*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da josef k »

Lord of the flies ha scritto:Sega mentale

Penso che la Royal Rumble potrebbe vincerla Lesnar (tipo entrando per ultimo come sorpresa) per poi fare il rematch a WM con Reigns. Dopo l'ultimo Raw è chiaro che la consacrazione di Reigns è quasi completa, se consideriamo che l'eredità di Lesnar è ancora intatta, il main event di Wrestlemania sarebbe l'ultimo capitolo della costruzione.
Il match con HHH ha sicuramente più appeal, essendo inedito ed in ballo dai tempi di The Shield vs Evolution, però c'è il titolo di mezzo, quindi potremo saperne di più solo conoscendo il destino del WWE title.

Parlando di titolo c'è da considerare il ritorno di John Cena e il 16°. Il problema vero è chi sarà l'avversario, ammesso che vogliano farlo davvero. Però mi fermo qui perchè potrei andare avanti all'infinito.

Una delle poche cose positive di questo periodo è che ci ha portati ad avere una Royal Rumble dal finale imprevedibile, dopo due anni di pena.
Perché dovrebbe essere un'entrata a sorpresa quella di Lesnar? Lui ritorna sugli schermi a gennaio e nel PPV di tale mese o partecipa alla Rumble vera e propria oppure è nel match titolato.

Se si segue la prima strada, la vince di sicuro e poi ci sorbiremo Reigns-Lesnar nel match per il titolo a WM.
Altrimenti se Reigns va già contro Lesnar alla Rumble è probabile che il samoano perda il match per colpa di Triple H così da costruire poi l'incontro tra loro 2 a Wrestlemania. Un idedito dal discreto appeal, come dici tu. E nel frattempo Cena si fa la sua redemption con Brock :idea:

Attualmente mi sembrano le 2 strade più probabili, ma magari la WWE ha in mente una terza "straordinaria" via :justwatching:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Se sono un minimo coerenti, è difficile che Lesnar non venga assoldato dall'Authority per essere messo contro il "pericolo" Reigns. Ed è ancor più difficile che in un 1vs1 Brock non si prenda la cintura.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Lesnar batte Reigns alla Rumble e vince il titolo

Cena non vince il Rumble match perchè ora è l'unico che può avere senso contro Taker.
il 16° titolo glielo darei a Summerslam, che si può ritirare in ballo la questione con Jon Stewart.

Reigns-Triplo alla Mania è già scritto

il vincitore della Rumble? Bryan, con tanto di troll sulle ultime dichiarazioni!
Owens no perchè mi pare ancora fattibile il match contro Zayn per il titolo ic
non escluderei il ritorno vincente di Angle...
oppure Rusev, che intanto andrebbe pushato un pochino e magari anche turnato.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Ma se 'Taker non si ritira a Wrestlemania 32 non è così "necessario" un match con John Cena. Esiste anche un Kevin Owens, per dire, con cui si può costruire qualcosa di buono.
Comunque ripeto:
Lesnar campione---> Cena vince la rumble (45%)
Reigns campione--->Lesnar vince la rumble (45%)
Altri misteriosi percorsi (10%)

Comunque sono quasi commosso nel leggere post di gente che spera in Angle e Bryan :cia:
.-----
Mentre con Rusev si ripeterebbe quanto successo negli ultimi anni. 2014: Batista fischiato, Reigns ultimo eliminato osannato dalla folla. 2015: Reigns fischiato, Rusev ultimo eliminato osannato dalla folla. 2016: Rusev vincitore fischiato, tanto hype per sapere chi sarà osannato dalla folla :LOL: Una catena senza fine.
....

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Se non fosse per i problemi fisici, io metterei un bel 15% sul ritorno di Bryan... Tanto nel match precedente ci pensa Lesnar a declassare Reigns e prendergli il titolo. Però Bryan-Lesnar, con Bryan che fa il Giuseppe Rossi della WWE... Troppo pericoloso!

Su Angle non ci spero, so che chiude il contratto con TNA (non so nemmeno se lo fa davvero o è in chiave keyfabe).

Owens ci può stare, ma non come heel tipo il primo Rollins, che attacca durante i match in cui non è coinvolto e scappa quando viene chiamato a combattere! Non va bene per un match titolato con Lesnar.

La soluzione migliore, secondo me, è togliere il titolo a Reigns prima della Rumble, poi Lesnar-Cena titolato alla Rumble con vittoria (anche un po' sporca) di Lesnar, la rissa la vince Reigns, a WM fanno Reigns-Triplo come match qualificazione per quello titolato contro Lesnar!
Ti tieni Cena per Taker, perché ormai sto match si deve fare, ritiro o non ritiro...
Ti tieni Owens per Zayn, poi lo pushi per un ladder titolato WWE al prossimo MITB
Ambrose lo escluderei, il feud con Jericho è già costruito
Bryan... Titolo USA, meglio ancora se intanto l'avrà vinto Sheamus. Oppure Wyatt.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

In tutto ciò mi chiedo cosa vogliano far fare a Wyatt, che praticamente ha sfidato chiunque.

Comunque voglio solo Cena-Taker e un match importante per Owens a WM, del resto fregancazzo. Tanto già dò per scontato Reigns che schianta Lesnar.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Vediamo un pò com'è la situazione in vista di Wrestlemania.
Roman Reigns è il nuovo top babyface della compagnia, ha vinto il titolo per due volte nel giro di un mese (e per farlo tifare di più hanno creato appositamente la LON e concesso un mini regno a Sheamus), finalmente il pubblico sembra riuscirlo ad apprezzare senza tragedie, quindi non avrebbe senso mandare all'aria tutto il lavoro non portandolo da campione fino allo Showcase of Immortals. Penso che Reigns arriverà da campione a Wrestlemania e ne uscirà da campione, è il suo momento adesso e va sfruttato fino in fondo. Quali potrebbero essere, ad oggi, realisticamente i suoi avversari? Secondo me questi:

- Brock Lesnar
- HHH
- John Cena

La storyline attuale sembra prevedere, come logica conseguenza, un match risolutivo contro il Triplo. Il problema, a mio avviso, è che di mezzo c'è una Rumble e mi sembrerebbe assurdo vederla vincere da HHH, per il semplice fatto che essendo il Ceo non ne ha alcun bisogno. D'altro canto, HHH non mancherà di certo allo Showcase of Immortals e se non dovesse andare contro Reigns chi potrebbe essere il suo avversario? Gli infortuni di Rollins ed Orton complicano la situazione.
Brock Lesnar sarebbe lo sfidante perfetto per Reigns. I due hanno un conto in sospeso ed una vittoria di Reigns sarebbe la sua consacrazione definitiva (almeno a livello mark).
Con John Cena il discorso è simile, ma dubito proporranno un face vs face, specialmente vedendo la piega che sta prendendo al momento la storyline con l'Authority in primo piano.
Quindi, considerando Orton, Cesaro, Rollins, Sting e Daniel Bryan fuori dai giochi (con qualche chance per gli ultimi due) e The Rock impegnato col cinema, allestire una card piena di star power per Wrestlemania è davvero difficile, se non impossibile. Abbiamo, teoricamente:

Roman Reigns (c) vs Brock Lesnar per il WWE World Heavyweight Championship
Undertaker vs John Cena (visto che se ne parla da mesi)
HHH vs ???

e ci sarebbero da sistemare altri come Bray Wyatt, Kevin Owens e Dean Ambrose (che vedrei bene proprio contro il Triplo).
Insomma, non penso che John Cena vincerà il suo 16esimo titolo a 'Mania, per il semplice fatto che al momento il babyface da spingere e consacrare è Reigns. Poi, tutto può essere, ma mi sembrerebbe strano, se non assurdo, far perdere nuovamente il titolo a quest'ultimo e toglierlo dallo spot più importante dell'anno. La WWE deve trovare delle soluzioni decenti per salvare baracca e burattini.

GL85
Città: cosenza

Messaggio da GL85 »

Drogandomi pesantemente per riuscire ad entrare nella mente di Vince..... allora da qui fino a mania assisteremo al feud tra Reigns e Triple H. Primo match alla Rumble dove grazie a interferenze esterne vince il triplo mentre Roman la sera stessa conquista la rissa reale e va dritto dritto a prendersi rivincita e titolo a mania.

Triple H vs Roman Reigns;

Undertaker dovrebbe andare contro Cena;

Lesnar penso che feuderà contro la LoN e sinceramente non mi dispiace per niente, contro Sheamus o Del Rio possono uscire bei match;
Non si può però nemmeno scartare l'ipotesi The Rock, tempo fa si parlava di una sfida contro Lesnar.

Ambrose e Owens non ne ho la minima idea.... spero che uno di loro sia coinvolto in un feud con Samoa Joe

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

GL85 ha scritto:Drogandomi pesantemente per riuscire ad entrare nella mente di Vince..... allora da qui fino a mania assisteremo al feud tra Reigns e Triple H. Primo match alla Rumble dove grazie a interferenze esterne vince il triplo mentre Roman la sera stessa conquista la rissa reale e va dritto dritto a prendersi rivincita e titolo a mania.

Triple H vs Roman Reigns;

Undertaker dovrebbe andare contro Cena;

Lesnar penso che feuderà contro la LoN e sinceramente non mi dispiace per niente, contro Sheamus o Del Rio possono uscire bei match;
Non si può però nemmeno scartare l'ipotesi The Rock, tempo fa si parlava di una sfida contro Lesnar.

Ambrose e Owens non ne ho la minima idea.... spero che uno di loro sia coinvolto in un feud con Samoa Joe
scarta pure tutto, Rocky non può lottare a WM per questioni contrattuali, già è tanto se troverà il tempo di fare un apparizione e della LoN non c'è nessuno che a livello mark abbia quel minimo di credibilità per non subire uno squash in quel di WM dalla bestia, poi quello di sabato note era solo un HS che non conta una cippa, bisogna vedere cosa gli faranno fare quanto tornerà on screen, forse già sta notte

Se non lo vuoi inserire nel giro titolato, gli unici con un minimo di credibilità per feudare con Brock son quelli della Family e possa Dio avere pietà di noi..........a meno che Zio Vince non riempa di soldi un Batista o un Goldberg per farsi riempire di botte one night only a WM da Brock

GL85
Città: cosenza

Messaggio da GL85 »

su The Rock non sapevo,

mi piacerebbe un possibile Lesnar vs Batista, dopo qualche incontro all' OVW non si sono più incrociati su un ring.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

GL85 ha scritto:su The Rock non sapevo,

mi piacerebbe un possibile Lesnar vs Batista, dopo qualche incontro all' OVW non si sono più incrociati su un ring.
Rocky deve girare dei film e l'assicurazione copre gli infortuni solo durante le riprese e la produzione non gli dà il permesso di lottare

su Batista e Goldberg son seghe mie, non c'è nulla di concreto, e comunque Big Dave in questo momento non ha bisogno di essere riempito di soldi da Zio Vincenzo

Stig
Città: Roma

Messaggio da Stig »

Io ho l'idea che triple h vince la rumble e va a wrestlermania contro reigns.
Comunque devono anche ritrovare un contesto dove reinserire rollins..secondo me sarà un personaggio diverso e magari non sarà più pupillo dell'authority..secondo me anzi sarà proprio l'authority a tradirlo facendolo avvicinare a reihns ed ambrose

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Stig ha scritto:Io ho l'idea che triple h vince la rumble e va a wrestlermania contro reigns.
Plausibilissimo, e ti diró di piú: entrando col numero 30 ed eliminando per ultimo Daniel Bryan.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Plausibilissimo che il boss della compagnia debba vincere la Royal Rumble per prendersi una shot titolata.

memento

Messaggio da memento »

La fanbase di Hunter è enorme ed in continuo aumento grazie all'effetto nostalgia.
Il triplo è felicemente approdato alla categoria smark dei treni che passavano sempre in orario.

Io non ce lo vedo Reigns a braccetto col pubblico di WM dopo aver pinnato il vice-boss.
A dirla tutta spero l'esatto contrario.
Spero basti per metterlo sotto naftalina come fu per Lashley.

Rispondi