WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Buon PPV, non perfetto

Asuka VS Emma ottimo Match, mi è veramente piaciuto, e ribadisco questa è la giusta dimensione per Emma. Sono innamorata della giapponesina

Non male Dash & Dawson VS Enzo Amore & Colin Cassady, scorre abbastanza bene, alcune fasi però un po troppo confusionarie e infatti c'è scappato qualche Botch. Giusto risultato

Inaspettata la vittoria di Baron Corbin su Apollo Crews, decisione imprevista. Comunque i due hanno tirato fuori un incontro di merda, detto proprio schiettamente

Nia Jax VS Bayley, contesa impostata nella giusta maniera per coprire al massimo i limiti della samoana che nonostante tutto si vedono

Samoa Joe VS Finn Balor, bel Main Event, intenso e ben combattuto e su questo posso rimanere pienamente soddisfatto. Entusiasmante come sempre l'entrata di Devitt.

TakeOver R Evolution rimane per adesso (secondo me) il PPV più bello di NXT....



Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

La cosa più logica da fare ora secondo me è impostare un epico Bayley vs Asuka per il Takeover prima di Wrestlemania nella quale la giapponese vince il titolo e l'ex campionessa potrebbe debuttare nel main roster già nel Raw successivo, che è sempre pieno di sorprese
Certo, il problema ora è trainarla fino ad aprile, se ad Asuka puoi dare Nia Jax, a Bayley chi dai? chi ti giochi? (cit.)

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Bello show, mi é piaciuto molto
Corbin ha fatto schifo come al solito

Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Show Off »

Vorrei dire una cosa:

Questo è stato il primo PPV dell'era moderna della WWE in Europa se non erro (ne fecero altri già a Londra) e si è notato moltissimo che il pubblico partecipava molto di più di alcuni spettatori negli States che molte volte sono anonimi,cioè ieri Londra mi ha fatto entrare la canzone che cantavano a Bayley.Vedremo altri takeover in Europa (Roma?Gia su WWE2K16 per PS4 nei download della community c'è il logo) o addirittura qualche PPV del main?

Comunque il match di Apollo e Reigns 2 che è stato il peggiore dell'evento è al livello di un ME attuale del main eh

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Evoluted ha scritto:La cosa più logica da fare ora secondo me è impostare un epico Bayley vs Asuka per il Takeover prima di Wrestlemania nella quale la giapponese vince il titolo e l'ex campionessa potrebbe debuttare nel main roster già nel Raw successivo, che è sempre pieno di sorprese
Certo, il problema ora è trainarla fino ad aprile, se ad Asuka puoi dare Nia Jax, a Bayley chi dai? chi ti giochi? (cit.)
Eva Marie :serious: :schifato:

DrIronFist
Messaggi: 191
Iscritto il: 30/06/2013, 19:24

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da DrIronFist »

fosse per me darei il titolo a Emma, già solo per il fatto che è una veterana di NXT ed è quella che forse è migliorata di più
poi mi chiedo come si possa buttare subito nella mischia Nia Jax, praticamente si allena da un anno e mezzo e sa fare due cose in croce, ha uno stato di forma penoso e si vede chiaramente che a livello cardiaco deve fare le cose con calma.
Capisco che sia cugina di The Rock, però bastava farla allenare per un periodo più lungo per prepararla adeguatamente.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Ottimo Takeover, aspettative ampiamente rispettate.

Emma vs Asuka, mi ha fomentato tantissimo. Ottimo match e buon minutaggio, neppure l'overbooking finale é riuscito a rovinarlo, anzi direi che è stato piuttosto azzeccato.
Scaldabagno vs Bayley é il classico esempio che, con un buon booking, anche con la peggio monnezza in mezzo si può fare un buon match. Ammetto di aver avuto paura che le dessero il titolo, ma per fortuna non siamo nel main. Hype per Asuka che la prende a calci.
Prossima avversaria di Bayley? Spero Emma.
Ottimo il ME, miglior match di Balor da quando é ad NXT. Sono rimasto sorpreso dalla vittoria pulita di Balor, vedremo a cosa porterà. Comunque match da 8. Spiace per Balor, spero non si sia fatto male. Comunque mi hanno dato l'impressione di aver chiuso molto presto.
Buonissimo Takeover, due ottimi match e il resto che comunque si lascia guardare ad eccezione di Corbin vs Crews. Boh, io ho paura di quel pezzo di legno...

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da TiaMarks »

Non è che magari Finn s'è fatto male facendo il Pelè semi botchato? Perché da lì mi sembra che abbiano chiuso quasi subito.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

primi commenti.
l'ego di Triple h che deve aprire lo show per prendersi la sua dose di applausi nonostante la storyline del main roster lo voglia infortunato da roman reigns a tlc: Londonnn-ahh
screamwitthmeee-ahhh NXmafattiincularevà. Yawn.
Asuka ed Emma :O.O :O.O :O.O :love:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Beh, perlomeno non ha fatto finta di niente e ha accennato a quanto successo domenica.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Sì, quello è vero. Però, visto che non ha aggiunto nulla allo show, se ne sarebbe potuto fare a meno.
E vabbè, son dettagli.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Ho visto solo l'entrata di Finn, tantissima roba. Tanta roba il pubblico, ma in quanti erano?
Spero di recuperare il resto appena possibile.

Avatar utente
WinnieDeiPooh
Messaggi: 149
Iscritto il: 14/01/2015, 13:43

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Scusatemi ma su SKY mostreranno o hanno già mostrato quest'evento?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

WinnieDeiPooh ha scritto:Scusatemi ma su SKY mostreranno o hanno già mostrato quest'evento?
no, i Takerover sono esclusiva del WWE Network, tra qualche mese probabilmente gli manderanno qualcosina

Avatar utente
z1k83
Messaggi: 256
Iscritto il: 13/10/2015, 21:48
Città: Milano

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da z1k83 »

Lollo_78 ha scritto:Sì, quello è vero. Però, visto che non ha aggiunto nulla allo show, se ne sarebbe potuto fare a meno.
E vabbè, son dettagli.
C'é da dire che mancava anche William regal..quindi la sua presenza presumo fosse necessaria.

Per il pubblico avevo letto piu di 10k persone.

Rispondi