WWE MONDAY NIGHT... - 14/12/15 | Official Thread
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: WWE MONDAY NIGHT... - 14/12/15 | Official Thread
Dire Foley sotto è non capire un cazzo
Ultima modifica di Devixe il 16/12/2015, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Lo stesso Foley cha quando hanno annunciato la sua vittoria del titolo a Nitro sono rimasti con un solo spettatore!Parzo26 ha scritto:
Dunque 4 in 2 anni. Di cui uno (Foley) un gradino più sotto.
E siamo comunque tornati indietro di 20 anni, senza contare che gli sforzi creativi ed economici in piena monday night war erano ovviamente molto più necessari.

Ma porca puttana...
Foley, che per inciso è il mio preferito, non aveva assolutamente lo status degli altri tre citati.
Foley, che per inciso è il mio preferito, non aveva assolutamente lo status degli altri tre citati.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Almeno due all'anno puoi tirarne fuori, e questa è la mia fiducia per Ambrose e Owens, soprattutto Ambrose. Che lo abbiano messo da parte perché nelle loro priorità c'erano Rollins e Reigns, con qualche capatina nel main event (HIAC 14, EC 15, MITB 15), in attesa del suo momento.
Boh, c'è JBL che continua a dire "sarebbe una disgrazia se questo lunatico diventasse campione!!" e se non fosse Ambrose direi che sia una cosa telefonata continuamente una sua futuramvittoria.
Boh, c'è JBL che continua a dire "sarebbe una disgrazia se questo lunatico diventasse campione!!" e se non fosse Ambrose direi che sia una cosa telefonata continuamente una sua futuramvittoria.
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
La WWF nella fine del 1998-inizio 99 girava intorno a Rock, Austin e Mankind, tutti e tre ugualmente interessanti. Non a caso il piano originario di Russo era fare un triple threat a WM.Parzo26 ha scritto:Ma porca puttana...
Tua idea.Gsquared ha scritto: La WWF nella fine del 1998-inizio 99 girava intorno a Rock, Austin e Mankind, tutti e tre ugualmente interessanti. Non a caso il piano originario di Russo era fare un triple threat a WM.
I piani originari.......

Anche perchè, metti caso che Reigns domani si rompe per anche 2-3 mesi, in WWE s'ammazzerebbero.Cena 4 Ever ha scritto:Se prendi un wrestler random da zero voglio dare anche per buono che vi vuole un anno per portarlo a main eventer.
Ma se in quell'anno oltre al prescelto,costruisci anche tre-quatto buoni mid-uppercarder,l'anno dopo ti ci vogliono 6 mesi per portarli a main eventer.
Concentrarsi su un singolo wrestler ha solo lati negativi.
È evidente che l'ho visto live, e per quanto apprezzassi Foley lo percepivo leggermente al di sotto come status.Saimas ha scritto:Piani originari o meno, è evidente che tu il 1999 non l'hai proprio visto ma nemmeno di striscio
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Tonieland ha scritto:
Anche perchè, metti caso che Reigns domani si rompe per anche 2-3 mesi, in WWE s'ammazzerebbero.
Col moveset che ha Reigns al massimo gli si arrossano un po' le nocche.
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Se a inizio 99 percepivi foley sotto a trips c'è qualcosa che non vaParzo26 ha scritto:
È evidente che l'ho visto live, e per quanto apprezzassi Foley lo percepivo leggermente al di sotto come status.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Magari botcha la spear e gli esce la spalla.A Lad Insane ha scritto:
Col moveset che ha Reigns al massimo gli si arrossano un po' le nocche.

Lascia stare, lui i trips ce li ha in testaGsquared ha scritto: Se a inizio 99 percepivi foley sotto a trips c'è qualcosa che non va
-
- Città: catania
Comunqur penso che sti qua ci stanno togliendo Ambrose Ziggler e Owens dalla rumble per metterli nell match per l'intercontinentale...