WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Làng93 »

Go Joe go!



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Christian »

Somoa Joe :divertito2:

Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Show Off »

La theme di Joe è proprio da mostro hell eh,hanno fatto centro con la theme song...buono dai!
Ora vedremo Balor come sarà over!

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

max ha scritto: Ma come in Raw :O.O
:horrific: quello si che è un lapsus, non mi sono reso assolutamente conto di averlo scritto in quel modo... questo è grave :sorry:
Ultima modifica di scarecrow il 16/12/2015, 22:39, modificato 1 volta in totale.

Nickr98
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/01/2015, 20:18
Città: Milano

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Nickr98 »

Finn lo squartatore.
Chapeou

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

Finn lo squartatore!

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Mr. Degenerate »

Finn lo Squartatore :justwatching:

Avatar utente
Mezmer
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/06/2015, 17:16
Città: Lecce

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Mezmer »

Finn lo squartatore? :mustache:

Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Show Off »

Mamma mia come sono organizzati,nessuno ci avrebbe mai pensato nel main...se lo sono giocati bene dai!

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Matunus76 »

Demone squartatore!!! :wooo:

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Làng93 »

Certo che Devitt ha una entrance che è spettacolare!

Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Show Off »

E Balor che sulla schiena ha la Clock Tower (Big Ben) con un occhio al posto dell'orologio e penso Jack lo Squartatore affianco....che roba

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Mr. Degenerate »

Pubblico diviso, come mi aspettavo.

Nickr98
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/01/2015, 20:18
Città: Milano

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Nickr98 »

Non va più la rete, mi viene da piangere ;(

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Matunus76 »

Se qualcuno mi trova una foto o una gif della schiena di BAlor mi ci faccio l'avatar! Promesso!

Match partito abbastanza bene, vediamo...

Rispondi