Visto che roba?Matunus76 ha scritto:Se qualcuno mi trova una foto o una gif della schiena di BAlor mi ci faccio l'avatar! Promesso!
Match partito abbastanza bene, vediamo...
WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Spettacolare!!!Show Off ha scritto:Visto che roba?
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Sogno un giorno un match tra Brock e Joe.
Sarrebbe bellissimo.
Sarrebbe bellissimo.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Stasera, segnatevelo (cit.)Myles Kennedy ha scritto:Ma quando torna Hideo?
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
NXT > RAW
Chi ha quel cartellone, è fin troppo gentile con lo show rosso!
Chi ha quel cartellone, è fin troppo gentile con lo show rosso!
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Bel match, speravo vincesse Joe, nelle fasi finali ho markato tantissimo.
Vabè, tanto ci sarà un altra opportunità per lui.
Ora vediamo il post match
Vabè, tanto ci sarà un altra opportunità per lui.
Ora vediamo il post match
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
probabilmente il primo match di Devitt che mi ha convinto davvero.
finale un po' sottotono forse, ma ottimo match, a mani basse il MOTN.
mi spiace per Joe.. ma adesso con Zayn e forse Itami ci sarà da divertirsi
finale un po' sottotono forse, ma ottimo match, a mani basse il MOTN.
mi spiace per Joe.. ma adesso con Zayn e forse Itami ci sarà da divertirsi
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Tutto previsto o si è infortunato?
L'ho visto un pò titubante
L'ho visto un pò titubante
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Ma balor che si tira una ginocchiata in faccia durante la Coup de Grace infatti si è fermato per dire al medico che non si sentiva bene e Joe con tutto la bocca insaguinata!
