WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Takeover non a livello dei due precedente ma resta comunque buono show.

- Emma sempre più in crescita e da heel si sta dimostrando semplicemente divina, nel match ha fatto anche bella figura. L'overbooking (a parte un po' di imperfezioni che ha reso tutto meno fluido) ci stava tutto comunque. Asuka è incredibile comunque, fomento allo stato puro! :godimento: Non vedo l'ora che prenda a calci Nia Jax.

- Miglior match per i titolo di coppia da non so quanto. Ottima l'attitude portata avanti da Big Cass e Enzo, over come sempre come la madonna a lourdes, il promo iniziale (sommato a quello della settimana scorsa) poteva far pensare che avessero una speranza, ma è troppo presto per un cambio di titolo. Dash e Dawson a me piacciono molto, non condivido l'idea diffusa che siano anonimi, anzi come team concreto, con uno stile pane e salame "da meccanico" funzionano molto bene. Bello il fatto che continuino ad insistere con un tattica atta ad infortunare gli arti inferiori degli avversari.

- Crews vs Corbin. Deludente, ma la vittoria (alla luce anche del risultato del main event) ci stava. Alla fine ha sempre jobbato finora e serviva forte come heel da mandare come sfidante di transizione a Balor nelle puntate settimanali.

- Bayley vs Jax. Piaciuto molto, nonostante la samoana sia quasi un paracarro. Incontro scritto molto bene, che si basa tutto sulla capacità di Bayley di recitare il ruolo dell'underdog, dove la campionessa è perfetta. Sul ring non è a livello della sua "amica/rivale" Sasha, ma il cosidetto "it factor" Bayley ce l'ha! E' impossibile non tifare per lei, non empatizzare con lei. Come ha detto molte volte Erik nel cafè devono davvero impegnarsi per rovinarla, ma hanno tra le mani una miniera d'oro (per la trasversalità di pubblico che riesce a coinvolgere).

- ME. Match della serata e miglior match dei due da quanto sono ad NXT. Balor nella circostanza mi è piaciuto molto nell'interpretazione del demone. E' vero che quando "abbraccia il suo lato oscuro" attua dei leggeri cambiamenti nelle movenze durante il match, ma questa volta erano più accentuati, per la prima volta sembrava davvero che il suo "dark passenger" gli desse dell'energie in più, con i quali ha battuto Joe. Mi meraviglio come al commento non sottolineino il fatto che quando è demone Balor non ha mai perso. Joe è un figo anche quando lo trascinano via con la bocca insanguinata.
Joy Black ha scritto:[youtube][/youtube]
Altri video dal post evento.

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

p.s.

E' da ieri che non faccio che canticchiare "Hey, hey hey Bayley! I want to know if you'll be my girl". Amo il pubblico inglese. :love:



Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da memento »

badinfluence ha scritto:Prima volta in assoluto che guardo NXT (considerato l'orario favorevole) e devo dire che non mi è dispiaciuto.

Di tutto ciò però sono rimasto colpito soprattutto da Bayley: non ho idea di come sia messa sul lottato (il paracarro che aveva di fronte non l'ha aiutata di sicuro), ma mi hanno davvero impressionato le sue doti recitative e la capacità di empatizzare con il pubblico.
Bayley è molto intensa ed ha una connessione invidiabile col micro-pubblico.
Inoltre è schifosamente baby-face.
Una Rey-Mysterio. Non so se le girerà così bene, però nel main roster.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Che bello show, cornice di pubblico pazzesca. A parte per il mancato cambio di titolo tag che non condivido (ma è per gusto personale), è stato tutto fatto molto bene. Attendiamo sviluppi e il ritorno televisivo di Zayn.

P.S. visto come ne avevate parlato, ho lasciato perdere Crews vs Corbin.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Devixe »

E' da ieri che non faccio che canticchiare "Hey, hey hey Bayley! I want to know if you'll be my girl". Amo il pubblico inglese. :love:
Ah, quindi non sono l'unico idiota, buono a sapersi
Bayley :love: :love: :love:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Devixe ha scritto: Ah, quindi non sono l'unico idiota, buono a sapersi
Bayley :love: :love: :love:
Immagino Bayley cosa abbia provato a sentire un intera arena che le dedicata questa canzone.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Nonno Libero »

Io mi chiedo con che coraggio hanno assunto Nia Jax.
E' un cazzo di paracarro che al confronto Joe e Owens fusi insieme sono figurini, almeno sapesse stare nel ring invece no, fa cagare a spruzzo, tanto che dei "ppv" NXT per me questo è stato il peggiore per quanto concerne il match titolato femminile.
E' la cugina di The Rock? E sticazzi non ce li metti?
Già dobbiamo sorbirci Romano mo questa manco per il cazzo.

Avatar utente
TheratedRKO
Messaggi: 504
Iscritto il: 03/04/2012, 2:10

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da TheratedRKO »

Dopo qualche piccolo intervento provo a dire anche la mia "a 360°" su questo special event.

Bel TO, sotto ad altri ma visto che anche l'hype era minore sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Buon opener, non sono bravo coi voti ma è stato un ottimo match. Sono state entrambe bravissime ma soprattutto Emma mi ha impressionato.
Grossissima sorpresa per il match di coppia: forse la partecipazione del pubblico ha favorito la cosa ma non mi aspettavo una contesa così buona; ottima la sequenza finale.
Crews vs Corbin non è stato bello, ma nemmeno un aborto. Risultato che ci sta in quanto legittima Baron come nuovo sfidante per il titolo. I paragoni con Reigns mi sembrano eccessivi: i suoi job li ha concessi quando ce n'è stato bisogno, certo che poi sul ring sia legnoso come un pioppo è evidente.
Sorpreso anche dal match per il titolo femminile: dopo quella con Eva Marie altra dimostrazione che se un match viene scritto bene può essere interessante anche se sul ring fai lottare un comodino.
A più riprese ho pensato che Bayley avrebbe perso, ma alla fine è arrivata la sacrosanta vittoria.
Giusto anche finire il match per sottomissione; certo dopo questo match per sconfiggere la campionessa bisogna spararle.
ME poi ottimo, dalle entrate alla sequenza finale.
Miglior match dei 2 in wwe e mi viene da dire finalmente dato che soprattutto Balor ha sempre sfornato prestazioni così e così per quelli che paiono essere i suoi standard (dicono paiono perchè purtroppo non ho visto molto altro di lui).
E sono anche favorevole alla diminuzione dei kickout dalle finishers.
Bene anche la fase in cui Balor fa di tutto per non essere intrappolato nella presa di sottomissione da Joe.

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da max »

Joy Black ha scritto:
Immagino Bayley cosa abbia provato a sentire un intera arena che le dedicata questa canzone.
A squarciagola poi.
All'inizio era con un sorriso stampato sulla faccia che non sapeva cosa fare :LOL:

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da max »

Joy Black ha scritto: E' da ieri che non faccio che canticchiare "Hey, hey hey Bayley! I want to know if you'll be my girl". Amo il pubblico inglese. :love:
UH AH!

Best chant ever :wooo:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Non so se va considerato spoiler, ma è su wwe.com per cui posto questo video nel tag (riguarda Sami Zayn).
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da max »

Joy Black ha scritto:Non so se va considerato spoiler, ma è su wwe.com per cui posto questo video nel tag (riguarda Sami Zayn).
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Perchè spoiler?
Ne parlano loro, è un segmento che non penso proprio andrà in tv.

E in più l'allusione a Wembley apre scenari interessanti(ho aperto un topic a riguardo).

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da DenisPirola »

Non ho visto più {quasi} nulla da a Survivor Series.
Ho sentito parlare {male} di TLC e {indifferente} del Raw successivo.
Se questa è la proposta, NXT è l' unico brand che vale la pena seguire {finchè non torna DBryan, almeno}.

Post del cazzo ? Banale ?
Si. Ma voleva essere soprattutto un saluto, che mi trovo ad essere latitante da un po di tempo.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

DenisPirola ha scritto:Non ho visto più {quasi} nulla da a Survivor Series.
Ho sentito parlare {male} di TLC e {indifferente} del Raw successivo.
Se questa è la proposta, NXT è l' unico brand che vale la pena seguire {finchè non torna DBryan, almeno}.

Post del cazzo ? Banale ?
Si. Ma voleva essere soprattutto un saluto, che mi trovo ad essere latitante da un po di tempo.
Pyro :love:
Però il Ladder match per i Tag lo guarderei...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

DF PUNK ha scritto: Pyro :love:
Però il Ladder match per i Tag lo guarderei...
Quoto, gran bel match quello per i ladder per i titoli tag.
max ha scritto: Perchè spoiler?
Ne parlano loro, è un segmento che non penso proprio andrà in tv.

E in più l'allusione a Wembley apre scenari interessanti(ho aperto un topic a riguardo).
Parla di un evento che cronologicamente nelle storyline accade dopo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12801
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Non è spoiler perchè è la stessa WWE a pubblicare il video e presumibilmente potrebbe non andare nemmeno in onda quel segmento.

Rispondi