WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "LONDON" - 16/12/15 | Official Thread

Messaggio da Làng93 »

Mystogan ha scritto: Strong ha vinto due volte il Television, non il World. Come Lethal.
Giusto! :yeah:

Anyway, iscritto al network, mese di prova ovviamente, solo per Takeover..
Poi vabbè, fino alla scadenza, mi sparo un pò di ECW! :LOL2:

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

NotOnlyWWE ha scritto:Fra l'altro Zayn è apparso con un nuovo look...
Ma tipo?

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Asheart ha scritto:
Ma tipo?
rasato se non sbaglio

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Credo vinca Balor. joe fin troppo dominante in queste settimane.
Poi il feud continuerà sulla base del "Ogni volta che ti metto nella Coquina Cluth ti devasto, ti è andata di culo che non ti ho preso" e lì magari un regno di Joe potrebbe scapparci.

per il resto Apollo Crews vs Baron Corbin dovrebbe essere una formalità per il primo. Corbin secondo me ce lo troviamo nel main a breve, e già si sogna Corbin/Reigns main event di WM 33 :love: , Dash & Dawson vs Enzo Amore & Colin Cassady sticazzi fotonico. Bayley vs paracarro ha perso il wrestling. Asuka dovrebbe vincere.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mancano meno di tre ore a NXT TakeOver: London, uno show sulla carta più che valida, con una card non ottima, ma piuttosto solida: Joe vs. Balor, il main event, ha avuto una buona costruzione, segnata dal turn del samoano, che è stato ben eseguito e che ha restituito interesse attorno all'ex TNA, dando al personaggio la rinfrescata di cui ormai necessitava; mi aspetto un gran bel match, penso che gli daranno un ampio spazio, perché così deve essere; poi abbiamo un match per il titolo femminile decisamente inferiore a quelli visti in tutti gli altri special event dello show giallo, Bayley vs. Nia Jax, dove, qui più che altrove, sarà determinante il booking per la buona riuscita della contesa; il match per i titoli di coppia è forse il tallone d'Achille di questa card, data la mancanza di un'adeguata costruzione alle spalle e le poche aspettative che suscita sotto più punti di vista: mi aspetto una contesa di breve durata e la conferma dei campioni di coppia, che mi auguro siano in funzione di Jordan & Gable, le rivelazioni dell'anno in casa WWE; Baron Corbin vs. Apollo Crews è un discreto match di contorno, con una basilare e più che accettabile costruzione: mi aspetto una contesa godibile in linea col minutaggio (non ampio) che avranno a disposizione i due atleti; infine, Asuka vs. Emma, match interessante, ma che temo possa deludere alcuni, perché penso che non avrà chissà quale spazio, spero di sbagliarmi; detto ciò, il match ha avuto una buona costruzione, bene la rivalità fra la lottatrice giapponese e il duo (che funziona alla grande) formato da Emma, ottima nelle vesti di heel, e Dana Brooke, che è quel che è sul ring, ma che comunque funziona e, a me, non dispiace; in questi mesi il personaggio di Asuka è stato ben caratterizzato tanto che, una volta archiviata questa rivalità, penso proprio che possa andare per il titolo femminile di NXT.
In conclusione, mi aspetto un altro bel TakeOver, ci sarà del buon wrestling, un'ottima cornice e, forse, anche alcune sorprese...e poi, non dimentichiamocelo, torna Sami Zayn, finalmente!!

Buon TakeOver a tutti!

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Scusate la domanda, ma è un dubbio che mi è venuto leggendo il topic dei pronostici...

In molti, anzi se non sbaglio (quasi) tutti, vedono una vittoria di Asuka su Emma e ciò mi ha fatto pensare che forse c'è troppa sicurezza secondo me, sul trionfo della Giapponese.

Perchè penso questo: Asuka non mi sembra che abbia mai perso dal suo debutto a NXT e quindi potrebbe pure scapparci stasera una sconfitta, probabilmente non pulita (interventi vari del ciocco di legno biondo che Emma si trascina dietro), che potrebbe dare il via ad una rivalità anche più lunga da portare avanti anche per almeno un altro paio di NXT o almeno fino a quello pre- WM XXIII.

Ma forse mi sto sbagliando, i piani sono altri magari un Bayley- Asuka Pre- WM... Oppure anche un Emma - Bayley...

Boh stasera penso che la mia confusione mentale come è confusionario questo post verrà chiarita...

MA voi che ne pensate? :beer:

NotOnlyWWE
Contatta:

Sì, Asuka non ha mai perso e, molto probabilmente, vincerà anche stanotte contro Emma, secondo me è giusto che vinca, visto che tirare avanti questa buona rivalità che sta avendo con Emma e Brooke, può essere un rischio.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

NotOnlyWWE ha scritto:Sì, Asuka non ha mai perso e, molto probabilmente, vincerà anche stanotte contro Emma, secondo me è giusto che vinca, visto che tirare avanti questa buona rivalità che sta avendo con Emma e Brooke, può essere un rischio.
Scusa NotOnlyWWE perché scrivi che può essere un rischio? Cosa faresti fare loro dopo stasera?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Comunque lo dico? A parte Balor/Joe e Asuka/Emma, sulla carta card abbastanza ignobile. quando annunciarono lo special a Londra pensavo molto meglio.

vediamo se tra i due match ed il ritorno di Zayn si fanno perdonare.
comunque la shot a Nia Jax io lo vedo come un segnale molto negativo. però se Nia vince solo per essere squashata malissimo da Asuka forse lo accetterei :love:

Asuka fin qui l'hanno presentata proprio su un altro livello rispetto alle altre.
con una sconfitta la umanizzi e pushi Emma. non so.. tra le due io preferisco questa gestione da Samoa Asuka. Emma in ultima analisi resta sempre una jobber to the stars/possibile campionessa di transizione anche senza bisogno di vincere.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 16/12/2015, 18:50, modificato 3 volte in totale.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ma Joe che vince, rematch preWM e debutto di Balor post WM, no?

NotOnlyWWE
Contatta:

Matunus76 ha scritto:
Scusa NotOnlyWWE perché scrivi che può essere un rischio? Cosa faresti fare loro dopo stasera?
Può essere un rischio nel senso che può perdere parecchio interesse questa rivalità fin qui buona; se stanotte, pardon, stasera, vincerà Asuka, la manderei contro Bayley (che spero mantenga il titolo, penso di sì), mentre Emma potrebbe andare in faida con una delle nuove lottatrici che arriveranno o che sono appena arrivate a NXT; se invece vincerà Emma, allora manderei quest'ultima contro Bayley (e sarebbe una faida molto interessante, che potrebbe portare alle prime tensioni fra la stessa e Brooke), mentre Asuka potrebbe andare contro Nia Jax, per esempio.

NotOnlyWWE
Contatta:

Sì, anch'io mi aspettavo di più, penso alla fine mi sento abbastanza soddisfatto, peccato per il match per i titoli di coppia, perché il materiale c'è e si poteva mettere su un incontro interessante, anche a più team.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Domanda: visto che non riesco a trovare l'app del Network sulla mia TV, sapete se c'è sulla xbox360?

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

NotOnlyWWE ha scritto: Può essere un rischio nel senso che può perdere parecchio interesse questa rivalità fin qui buona; se stanotte, pardon, stasera, vincerà Asuka, la manderei contro Bayley (che spero mantenga il titolo, penso di sì), mentre Emma potrebbe andare in faida con una delle nuove lottatrici che arriveranno o che sono appena arrivate a NXT; se invece vincerà Emma, allora manderei quest'ultima contro Bayley (e sarebbe una faida molto interessante, che potrebbe portare alle prime tensioni fra la stessa e Brooke), mentre Asuka potrebbe andare contro Nia Jax, per esempio.
Grazie mille per le risposte :beer:

In effetti è più una mia paura- sensazione non so come ben definirla... La vera Paura è che quel cofano di Nia vinca contro Bayley... Tutti i cuggini della Roccia campioni... :manineicapelli: :disgustato2: :stupito:

Spero di trovare un buon link quassù dove vivo io per il momento dle network neanche l'ombra... :cia: :cia: :cia:

Rispondi