WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Galois27 »

Mi è sembrato addirittura che abbia provato ad uscire dal ring per festeggiare per poi tornare dentro dopo essere quasi inciampato nella seconda corda. Speriamo bene. Non scherziamo cazzo.



Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Ma più che Jack lo squartatore non dovrebbe esser Dr Jeckyll che, una volta tolto il mantello, si mostra come Mr Hyde - cioè nel caso di Balor il demone?

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Matunus76 »

PPV da 7,5... Ottimo per passare una serata per gli spettatori che vogliono vedere un buon spettacolo di Wrestling e quasi tutti i match costruiti bene, unica nota stonata il palo della luce che fa perdere mezzo unto al voto generale. Il ME è stato il MOTN, subito dietro i due femminili e un pelino più indietro quello per i titoli di coppia...

Adesso aspettiamo di vedere che cosa è successo a Finn ma speriamo che non sia nulla di grave. Io credevo che Samoa facesse un run- in e lo mazzzolasse per continuare la faida oppure uno Zayn in versione stonzone che sale sul ring come un amicone e poi barcocchia a Finn, ma se mia nonna aveva le ruote era un carretto (cit.)...

MA adesso ci sono i tapings?

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

cloudropis ha scritto:CabaretVoltaire, perché dici che Apollo non ha speranze nel main?
in senso lato... comunque è materiale da titolo IC sicuramente. se riesce ad andare over può fare il B+ player.
per il main event no. per i loro canoni, troppo basso e troppo anonimo. nonché nero (non nel senso che sono razzisti, ma nel senso che a guardare il numero dei main eventer neri della storia WWE e le loro caratteristiche, la statistica è a suo sfavore) :serious:

felice di sbagliare eh. ma parto disilluso.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Però Balor tra feud col soffitto e ginocchiate auto-inflitte bella roba :perso:
forse è meglio se lascia stare e inizia a chiudere con qualcos'altro :perso:
quando si parlava di erede di Orton io pensavo per struttura fisica :perso:
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 16/12/2015, 23:43, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da mr-lol »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
in senso lato... comunque è materiale da titolo IC sicuramente. se riesce ad andare over può fare il B+ player.
per il main event no. per i loro canoni, troppo basso e troppo anonimo. nonché nero (non nel senso che sono razzisti, ma nel senso che a guardare il numero dei main eventer neri della storia WWE e le loro caratteristiche, la statistica è a suo sfavore) :serious:

felice di sbagliare eh. ma parto disilluso.
Non girara voce anni fa che stessero cercando un wrestler di colore da pushare?

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

mr-lol ha scritto:
Non girara voce anni fa che stessero cercando un wrestler di colore da pushare?
si.. ma lo stanno cercando dai tempi di Ahmed Johnson :-

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
in senso lato... comunque è materiale da titolo IC sicuramente. se riesce ad andare over può fare il B+ player.
per il main event no. per i loro canoni, troppo basso e troppo anonimo. nonché nero (non nel senso che sono razzisti, ma nel senso che a guardare il numero dei main eventer neri della storia WWE e le loro caratteristiche, la statistica è a suo sfavore) :serious:

felice di sbagliare eh. ma parto disilluso.
Il Wrestling non è uno sport da neri.

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

theMiSDEAL ha scritto:
Il Wrestling non è uno sport da neri.
Sembra stupido ma è così. Basta guardare le arene, la maggior parte del pubblico è bianco

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

Ma i pushoni ai soliti Lashley, Big E, Jackson etc non erano comunque in funzione di un eventuale ascesa nell'uppercard (vabbé, per i primi due perlomeno), poi spentisi per un motivo o per un altro?

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Con Lashley ci hanno provato davvero. non era una cosa che si limitava all'uppercard, ma volevano davvero renderlo uno dei volti, poco meno che con un Reigns.
deve aver fatto qualcosa di tremendo per farsi cacciare senza appello e giocarsi tutto. con quella faccia non lo diresti mai :boh:

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da The Rookie »

Bell'evento, molto godibile.
Il ME piaciuto un sacco, nettamente sopra ai match con Owens.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

Quindi comunque un tentativo serio con il "big black guy" di turno ogni tanto lo fanno, magari stavolta ci da di culo :boh:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Il rebranding con Emma é stato pazzesco, mi fa piangere il pensiero che nel Main Sheamus dopo un'operazione simile é tornato come un coglione. Vabbé, comunque match molto bello e ho apprezzato l'overbooking finale, molto coinvolgente. E mi piace come vendano Asuka come imbattibile non per strapotere fisico come potrebbe essere Lesnar, ma per effettiva bravura superiore alle altre.

Occasione persa per Amore & Big Cass, Dash e Dawson però bisogna ammettere che rispetto a Blake & Murphy sono effettivamente di un'altra pasta. Grandissimo finale, by the way, grazie anche a una cornice di pubblico meravigliosa.

Molto meh il match tra Apollo e Corbin. Però risultato che ci sta, diamola un po' di sorpresa ogni tanto, e Corbin aveva bisogno di una W molto più di Crews.

Paracarro Jax l'ho skippato, pardon, visto che non sono nemmeno un fan di Bayley (senza sminuirne le sue indubbie ottime qualità a tutto tondo).

Promo Balor-Joe con la stessa base sonora di Cena-Lesnar a Summerslam. E vabbé, che devo aggiungere...
Bella lettura di RollinsHeel, ma il grido della donna prima dell'ingresso non toglie alcun dubbio che fosse ispirato a Jack the Ripper.
Per il resto mi rifaccio al post di Galois, giusto che non abbia chiuso Finn nella Coquina Clutch, e non escludo vogliano giocare su questo per un rematch.

Ps: cab affanculo, fammi sperare in Crews :(
é forse il wrestler più completo mai passato per NXT.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Uno show discreto, inferiore a Respect e, forse, anche a Brooklyn, superiore agli altri due TakeOver di quest'anno, Rival e Unstoppable. Bello il match d'apertura: fortunatamente i miei timori sono stati smentiti e le due hanno avuto un'adeguato spazio, match combattuto, particolarmente bello il finale. Più che sufficiente il match per i titoli di coppia, che, nonostante una fase iniziale e centrale lenta, risulta godibile grazie alla cornice e al coinvolgente finale; giusta la vittoria di Dash e Dawson, Amore e quell'altro possono anche debuttare nel main, ormai da quanti anni sono nello show giallo? Chad Gable e Jason Jordon devono essere i prossimi campioni. Appena sufficiente Crews vs. Corbin; la vittoria di quest'ultimo ci può anche stare, vedremo cosa faranno nelle prossime settimane. Più che sufficiente l'incontro valido per il titolo femminile, che, nonostante gli importanti limiti della sfidante, grazie anche ad un buon booking è risultato tutto sommato gradevole. Ottimo il main event: match ben combattuto, particolarmente duro in alcune parti, con un finale costruito molto bene, il miglior match dell'irlandese a NXT, senza dubbio, idem per Samoa Joe, ovviamente. Dunque, show discreto, continua così questa piacevole settimana in casa WWE.

Rispondi