WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Uno show discreto, inferiore a Respect e, forse, anche a Brooklyn, superiore agli altri due TakeOver di quest'anno, Rival e Unstoppable. Bello il match d'apertura: fortunatamente i miei timori sono stati smentiti e le due hanno avuto un'adeguato spazio, match combattuto, particolarmente bello il finale. Più che sufficiente il match per i titoli di coppia, che, nonostante una fase iniziale e centrale lenta, risulta godibile grazie alla cornice e al coinvolgente finale; giusta la vittoria di Dash e Dawson, Amore e quell'altro possono anche debuttare nel main, ormai da quanti anni sono nello show giallo? Chad Gable e Jason Jordon devono essere i prossimi campioni. Appena sufficiente Crews vs. Corbin; la vittoria di quest'ultimo ci può anche stare, vedremo cosa faranno nelle prossime settimane. Più che sufficiente l'incontro valido per il titolo femminile, che, nonostante gli importanti limiti della sfidante, grazie anche ad un buon booking è risultato tutto sommato gradevole. Ottimo il main event: match ben combattuto, particolarmente duro in alcune parti, con un finale costruito molto bene, il miglior match dell'irlandese a NXT, senza dubbio, idem per Samoa Joe, ovviamente. Dunque, show discreto, continua così questa piacevole settimana in casa WWE.
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Non si sa ancora niente delle condizioni di finn?
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Diamo un po' di voti
Asuka Vs Emma 7,5 (adesso Asuka deve smontare uno Scaldabagno...)
Enzo & Cass Vs The Mechanics 6,5 (ultima chiamata persa per i tamarri, Gable & Jordan prossimi campioni)
Pesce Bollito Vs Apollo Crews 4,5 (brutto match, portato avanti e vinto dalla persona sbagliata)
Scaldabagno in Tenuta da Dominatrice Vs Bayley 6,5 (lottato insufficiente, ma storytelling eccellente)
Finn Balor Vs Samoa Joe 8,5 (facilmente il miglior match dei due da quando sono ad NXT; mezzo punto in più per l'intensità di Joe e l'entrata di Balor).
PPV. 7. Livello medio elevato, con match ben scritti, unico pesantissimo macigno l'insensato job del fu Nation a Reigns Wannabe, che adesso si candida prepotentemente per il ruolo di primo sfidante... quanto a Joe, credo che a fine gennaio lo vedremo nella Rumble, nella speranza gli diano una faida di spessore per Wrestlemania.
Asuka Vs Emma 7,5 (adesso Asuka deve smontare uno Scaldabagno...)
Enzo & Cass Vs The Mechanics 6,5 (ultima chiamata persa per i tamarri, Gable & Jordan prossimi campioni)
Pesce Bollito Vs Apollo Crews 4,5 (brutto match, portato avanti e vinto dalla persona sbagliata)
Scaldabagno in Tenuta da Dominatrice Vs Bayley 6,5 (lottato insufficiente, ma storytelling eccellente)
Finn Balor Vs Samoa Joe 8,5 (facilmente il miglior match dei due da quando sono ad NXT; mezzo punto in più per l'intensità di Joe e l'entrata di Balor).
PPV. 7. Livello medio elevato, con match ben scritti, unico pesantissimo macigno l'insensato job del fu Nation a Reigns Wannabe, che adesso si candida prepotentemente per il ruolo di primo sfidante... quanto a Joe, credo che a fine gennaio lo vedremo nella Rumble, nella speranza gli diano una faida di spessore per Wrestlemania.
Per ora no. Magari vuol dire che ha solo venduto l'intensità del match, ma fino a prova contraria un po' di magone ce l'ho.mr-lol ha scritto:Non si sa ancora niente delle condizioni di finn?
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Due considerazioni post London:
1. Visto che Asuka, da brava cultrice della cultura della sua terra natia, adesso si darà alla caccia alla balena (da come sembra), chi mandare, allora, contro Bayley? Emma? O Dana? E il feud quanto dovrebbe durare fino al Takeover pre WV? In questo caso sceglierei Emma. Nel caso invece che Asuka mangi presto il filetto di balena, io la turnerei Heel e la manderei contro la campionessa il venerdi prima di Wrestlemania. Voi che dite? (Comunque Asuka fa di tutto a NXT: Idraulica, pescatrice, spazzina di m...e
)

2. È Fantawrestling (o almeno lo spero): Finn ha subito una commozione celebrale e deve fermarsi rendendo il titolo vacante. Per quanto riguarda gli Heel non vedo problemi nello scegliere chi andrà all'assalto della cintura: Samoa o il Palo della luce (Corbin), ma per i Face? Non vedo nessuno nel roster con uno star- power tale da ambire alla cintura più prestigiosa. Speravo in Apollo ma ieri è stato, purtroppo, fortemente ridimensionato... L'unico nome che mi viene in mente è Zayn...
E secondo voi?
1. Visto che Asuka, da brava cultrice della cultura della sua terra natia, adesso si darà alla caccia alla balena (da come sembra), chi mandare, allora, contro Bayley? Emma? O Dana? E il feud quanto dovrebbe durare fino al Takeover pre WV? In questo caso sceglierei Emma. Nel caso invece che Asuka mangi presto il filetto di balena, io la turnerei Heel e la manderei contro la campionessa il venerdi prima di Wrestlemania. Voi che dite? (Comunque Asuka fa di tutto a NXT: Idraulica, pescatrice, spazzina di m...e

2. È Fantawrestling (o almeno lo spero): Finn ha subito una commozione celebrale e deve fermarsi rendendo il titolo vacante. Per quanto riguarda gli Heel non vedo problemi nello scegliere chi andrà all'assalto della cintura: Samoa o il Palo della luce (Corbin), ma per i Face? Non vedo nessuno nel roster con uno star- power tale da ambire alla cintura più prestigiosa. Speravo in Apollo ma ieri è stato, purtroppo, fortemente ridimensionato... L'unico nome che mi viene in mente è Zayn...
E secondo voi?
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Ok è ora di dare un po' di voti anche per me:
Entrata di Asuka con maschera: voto 666
Emma: tanta roba
Dana Brooke: posso sperare in uno split o è precoce? Ieri sera mi ha dato solo fastidio.
Asuka vs Emma: 7 1/2
Match che mi è piaciuto abbastanza, più tardi recupero la parte finale, mi è piaciuto il fatto che Asuka non abbia perso per il roll-up dopo la distrazione.
Enzo&Big Cass: 8
mi sembrava un idraulico all'inizio con quella Salopette, intro geniale. Ripeto ciò che ho detto ieri: perché strowman e non BC?
Unica nota è che preferirei una Carmela un po meno bimbominchia nell'ingresso, ma penso sia la gimmick.
Enzo&Big Cass (with Carmela) vs Dash&Dawson: 7
Ammetto che nei pronostici ho messo i pronostici a caso, pronosticando la vittoria degli heel, ma dopo quella presentazione non potevo non tifare Enzo&Big Cass, 1/2 voto in più per la sequenza finale.
Montilivo vs Apollo Crews: 5 (6 per storia, 4 per lottato)
Match lento, tanto lento. Troppo
Ma non mi è dispiaciuto così tanto.
L'unico rimpianto è che Apollo abbia condotto poco, e ciò leva mezzo voto.
Montolivo sempre più verso la promozione in prima squadra.
Bayley: over
Bayley vs La cugina cicciona del più celebre Champ di LoL : morte dentro
Capisco che la storia dietro ci sia stata, ma io non riesco a guardarla l'altra, mi genera ribrezzo. Ho avuto paura che la facessero vincere all'inizio.
Le faccine sono una cosa di famiglia.
(RIP Colo)
Balor The Ripper: 1888
Il commento sul match finale più tardi che ho il cell scarico
Entrata di Asuka con maschera: voto 666
Emma: tanta roba
Dana Brooke: posso sperare in uno split o è precoce? Ieri sera mi ha dato solo fastidio.
Asuka vs Emma: 7 1/2
Match che mi è piaciuto abbastanza, più tardi recupero la parte finale, mi è piaciuto il fatto che Asuka non abbia perso per il roll-up dopo la distrazione.
Enzo&Big Cass: 8
mi sembrava un idraulico all'inizio con quella Salopette, intro geniale. Ripeto ciò che ho detto ieri: perché strowman e non BC?
Unica nota è che preferirei una Carmela un po meno bimbominchia nell'ingresso, ma penso sia la gimmick.
Enzo&Big Cass (with Carmela) vs Dash&Dawson: 7
Ammetto che nei pronostici ho messo i pronostici a caso, pronosticando la vittoria degli heel, ma dopo quella presentazione non potevo non tifare Enzo&Big Cass, 1/2 voto in più per la sequenza finale.
Montilivo vs Apollo Crews: 5 (6 per storia, 4 per lottato)
Match lento, tanto lento. Troppo
Ma non mi è dispiaciuto così tanto.
L'unico rimpianto è che Apollo abbia condotto poco, e ciò leva mezzo voto.
Montolivo sempre più verso la promozione in prima squadra.
Bayley: over
Bayley vs La cugina cicciona del più celebre Champ di LoL : morte dentro
Capisco che la storia dietro ci sia stata, ma io non riesco a guardarla l'altra, mi genera ribrezzo. Ho avuto paura che la facessero vincere all'inizio.
Le faccine sono una cosa di famiglia.
(RIP Colo)
Balor The Ripper: 1888
Il commento sul match finale più tardi che ho il cell scarico
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
In data 19/11 dissi questo:
E niente, ribadisco il concetto. Chiunque voglia salire sul carro non si faccia problemi, un posto per tutti lo si trova.Backbone Crusher ha scritto:Esiste una versione opposta al carro dei vincitori? Se esiste salgo su quello di Nia Jax: immonda, puzza di merda fumante dal debutto.
ESIGO che Asuka la castighi a suon di legnate. Ma di brutto.
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Di pomeriggio guarderò (finalmente) NXT takeover poi deciderò se salire sul carro o meno.
Per ora sono già con metà culo sopra.
Per ora sono già con metà culo sopra.

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
mi sa che non ti basta un carro..serve un double-deckerBackbone Crusher ha scritto:In data 19/11 dissi questo:
E niente, ribadisco il concetto. Chiunque voglia salire sul carro non si faccia problemi, un posto per tutti lo si trova.
io salgo volentieri..ma secondo me sta merda ce la beccheremo pure nel main roster a fare la monster heel..perchè a vincenzo piace tanto

- Rob Van DAMN!
- Messaggi: 1794
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Vado controcorrentissima, ma a me l'opener non è piaciuto più di tanto, non ho visto due mosse fluide e ben sellate in croce. E non vuol dire che le due atlete siano scarse eh.
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
hai un pmMorris93 ha scritto:Dove lo si può recuperare?

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
L'entrata di Finn
comunque mi sembra di aver capito che a Balor abbia cominciato a girare un pò la testa da quando Samoa lo ha chiuso nella Sleeper, anche perchè non mi sembra che abbia preso botte in testa
-
1 2 Freddycomes4U
- Messaggi: 910
- Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
- Città: Asti
- Località: Hola DEA
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Okay la qualità dei match c'è, ma sarebbe anche ora di costruire Balor anche fuori dal ring. Il suo personaggio così com'è per forza viene oscurato dai vari sfidanti come Joe, Owens e Crews, è fermo a quelle due stronzate che gli fecero durante le interviste backstage. Insomma meno entrate (sempre fighe per carità) e più caratterizzazione.
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
tempo di pagelle anche per me:
Asuka vs. Emma voto 7.5
veramente un match ben fatto e ben scritto, Asuka è una dea...concordo con chi diceva qualche pagina di darle l'aura di mostro imbattibile che non viene mai schienata e portarla nel main..ma prima deve prendere a picconate quel sacco di merda di cuggina famosa.
Emma è veramente un qualcosa di diverso..non so chi la ricorda nel main roster, era veramente una macchietta..ora è una heel coi controcazzi..anche se si porta dietro quel ciocco di legno biondo.
Bello anche il finale a mio avviso..il face per una volta non casca alle varie trappole dell'heel e vince trionfando.
Scott Dawson and Dash Wilder vs. Enzo Amore and Colin Cassady (NXT Tag Team Championships) voto 7
mi aspettavo poco da questo match, anche se da come avevo dichiarato, markavo duro per enzo amore e colin cassady.
il match è di tutto rispetto, forse aiutato da un clima veramente fantastico (ma ne parlerò a parte)
probabilmente come dite voi, enzo e colin hanno perso l'ultimo treno e mi spiace veramente un casino..sono sempre overissimi ma evidentemente i grandi capi non li reputano all'altezza. (i 2 anonimi ex campioni si?!)
ben scritto il match e bel finale.
Apollo Crews vs. Baron Corbin voto 5
probabilmente il match più sorprendente della serata in termini negativi, lento, condotto quasi sempre da Reigns wannabe e conclusione che ti lascia con l'amaro in bocca, ok poteva vincere Corbin, per carità..ha sempre jobbato, ma magari farlo vincere in maniera sporca.
Forse un push per il lupo solitario verso il main roster o verso il titolo nxt? speriamo di togliercelo dalle palle alla veloce.
Concordo con chi ha fatto notare che il match è stato fatto guidare a baron perchè se fosse stato l'inverso, sarebbe stato molto complicato in quanto i ritmi di Apollo sono parecchio alti e Corbin non è in grado di reggerli...sappiamo tutti che è una sega.
Bayley vs. Nia Jax (NXT Women's Championship) voto 6.5
secondo me questo match è l'emblema di che cos'è nxt: riescono a farti seguire un match che probabilmente non avresti mai voluto vedere perchè quel sacco di merda non dovrebbe neanche essere una wrestler.
ovviamente non poteva essere un match come bayley vs sasha..ma la contesa per quel che si poteva tirar fuori da nia jax è stata godibile..e ammetto di aver dovuto cambiare le mutande a fine match, perchè mi sono cagato addosso parecchie volte...il match puzzava veramente di remake zayan vs owens, per fortuna il finale è stato diverso.
a me bayley non piace, lo ammetto, ma è innegabile che sia un'atleta molto brava e una bravissima storyteller.
Finn Balor vs. Samoa Joe (NXT Championship) voto 8.5 MOTN
il miglior match a nxt sia di balor, sia di joe..il risultato è una contesa estremamente godibile..veramente un gral bel match.
tutto studiato e programmato nei minimi dettagli, l'entrata di balor, il suo painting da demone squartatore, non sarà una cima al mic però è veramente un'atleta eccezione e pronto già per l'uppercard nel main roster.
adesso però devono gestire bene joe..e dargli un feud importante da vincere, perchè altrimenti poi il suo ruole ad nxt sarebbe da jobber di lusso e perderebbe alla lunga di credibilità. Immaginatevi un match a 3 tra balor vs joe vs zayan
varrebbe da solo l'intero ppv
Pubblico di LONDRA voto 10
negli usa un pubblico così se lo possono solo sognare, danno un marcia in più all'intero show e ti fanno seguire ancora con più interesse anche delle contese improbabili e che probabilmente skipperesti. trasferite tutto lì, raw, smackdown, wrestlemania..tutto a londra voglio vedere.
voto finale 7.5
non è il miglior takeover, ma bisogna anche considerare che anche il materiale umano è cambiato, certi atleti sono passati nel main roster e quindi c'è un ricambio generazionale che richiede tempo. Certi atleti sono già pronti per reggere uno show dal quale noi fans ci aspettiamo sempre standard veramente alti. 2 ore che sono passate veramente velocemente, che mi hanno fatto divertire come forse nel main mai mi divertirò.
Asuka vs. Emma voto 7.5
veramente un match ben fatto e ben scritto, Asuka è una dea...concordo con chi diceva qualche pagina di darle l'aura di mostro imbattibile che non viene mai schienata e portarla nel main..ma prima deve prendere a picconate quel sacco di merda di cuggina famosa.
Emma è veramente un qualcosa di diverso..non so chi la ricorda nel main roster, era veramente una macchietta..ora è una heel coi controcazzi..anche se si porta dietro quel ciocco di legno biondo.
Bello anche il finale a mio avviso..il face per una volta non casca alle varie trappole dell'heel e vince trionfando.
Scott Dawson and Dash Wilder vs. Enzo Amore and Colin Cassady (NXT Tag Team Championships) voto 7
mi aspettavo poco da questo match, anche se da come avevo dichiarato, markavo duro per enzo amore e colin cassady.
il match è di tutto rispetto, forse aiutato da un clima veramente fantastico (ma ne parlerò a parte)
probabilmente come dite voi, enzo e colin hanno perso l'ultimo treno e mi spiace veramente un casino..sono sempre overissimi ma evidentemente i grandi capi non li reputano all'altezza. (i 2 anonimi ex campioni si?!)
ben scritto il match e bel finale.
Apollo Crews vs. Baron Corbin voto 5
probabilmente il match più sorprendente della serata in termini negativi, lento, condotto quasi sempre da Reigns wannabe e conclusione che ti lascia con l'amaro in bocca, ok poteva vincere Corbin, per carità..ha sempre jobbato, ma magari farlo vincere in maniera sporca.
Forse un push per il lupo solitario verso il main roster o verso il titolo nxt? speriamo di togliercelo dalle palle alla veloce.
Concordo con chi ha fatto notare che il match è stato fatto guidare a baron perchè se fosse stato l'inverso, sarebbe stato molto complicato in quanto i ritmi di Apollo sono parecchio alti e Corbin non è in grado di reggerli...sappiamo tutti che è una sega.
Bayley vs. Nia Jax (NXT Women's Championship) voto 6.5
secondo me questo match è l'emblema di che cos'è nxt: riescono a farti seguire un match che probabilmente non avresti mai voluto vedere perchè quel sacco di merda non dovrebbe neanche essere una wrestler.
ovviamente non poteva essere un match come bayley vs sasha..ma la contesa per quel che si poteva tirar fuori da nia jax è stata godibile..e ammetto di aver dovuto cambiare le mutande a fine match, perchè mi sono cagato addosso parecchie volte...il match puzzava veramente di remake zayan vs owens, per fortuna il finale è stato diverso.
a me bayley non piace, lo ammetto, ma è innegabile che sia un'atleta molto brava e una bravissima storyteller.
Finn Balor vs. Samoa Joe (NXT Championship) voto 8.5 MOTN
il miglior match a nxt sia di balor, sia di joe..il risultato è una contesa estremamente godibile..veramente un gral bel match.
tutto studiato e programmato nei minimi dettagli, l'entrata di balor, il suo painting da demone squartatore, non sarà una cima al mic però è veramente un'atleta eccezione e pronto già per l'uppercard nel main roster.
adesso però devono gestire bene joe..e dargli un feud importante da vincere, perchè altrimenti poi il suo ruole ad nxt sarebbe da jobber di lusso e perderebbe alla lunga di credibilità. Immaginatevi un match a 3 tra balor vs joe vs zayan
varrebbe da solo l'intero ppvPubblico di LONDRA voto 10
negli usa un pubblico così se lo possono solo sognare, danno un marcia in più all'intero show e ti fanno seguire ancora con più interesse anche delle contese improbabili e che probabilmente skipperesti. trasferite tutto lì, raw, smackdown, wrestlemania..tutto a londra voglio vedere.
voto finale 7.5
non è il miglior takeover, ma bisogna anche considerare che anche il materiale umano è cambiato, certi atleti sono passati nel main roster e quindi c'è un ricambio generazionale che richiede tempo. Certi atleti sono già pronti per reggere uno show dal quale noi fans ci aspettiamo sempre standard veramente alti. 2 ore che sono passate veramente velocemente, che mi hanno fatto divertire come forse nel main mai mi divertirò.

