WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Show Off »

Matunus76 ha scritto:Se qualcuno mi trova una foto o una gif della schiena di BAlor mi ci faccio l'avatar! Promesso!

Match partito abbastanza bene, vediamo...
Visto che roba?



Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Matunus76 »

Show Off ha scritto:Visto che roba?
Spettacolare!!! :ave:

Nickr98
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/01/2015, 20:18
Città: Milano

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Nickr98 »

Sogno un giorno un match tra Brock e Joe.
Sarrebbe bellissimo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma quando torna Hideo?

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Mr. Degenerate »

Bel volo ha fatto Joe!

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da max »

Myles Kennedy ha scritto:Ma quando torna Hideo?
Stasera, segnatevelo (cit.)

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Mr. Degenerate »

IT. IS. DEFENDED.

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da +thephenom88+ »

Bello anche questo

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

NXT > RAW

Chi ha quel cartellone, è fin troppo gentile con lo show rosso!

Nickr98
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/01/2015, 20:18
Città: Milano

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Nickr98 »

Bel match, speravo vincesse Joe, nelle fasi finali ho markato tantissimo.
Vabè, tanto ci sarà un altra opportunità per lui.
Ora vediamo il post match

Avatar utente
z1k83
Messaggi: 256
Iscritto il: 13/10/2015, 21:48
Città: Milano

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da z1k83 »

NXT > RAW

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

bello il match e il cartello NXT > Raw :bravo: :bravo:

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Hellcome. »

probabilmente il primo match di Devitt che mi ha convinto davvero.
finale un po' sottotono forse, ma ottimo match, a mani basse il MOTN.

mi spiace per Joe.. ma adesso con Zayn e forse Itami ci sarà da divertirsi

Nickr98
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/01/2015, 20:18
Città: Milano

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Nickr98 »

Tutto previsto o si è infortunato?
L'ho visto un pò titubante

Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Show Off »

Ma balor che si tira una ginocchiata in faccia durante la Coup de Grace infatti si è fermato per dire al medico che non si sentiva bene e Joe con tutto la bocca insaguinata!

Rispondi