WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
io sono arrivato ad apollo-corbin ed il pubblico finora è fantastico, soprattutto durante il match di coppia ma anche nell'opener.
Opener tra l'altro ottimo.
Opener tra l'altro ottimo.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Horace Hogan ha scritto: Se ci fosse una major nordamericana con una divisione femminile degna di questo nome, mi piacerebbe vedere anche Kana da quelle parti. E' un tipo di personaggio che in America diventerebbe culto.

L'ho scritto 7 mesi fa, quando non avevo idea che Kana sarebbe finita tra le grinfie di McMahon.
Basterebbe che metteste il naso al di fuori della WWE ogni tanto.
Non avete nemmeno la solita scusa "ma il Giappone è troppo wrestling, a noi piace lo sport-entertainment con personaggi come Brandon, Brenda e Donna", visto che il suo stint più famoso è stato in SMASH, che era un'americanata che farebbe venir voglia a Lisergic di rinnegare il puroresu.
Se è bastata la maschera a gasarvi che fareste se cominciasse a entrare pure con la katana?
Comunque, a parte gli scherzi, **** per 'sto match non sta da nessuna parte, Meltzer è fuori di testa.
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Meltzer impazzisce per la AJW, avrà avuto un magone ripensando a Bull Nakano.
Fosse stato contro la Shirai erano ***** di default.
Fosse stato contro la Shirai erano ***** di default.
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
E niente, Baron Corbin proprio non mi dice nulla. Anonimo. 
- CM-Cena
- Messaggi: 8592
- Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Salgo. Inguardabile, sarebbe imbarazzante nel main roster, figuriamoci nel contesto femminile da cui esce NXT. È lenta, impacciata, forzata al microfono e banale pure nel moveset. Fallimentare. Ho hype per il momento in cui verrà riempita di calci da AsukaBackbone Crusher ha scritto:In data 19/11 dissi questo:
E niente, ribadisco il concetto. Chiunque voglia salire sul carro non si faccia problemi, un posto per tutti lo si trova.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Ma proprio perché conosce il genere dare 4 stelle a Asuka vs Emma mi sembra una pazzia, è un match piacevole e nulla più. Anzi, nelle fasi centrali io mi sono pure annoiato.Jeff Hardy 18 ha scritto:Meltzer impazzisce per la AJW, avrà avuto un magone ripensando a Bull Nakano.
Fosse stato contro la Shirai erano ***** di default.
Questo tralasciando l'avversione mia per la WWE e il personaggio face di Kana che non mi convince del tutto.
Allora se in WWE arrivano Io Shirai, Arisa Nakajima e Meiko Satomura che fa, non scende mai sotto le ******?
Ultima modifica di Emperador Horace il 17/12/2015, 20:41, modificato 2 volte in totale.
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
ma siam sicuri che Jax è la cugina di Rocky? c'ha uno sguardo che sembra più la cugina di marotta 

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Si è preso il suo Pop che gli ha fatto bene alla sua Ego.Legend ha scritto:Sì ma Triple H a cosa cazzo è servito?
E poi penso che lui abbia provato orgasmi multipli a vedere le reazioni del pubblico
- TheratedRKO
- Messaggi: 504
- Iscritto il: 03/04/2012, 2:10
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Ad esempio HHH poteva fare il suo "discorso" a telecamere spente!
Cmq Meltzer ha anche dato **** 1/2 a Bryan vs Reigns.
Cmq Meltzer ha anche dato **** 1/2 a Bryan vs Reigns.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Non è che stiamo esagerando con Asuka vs. Emma? Bel match, buon booking, ottimo finale, però non è che stiamo parlando di un incontro che ricorderemo a lungo, quest'anno di match femminili migliori ne abbiamo visti. Ha svolto ottimamente il proprio compito, ecco, entrambe si sono messe bene in mostra, stop. E lo dice uno che non aveva chissà quali aspettative, visto che temevo, falsamente, che avrebbero avuto poco spazio.
- TheratedRKO
- Messaggi: 504
- Iscritto il: 03/04/2012, 2:10
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Concordo. Forse il fatto di averlo visto in un periodo brutto per la wwe ed essendoci stato nello stesso evento un altro match femminile qualitativamente limitato ci porta a sopravvalutarlo.. Cmq 7 se lo merita.NotOnlyWWE ha scritto:Non è che stiamo esagerando con Asuka vs. Emma? Bel match, buon booking, ottimo finale, però non è che stiamo parlando di un incontro che ricorderemo a lungo, quest'anno di match femminili migliori ne abbiamo visti.
- badinfluence
- Messaggi: 2144
- Iscritto il: 02/03/2013, 12:44
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Prima volta in assoluto che guardo NXT (considerato l'orario favorevole) e devo dire che non mi è dispiaciuto.
Di tutto ciò però sono rimasto colpito soprattutto da Bayley: non ho idea di come sia messa sul lottato (il paracarro che aveva di fronte non l'ha aiutata di sicuro), ma mi hanno davvero impressionato le sue doti recitative e la capacità di empatizzare con il pubblico.
Di tutto ciò però sono rimasto colpito soprattutto da Bayley: non ho idea di come sia messa sul lottato (il paracarro che aveva di fronte non l'ha aiutata di sicuro), ma mi hanno davvero impressionato le sue doti recitative e la capacità di empatizzare con il pubblico.
