Undertaker ancora un anno..

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Last Man Standing
Città: Trieste

Re: Undertaker ancora un anno..

Messaggio da Last Man Standing »

La soluzione di tirare a campare ogni anno fino a Wrestlemania 30 dove finalmente sfiderà Cena (e perderà) anche secondo me è la più probabile.

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Si realizzasse davvero, sarebbe giusto così! Batte il Triplo, e poi con calma e costanza si costruisce Taker-Cena per Miami. Ah, a proposito: dati i due nomi in gioco, guai al primo dirigente che pensa di piazzare i due sul ring "a cazzo", senza una costruzione perlomeno buona alle spalle! E' un dream match, DEVE essere costruito ottimamente...anche perchè con Taker con un anno in più sul groppone io sinceramente non mi aspetto, sul piano lottato, un grande incontro.

vecio85

Messaggio da vecio85 »

la cosa giusta è farlo perdere a wrestlemania 30, perdendo il becchino "morirebbe" per poi ritirarsi a modo suo è la soluzione migliore per lui e per il suo personaggio, chi avrà questo provilegio non lo so ma dovrà essere un personaggio da lanciare o una star di spicco gia affermata

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

secondo me alla 30 ci va proprio contro cena...l'anno prossimo...mandano contro un punk...o un jericho se dovesse tornare...cena secondo me se lo tengono buono come unica persona in grado di battere undertaker...taker-cena wm 30 al msg sarebbe alla fine un evento da ricordare...

vecio85

Messaggio da vecio85 »

kingofbeers ha scritto:secondo me alla 30 ci va proprio contro cena...l'anno prossimo...mandano contro un punk...o un jericho se dovesse tornare...cena secondo me se lo tengono buono come unica persona in grado di battere undertaker...taker-cena wm 30 al msg sarebbe alla fine un evento da ricordare...
anche Kane sarebbe l'unica persoan in grado di batterlo anche se so bene che sarebeb un pessimo match ma se uno dovrebbe sconfiggerlko è kane; detto questo preferirei vederlo contro Cena

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

vecio85 ha scritto:
anche Kane sarebbe l'unica persoan in grado di batterlo anche se so bene che sarebeb un pessimo match ma se uno dovrebbe sconfiggerlko è kane; detto questo preferirei vederlo contro Cena

avevo pensato anche a kane...ma è gia stato proposto e riproposto sotto ogni forma...per la 30a edizione uno come vince vorrà cercare di stupire...ossia vedere il suo uomo di punta battere undertaker...

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Revan è ankie.

cerusfaction
Città: Pavia

Messaggio da cerusfaction »

ogni cazzo di anno quando si avvicina wm arriva puntuale come la morte la notizia del ritiro di Taker, non varrebbe la pena di smettere di crederci tutte le volte?

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

BigF*ckingDeal ha scritto:
Lascialo perdere su non fare il suo gioco
tuttosommato non ha tutti i torti...
recentemente non ha mai perso un feud contro un ''giovane '' da lanciare: ha vinto il feud contro orton,contro edge,contro punk(ridicolizzato dopo un ottimo regno)......tutti e 3 avrebbero tratto grande giovamento da una vittoria in un feud contro taker

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Ogni anno, verso Wrestlemania, ricompaiono le notizie e i rumors sul possibile ritiro di Undertaker. Vero.
Ogni anno, però, il becchino è sempre più acciaccato.

A giudicare da quello che ho letto in giro ultimamente, farebbe fatica pure a muovere la spalla, per dire...

Ad ogni modo, io penso che sicuramente proseguirà fino all'anno prossimo. Non sono convinto andrà oltre però (anche perchè chiudere la streak sul 20-0, con la cifra tonda, fa più effetto :cool ), Wrestlemania 30 sarebbe suggestivo ma ci credo poco.

Quasi certo cmq che il suo ultimo avversario nello Showcase sarà Cena.

PS Revan per Dio, si scrive taRpare le ali, non taPpare :mad:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Perde l'anno prossimo e torna a Wm 30 per un'apparizione speciale.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Colosso ha scritto:Perde l'anno prossimo e torna a Wm 30 per un'apparizione speciale.
Immagine

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

per me arriverà alla 30..magari saltando la 29..
io però credo che Cena se lo giochino l'anno prossimo e per l'ultima non lo so magari un grande ritorno!

Rispondi