WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread
Match godibile comunque...sarà che con questo pubblico potremmo vedere qualsiasi cosa...fantastici.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Oh, molto godibile anche questo (sorpresona, non ci davo due lire, ma avevo sottovalutato il fattore Londra). il pubblico fa fare il salto di qualità, ma è anche evidentemente ben scritto.
peccato per Amore e Cassidy. i titoli li meritavano e questa era la cornice buona. ma ne escono comunque benissimo.
stanno costruendo la categoria tag
probabilmente questo è il match per i titoli di coppia di NXT più coinvolgente nella loro storia.
peccato per Amore e Cassidy. i titoli li meritavano e questa era la cornice buona. ma ne escono comunque benissimo.
stanno costruendo la categoria tag
probabilmente questo è il match per i titoli di coppia di NXT più coinvolgente nella loro storia.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 16/12/2015, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Bel Match, mi è piaciuta molto la sequenza finale.
Ora è il turno della cattiva di Final Fantasy....
Ora è il turno della cattiva di Final Fantasy....
- Matunus76
E adesso il terrore dei piatti di carbonara... Se non fosse per Bayley mi rimetterei a studiare che domani ho un esame...Matunus76 ha scritto:Fanc...per un attimo ci avevo creduto...
![]()
![]()
Comunque complimenti a Carmella! Si sa difendere!!
Voto: 6,5
Ma l'arbitro era girato quando Carmella ha colpito Dash (o Dawson, non li distinguo ancora)?
Promo della Cugina.Saimas ha scritto:Promo della Cugina. Mi preparo la cena.
Vado a cagare.
bene sia l'opener che il tag, specie il secondo. penso miglior match di Amore e Cass, mi aspettavo un splittone ma molto meglio così.
il pubblico inglese è fantastico, i " who are ya" sono epici.
il pubblico inglese è fantastico, i " who are ya" sono epici.
Visti i primi due match regà...altro che TLC ragazzi,altro che TLC...
Enzo e Cass over un bordello però in ring secondo me gli manca quel qualcosa...ho seguito solo la costruzione di questo PPV e devo dire che Dawson e Dash portano avanti uno storytelling del match niente male,puntare sempre sulla gamba è un ottima cosa da vedere...ora Nia Jaxx ve?
EDIT: Baron vs Apollo!!!!
Enzo e Cass over un bordello però in ring secondo me gli manca quel qualcosa...ho seguito solo la costruzione di questo PPV e devo dire che Dawson e Dash portano avanti uno storytelling del match niente male,puntare sempre sulla gamba è un ottima cosa da vedere...ora Nia Jaxx ve?
EDIT: Baron vs Apollo!!!!
Ultima modifica di Show Off il 16/12/2015, 21:52, modificato 1 volta in totale.
No mi è parso di vedere che vedesse, però penso abbia tralasciato il fatto perchè era lui a tenerla.TiaMarks ha scritto:Ma l'arbitro era girato quando Carmella ha colpito Dash (o Dawson, non li distinguo ancora)?
Entra RR
- Matunus76
Ah no c'è Apollo contro il palo della luce senza ombelico...
Comunque sto fatto che il pubblico conta un secondo sopra l'arbitro è tipico dei fan inglesi o so tutti figli della PROGRESS?
- Mr. Degenerate
- Città: Genova