concordo, miglior match di Bàlor sicuramente almeno da quando è campione.Hellcome. ha scritto:probabilmente il primo match di Devitt che mi ha convinto davvero.
finale un po' sottotono forse, ma ottimo match, a mani basse il MOTN.
mi spiace per Joe.. ma adesso con Zayn e forse Itami ci sarà da divertirsi
WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
- scarecrow
- Messaggi: 1503
- Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Evento buono, ma ben lontato dall'eccellenza di altri Takeover. Fossero tutti così il PPV del main, avremmo comunque poco da lamentarci. Ottimo opener, buon tag team match, un macigno il match di Pesce Bollito, ben scritto e raccontato il match per il titolo femminile ed ottimo main event.
Adesso però si prospetta Balor Vs Corbin
Adesso però si prospetta Balor Vs Corbin

Ultima modifica di Mr. Degenerate il 16/12/2015, 23:10, modificato 1 volta in totale.
- Rope Break
- Messaggi: 716
- Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
- Has thanked: 1 time
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
http://oi64.tinypic.com/2wn0c5d.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Botchamania! Botchamania!
Botchamania! Botchamania!
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Premetto il ME mi è piaciuto eccome...
Anche se mi è rimasto un dubbio: Durante le puntate di NXT Samoa ha sempre sottomesso Finn con la Coquina e stasera non gliela hanno neanche fatta provare? Perché? è impossibile uscirne? E Samoa non ha provato neanche una vera Muscle... Ecco per me questa è stata la mancanza di un bel match a cui non mi dispiace dare un bel 8
Anche se mi è rimasto un dubbio: Durante le puntate di NXT Samoa ha sempre sottomesso Finn con la Coquina e stasera non gliela hanno neanche fatta provare? Perché? è impossibile uscirne? E Samoa non ha provato neanche una vera Muscle... Ecco per me questa è stata la mancanza di un bel match a cui non mi dispiace dare un bel 8
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
ha fatto gesto con la mano che gli girava la testa...
forse sono esageratamente pessimista, ma mi è tornato in mente l'infortunio di Sting.
forse sono esageratamente pessimista, ma mi è tornato in mente l'infortunio di Sting.
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Mi sono fatto la live di TLC,la live di Takeover e vi dico....ho preferito TLC.....
Ok non diciamo stronzate,le uniche due cose di TLC che mi ha portato molto molto hype sono state la Salida del Sol e poi la fine del ME con l'attacco a HHH,per il resto vi dico solo che ho seguito due match delle divas.
Ok non diciamo stronzate,le uniche due cose di TLC che mi ha portato molto molto hype sono state la Salida del Sol e poi la fine del ME con l'attacco a HHH,per il resto vi dico solo che ho seguito due match delle divas.
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Il climax del match è stato costituito anche da Balor che doveva evitare la Coquina, a cui non era mai riuscito a reagire nelle settimane di costruzione. Detto questo, è sospetto che non abbiano nemmeno fatto una muscle buster, visto che un conto di due lungo su questa me lo sarei aspettato.Matunus76 ha scritto:Premetto il ME mi è piaciuto eccome...
Anche se mi è rimasto un dubbio: Durante le puntate di NXT Samoa ha sempre sottomesso Finn con la Coquina e stasera non gliela hanno neanche fatta provare? Perché? è impossibile uscirne? E Samoa non ha provato neanche una vera Muscle... Ecco per me questa è stata la mancanza di un bel match a cui non mi dispiace dare un bel 8
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Alla fine un buon takeover!
Unica nota stonata Crews vs Corbin. Tutto il resto invece davvero buono, compreso Bayley vs Cugina, non di certo grazie a quest'ultima ma alla scrittura e a Bayley!
Bello il main event ma io volevo la vittoria di Joe :'(
Unica nota stonata Crews vs Corbin. Tutto il resto invece davvero buono, compreso Bayley vs Cugina, non di certo grazie a quest'ultima ma alla scrittura e a Bayley!
Bello il main event ma io volevo la vittoria di Joe :'(
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Facilmente il miglior match di Balor da quando è ad NXT. Ho amato anche il finale: c'è bisogno di rendere legittimità alla finisher e rendere il kickout a 2 da una mossa finale del campione un evento davvero speciale che accade una o due volte all'anno.
Grande evento dall'inizio alla fine. Le ultime 8 ore e mezzo di WWE (TLC + RAW + TO) sono state davvero molto divertenti.
Unica nota negativa: alla fine Fnn sembrava non riuscire a stare bene in piedi ed appariva molto confuso. Questi sono spesso sintomi di una commozione. Spero non sia successo nulla, sarebbe tragico.
Grande evento dall'inizio alla fine. Le ultime 8 ore e mezzo di WWE (TLC + RAW + TO) sono state davvero molto divertenti.
Unica nota negativa: alla fine Fnn sembrava non riuscire a stare bene in piedi ed appariva molto confuso. Questi sono spesso sintomi di una commozione. Spero non sia successo nulla, sarebbe tragico.
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
CabaretVoltaire, perché dici che Apollo non ha speranze nel main?
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
ppv da 7 pieno..molto godibile anche nei match da panino 

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Dai,Joe secondo me non ha vinto il titolo perchè vogliono spararlo tutto nel main roster e anche presto,già lo vedremo a WM contro un qualche big o per qualche titolo...
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Ci ho pensato pure io, ma se è successo, l'unico momento è dopo la finisher, quando è rotolato all'indietro. Credo e spero non fosse qualcosa di pregresso.Galois27 ha scritto:
Unica nota negativa: alla fine Fnn sembrava non riuscire a stare bene in piedi ed appariva molto confuso. Questi sono spesso sintomi di una commozione. Spero non sia successo nulla, sarebbe tragico.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 16/12/2015, 23:16, modificato 1 volta in totale.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Mi sa che doveva arrivare qualcuno, per come sono andati lunghi nel post match. E si saranno fermati per via di quello che sembra un infortunio.
- EvanBourne90
- Messaggi: 1112
- Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
- Città: Lombardia
- Contatta:
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Dite che hanno finito prima per i problemi di Balor?

