WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
La theme di Joe è proprio da mostro hell eh,hanno fatto centro con la theme song...buono dai!
Ora vedremo Balor come sarà over!
Ora vedremo Balor come sarà over!
- scarecrow
- Messaggi: 1503
- Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
max ha scritto: Ma come in Raw
quello si che è un lapsus, non mi sono reso assolutamente conto di averlo scritto in quel modo... questo è grave
Ultima modifica di scarecrow il 16/12/2015, 22:39, modificato 1 volta in totale.
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Mamma mia come sono organizzati,nessuno ci avrebbe mai pensato nel main...se lo sono giocati bene dai!
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Certo che Devitt ha una entrance che è spettacolare!
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
E Balor che sulla schiena ha la Clock Tower (Big Ben) con un occhio al posto dell'orologio e penso Jack lo Squartatore affianco....che roba
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Non va più la rete, mi viene da piangere ;(
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Se qualcuno mi trova una foto o una gif della schiena di BAlor mi ci faccio l'avatar! Promesso!
Match partito abbastanza bene, vediamo...
Match partito abbastanza bene, vediamo...





