Perché dovrebbe essere un'entrata a sorpresa quella di Lesnar? Lui ritorna sugli schermi a gennaio e nel PPV di tale mese o partecipa alla Rumble vera e propria oppure è nel match titolato.Lord of the flies ha scritto:Sega mentale
Penso che la Royal Rumble potrebbe vincerla Lesnar (tipo entrando per ultimo come sorpresa) per poi fare il rematch a WM con Reigns. Dopo l'ultimo Raw è chiaro che la consacrazione di Reigns è quasi completa, se consideriamo che l'eredità di Lesnar è ancora intatta, il main event di Wrestlemania sarebbe l'ultimo capitolo della costruzione.
Il match con HHH ha sicuramente più appeal, essendo inedito ed in ballo dai tempi di The Shield vs Evolution, però c'è il titolo di mezzo, quindi potremo saperne di più solo conoscendo il destino del WWE title.
Parlando di titolo c'è da considerare il ritorno di John Cena e il 16°. Il problema vero è chi sarà l'avversario, ammesso che vogliano farlo davvero. Però mi fermo qui perchè potrei andare avanti all'infinito.
Una delle poche cose positive di questo periodo è che ci ha portati ad avere una Royal Rumble dal finale imprevedibile, dopo due anni di pena.
Se si segue la prima strada, la vince di sicuro e poi ci sorbiremo Reigns-Lesnar nel match per il titolo a WM.
Altrimenti se Reigns va già contro Lesnar alla Rumble è probabile che il samoano perda il match per colpa di Triple H così da costruire poi l'incontro tra loro 2 a Wrestlemania. Un idedito dal discreto appeal, come dici tu. E nel frattempo Cena si fa la sua redemption con Brock
Attualmente mi sembrano le 2 strade più probabili, ma magari la WWE ha in mente una terza "straordinaria" via