Ha talento

Non ho ricordi day by day.Gsquared ha scritto: Se a inizio 99 percepivi foley sotto a trips c'è qualcosa che non va
Partecipano alla Rumble, al massimo fanno anche l'openerdolphmichaels ha scritto:Comunqur penso che sti qua ci stanno togliendo Ambrose Ziggler e Owens dalla rumble per metterli nell match per l'intercontinentale...
messicano76 ha scritto:Roman Reigns, Sheamus o paperino campione penso cambi poco.
Cmq ci si lamenta per RR campione, la cosa più orribile della WWE negli ultimi mesi è non aver dato mezzo titolo ad uno mostro sacro come Castagnoli.
forse non ritengono necessario dover spiegare che HHH è un personaggio interpretato da Paul Levesque?Lollo_78 ha scritto:Bè non è che tengano in grande considerazione l'intelletto dei fans visto che mezzo Triplo è all'ospedale e l'altra metà è a Londra a seguire NXT.
Castagnoli
Lesnar è pubblicizzato mentre per Cena non saprei. Rollins ed Orton non credo che li facciano apparireziofester92 ha scritto:Si sa se la prossima settimana ci sarà qualcuno tra Cena, Rollins, Orton o Lesnar?
Seth una comparsata a prendersi qualche slammy può anche farla, anche solo via satelliteChris_Hero ha scritto: Lesnar è pubblicizzato mentre per Cena non saprei. Rollins ed Orton non credo che li facciano apparire