che NXT)??

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

gianinterfan ha scritto:Mi linciate se dico che Bayley è la più over in questo momento in WWE(sia main che NXT)??
se parli solo per le divas, credo che hai ragione.
se parti degli interi roster, dovresti considerare anche Enzo e Cass.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

ho rivisto il match di Bayley, credo che sia la diva più over degli ultimi anni, ha una grandissima qualità riesce a connettersi con tutte le fasce di età del pubblico dai più piccoli ai più navigati, e credo che al momento nessuna diva e, forse neanche molti wrestler uomini, sono in grado di farlo, un'altro wrestler di NXT che secondo me ha questa abilità è Sami.
Se sono intelligenti in WWE hanno tra le mani la versione donna di John Cena.


PS. se la WWE vuole fare un PPV fuori dagli USA, Londra è il posto perfetto, il pubblico riesce a creare una cornice fantastica, senza però mai prevalere (non mi viene al momento un termine migliore, scusate XD) sui lottatori (cosa che accade a volte nelle arene USA)

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Stan »

NXT e Main hanno un bacino di spettatori molto diverso.

Rispondi