WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lollo_78
Città: guspini, vs

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

io sono arrivato ad apollo-corbin ed il pubblico finora è fantastico, soprattutto durante il match di coppia ma anche nell'opener.
Opener tra l'altro ottimo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Horace Hogan ha scritto: Se ci fosse una major nordamericana con una divisione femminile degna di questo nome, mi piacerebbe vedere anche Kana da quelle parti. E' un tipo di personaggio che in America diventerebbe culto.

Immagine

L'ho scritto 7 mesi fa, quando non avevo idea che Kana sarebbe finita tra le grinfie di McMahon.
Basterebbe che metteste il naso al di fuori della WWE ogni tanto.
Non avete nemmeno la solita scusa "ma il Giappone è troppo wrestling, a noi piace lo sport-entertainment con personaggi come Brandon, Brenda e Donna", visto che il suo stint più famoso è stato in SMASH, che era un'americanata che farebbe venir voglia a Lisergic di rinnegare il puroresu.

Se è bastata la maschera a gasarvi che fareste se cominciasse a entrare pure con la katana?

Comunque, a parte gli scherzi, **** per 'sto match non sta da nessuna parte, Meltzer è fuori di testa.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Meltzer impazzisce per la AJW, avrà avuto un magone ripensando a Bull Nakano.
Fosse stato contro la Shirai erano ***** di default.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

E niente, Baron Corbin proprio non mi dice nulla. Anonimo. :(

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Backbone Crusher ha scritto:In data 19/11 dissi questo:

E niente, ribadisco il concetto. Chiunque voglia salire sul carro non si faccia problemi, un posto per tutti lo si trova.
Salgo. Inguardabile, sarebbe imbarazzante nel main roster, figuriamoci nel contesto femminile da cui esce NXT. È lenta, impacciata, forzata al microfono e banale pure nel moveset. Fallimentare. Ho hype per il momento in cui verrà riempita di calci da Asuka

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Meltzer impazzisce per la AJW, avrà avuto un magone ripensando a Bull Nakano.
Fosse stato contro la Shirai erano ***** di default.
Ma proprio perché conosce il genere dare 4 stelle a Asuka vs Emma mi sembra una pazzia, è un match piacevole e nulla più. Anzi, nelle fasi centrali io mi sono pure annoiato.
Questo tralasciando l'avversione mia per la WWE e il personaggio face di Kana che non mi convince del tutto.

Allora se in WWE arrivano Io Shirai, Arisa Nakajima e Meiko Satomura che fa, non scende mai sotto le ******?
Ultima modifica di Emperador Horace il 17/12/2015, 20:41, modificato 2 volte in totale.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

ma siam sicuri che Jax è la cugina di Rocky? c'ha uno sguardo che sembra più la cugina di marotta :addolorato:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

[youtube][/youtube]

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Sì ma Triple H a cosa cazzo è servito?

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Legend ha scritto:Sì ma Triple H a cosa cazzo è servito?
Si è preso il suo Pop che gli ha fatto bene alla sua Ego.
E poi penso che lui abbia provato orgasmi multipli a vedere le reazioni del pubblico

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Ad esempio HHH poteva fare il suo "discorso" a telecamere spente!
Cmq Meltzer ha anche dato **** 1/2 a Bryan vs Reigns.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Non è che stiamo esagerando con Asuka vs. Emma? Bel match, buon booking, ottimo finale, però non è che stiamo parlando di un incontro che ricorderemo a lungo, quest'anno di match femminili migliori ne abbiamo visti. Ha svolto ottimamente il proprio compito, ecco, entrambe si sono messe bene in mostra, stop. E lo dice uno che non aveva chissà quali aspettative, visto che temevo, falsamente, che avrebbero avuto poco spazio.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

NotOnlyWWE ha scritto:Non è che stiamo esagerando con Asuka vs. Emma? Bel match, buon booking, ottimo finale, però non è che stiamo parlando di un incontro che ricorderemo a lungo, quest'anno di match femminili migliori ne abbiamo visti.
Concordo. Forse il fatto di averlo visto in un periodo brutto per la wwe ed essendoci stato nello stesso evento un altro match femminile qualitativamente limitato ci porta a sopravvalutarlo.. Cmq 7 se lo merita.

GL85
Città: cosenza

Messaggio da GL85 »

concordo
match da 7 e non di più

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Prima volta in assoluto che guardo NXT (considerato l'orario favorevole) e devo dire che non mi è dispiaciuto.

Di tutto ciò però sono rimasto colpito soprattutto da Bayley: non ho idea di come sia messa sul lottato (il paracarro che aveva di fronte non l'ha aiutata di sicuro), ma mi hanno davvero impressionato le sue doti recitative e la capacità di empatizzare con il pubblico.

Rispondi