WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Hellcome. ha scritto:probabilmente il primo match di Devitt che mi ha convinto davvero.
finale un po' sottotono forse, ma ottimo match, a mani basse il MOTN.

mi spiace per Joe.. ma adesso con Zayn e forse Itami ci sarà da divertirsi
concordo, miglior match di Bàlor sicuramente almeno da quando è campione.



Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Mr. Degenerate »

Evento buono, ma ben lontato dall'eccellenza di altri Takeover. Fossero tutti così il PPV del main, avremmo comunque poco da lamentarci. Ottimo opener, buon tag team match, un macigno il match di Pesce Bollito, ben scritto e raccontato il match per il titolo femminile ed ottimo main event.

Adesso però si prospetta Balor Vs Corbin :sconsolato:
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 16/12/2015, 23:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

http://oi64.tinypic.com/2wn0c5d.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Botchamania! Botchamania!

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Matunus76 »

Premetto il ME mi è piaciuto eccome...

Anche se mi è rimasto un dubbio: Durante le puntate di NXT Samoa ha sempre sottomesso Finn con la Coquina e stasera non gliela hanno neanche fatta provare? Perché? è impossibile uscirne? E Samoa non ha provato neanche una vera Muscle... Ecco per me questa è stata la mancanza di un bel match a cui non mi dispiace dare un bel 8

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

ha fatto gesto con la mano che gli girava la testa...

forse sono esageratamente pessimista, ma mi è tornato in mente l'infortunio di Sting.

Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Show Off »

Mi sono fatto la live di TLC,la live di Takeover e vi dico....ho preferito TLC.....

Ok non diciamo stronzate,le uniche due cose di TLC che mi ha portato molto molto hype sono state la Salida del Sol e poi la fine del ME con l'attacco a HHH,per il resto vi dico solo che ho seguito due match delle divas.

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Mr. Degenerate »

Matunus76 ha scritto:Premetto il ME mi è piaciuto eccome...

Anche se mi è rimasto un dubbio: Durante le puntate di NXT Samoa ha sempre sottomesso Finn con la Coquina e stasera non gliela hanno neanche fatta provare? Perché? è impossibile uscirne? E Samoa non ha provato neanche una vera Muscle... Ecco per me questa è stata la mancanza di un bel match a cui non mi dispiace dare un bel 8
Il climax del match è stato costituito anche da Balor che doveva evitare la Coquina, a cui non era mai riuscito a reagire nelle settimane di costruzione. Detto questo, è sospetto che non abbiano nemmeno fatto una muscle buster, visto che un conto di due lungo su questa me lo sarei aspettato.

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Làng93 »

Alla fine un buon takeover!
Unica nota stonata Crews vs Corbin. Tutto il resto invece davvero buono, compreso Bayley vs Cugina, non di certo grazie a quest'ultima ma alla scrittura e a Bayley!
Bello il main event ma io volevo la vittoria di Joe :'(

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Galois27 »

Facilmente il miglior match di Balor da quando è ad NXT. Ho amato anche il finale: c'è bisogno di rendere legittimità alla finisher e rendere il kickout a 2 da una mossa finale del campione un evento davvero speciale che accade una o due volte all'anno.

Grande evento dall'inizio alla fine. Le ultime 8 ore e mezzo di WWE (TLC + RAW + TO) sono state davvero molto divertenti.

Unica nota negativa: alla fine Fnn sembrava non riuscire a stare bene in piedi ed appariva molto confuso. Questi sono spesso sintomi di una commozione. Spero non sia successo nulla, sarebbe tragico.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

CabaretVoltaire, perché dici che Apollo non ha speranze nel main?

Avatar utente
z1k83
Messaggi: 256
Iscritto il: 13/10/2015, 21:48
Città: Milano

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da z1k83 »

ppv da 7 pieno..molto godibile anche nei match da panino :serious:

Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Show Off »

Dai,Joe secondo me non ha vinto il titolo perchè vogliono spararlo tutto nel main roster e anche presto,già lo vedremo a WM contro un qualche big o per qualche titolo...

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Mr. Degenerate »

Galois27 ha scritto:
Unica nota negativa: alla fine Fnn sembrava non riuscire a stare bene in piedi ed appariva molto confuso. Questi sono spesso sintomi di una commozione. Spero non sia successo nulla, sarebbe tragico.
Ci ho pensato pure io, ma se è successo, l'unico momento è dopo la finisher, quando è rotolato all'indietro. Credo e spero non fosse qualcosa di pregresso.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 16/12/2015, 23:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da salettone »

Mi sa che doveva arrivare qualcuno, per come sono andati lunghi nel post match. E si saranno fermati per via di quello che sembra un infortunio.

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da EvanBourne90 »

Dite che hanno finito prima per i problemi di Balor?

Rispondi