Giusto!Mystogan ha scritto: Strong ha vinto due volte il Television, non il World. Come Lethal.
Anyway, iscritto al network, mese di prova ovviamente, solo per Takeover..
Poi vabbè, fino alla scadenza, mi sparo un pò di ECW!
Giusto!Mystogan ha scritto: Strong ha vinto due volte il Television, non il World. Come Lethal.
rasato se non sbaglioAsheart ha scritto:
Ma tipo?
Scusa NotOnlyWWE perché scrivi che può essere un rischio? Cosa faresti fare loro dopo stasera?NotOnlyWWE ha scritto:Sì, Asuka non ha mai perso e, molto probabilmente, vincerà anche stanotte contro Emma, secondo me è giusto che vinca, visto che tirare avanti questa buona rivalità che sta avendo con Emma e Brooke, può essere un rischio.
Può essere un rischio nel senso che può perdere parecchio interesse questa rivalità fin qui buona; se stanotte, pardon, stasera, vincerà Asuka, la manderei contro Bayley (che spero mantenga il titolo, penso di sì), mentre Emma potrebbe andare in faida con una delle nuove lottatrici che arriveranno o che sono appena arrivate a NXT; se invece vincerà Emma, allora manderei quest'ultima contro Bayley (e sarebbe una faida molto interessante, che potrebbe portare alle prime tensioni fra la stessa e Brooke), mentre Asuka potrebbe andare contro Nia Jax, per esempio.Matunus76 ha scritto:
Scusa NotOnlyWWE perché scrivi che può essere un rischio? Cosa faresti fare loro dopo stasera?
Grazie mille per le risposteNotOnlyWWE ha scritto: Può essere un rischio nel senso che può perdere parecchio interesse questa rivalità fin qui buona; se stanotte, pardon, stasera, vincerà Asuka, la manderei contro Bayley (che spero mantenga il titolo, penso di sì), mentre Emma potrebbe andare in faida con una delle nuove lottatrici che arriveranno o che sono appena arrivate a NXT; se invece vincerà Emma, allora manderei quest'ultima contro Bayley (e sarebbe una faida molto interessante, che potrebbe portare alle prime tensioni fra la stessa e Brooke), mentre Asuka potrebbe andare contro Nia Jax, per esempio.