WWE MONDAY NIGHT... - 14/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 14/12/15 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho scritto quello? Su, leggete le cose ogni tanto. E capitele.

Il caro Sheamus è stato lì in quella posizione, con tanto di stable ad hoc creata al momento abbastanza a caso pur di renderlo interessante.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Owens è un protetto di HHH. Come Apollo Crews. Quindi non finirà come Neville o peggio, come Ambrose.
Jeff, posso chiedere come fai ad essere sicuro che siano suoi protetti? Mi son perso qualche news/dichiarazione oppure lo deduci tu?

Matataro

Messaggio da Matataro »

NotOnlyWWE ha scritto:Comunque, più che scervellarsi per capire perché Vince McMahon abbia permesso di avere un match titolato dopo che il samoano aveva perso la notte prima, cerchiamo di analizzare bene cosa è accaduto: è stato Sheamus a dare l'idea di dare a Reigns una title shot al suo titolo, no Vince; anzi, questi inizialmente aveva rifiutato l'idea dell'irlandese, poi, dopo essere stato insultato dall'ex Shield, ha sancito il match con la stipulazione che se Reigns avesse perso, sarebbe stato licenziato. Dunque il problema non è perché McMahon abbia dato la title shot a Reigns (alla fine ci può stare, certo forse è un po' raffazzonato il tutto, però ci sta che voglia gustarsi la vendetta contro Reigns, dandogli prima la speranza di vincere per poi, almeno nei piani, farlo perdere e licenziarlo, ci può stare), piuttosto perché Sheamus, che nelle scorse settimane è stato venduta come un campione codardo, che vuole evitare a tutti i costi lo scontro anche in situazioni di maggioranza numerica, è intervenuto e così spavaldamente ha preteso di affrontare Roman Reigns, mettendo persino il titolo in palio? Si è forse galvanizzato dopo la vittoria della sera precedente? Non lo so, tutto comunque risulta un po' raffazzonato, sforzandoci si può però vedere del senso in tutto ciò. Secondo me, alla fine, il problema non è tanto la vittoria del titolo da parte di Roman Reigns (anche se il fatto che questi abbia vinto il titolo massimo già per due volte mi fa parecchio storcere il naso), del resto è da mesi che lo stanno costruendo per questo traguardo; piuttosto mi preoccupa la scia di vittime che ha portato a tutto ciò, questa è la cosa che più mi interessa e che mi fa avere parecchi dubbi per il 2016 e, in generale, per la Roman (Reigns) Era, perché così è e così la si può chiamare. Quanti talenti sono stati sacrificati per l'ascesa di uno solo? Quante scelte sbagliate sono state fatte per la testardaggine di voler rendere a tutti i costi Reigns il nuovo volto della WWE? E, cosa ancora più importante, quante altre cose dovranno essere compromesse in nome della Roman (Reigns) Era? Un'altra domanda interessante: 25 gennaio 2015 - 14 dicembre 2015, cosa è cambiato in undici mesi? Perché lo stesso pubblico, quello di Philadelphia, di certo non un pubblico "mark", a gennaio ha rigettato Reigns e ieri ha assistito benevolmente alla sua incoronazione? Penso che a questa domanda ci sia più di una risposta più che valida (un avversario mediocre, il precedentemente affiancamento a Dean Ambrose, che lo ha reso più figo a certi fan, etc.), di certo in questi mesi, al contrario di quanto fatto prima di gennaio, Reigns è stato costruito, però siamo lì: a quale costo?
Da incorniciare.

Jeff Hardy 18

Impreza ha scritto:
Jeff, posso chiedere come fai ad essere sicuro che siano suoi protetti? Mi son perso qualche news/dichiarazione oppure lo deduci tu?
http://whatculture.com/wwe/kevin-owens- ... iple-h.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Pss, non esiste solo TW per informarsi. Solo il primo che ho trovato.
Che poi, giusto per dire, Owens schiena pulito Cena. Al debutto. Non che ci voglia molto a capirlo.

Yes!! No!!

Messaggio da Yes!! No!! »

Cena è stato superato.
un mix tra John McClein, Hulk e Tohr.
Ha resistito ad un bombardamento atomico in ciabatte ed infradito.
E comunque tifato si, ma gli hanno messo contro tutti gli heel del roster, l'autority, Vince.....
Nell'era attuale non è credibile ed ha uno status superiore a tutti e a livello di Lesnar. :boh:
Ancora non ha mai concesso un pin pulito da singolo, :pollicealto:

Jeff Hardy 18

Minchia, davvero. Per curiosità, su 73 incontri in singolo dal 28 maggio 2013 ha perso per pin/submission:
1. Rollins il 2 marzo a Raw; (2 anni di imbattibilità nei singole).
2. Wyatt a Battleground;
3. Sheamus alle Series;
4. Sheamus a TLC.

Protetto giusto un attimino.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Sheamus era quello che, col "restyling" di questo anno, poteva ambire ad essere un decente uppercarder, tosto e spaccaculi alla Lesnar. Invece lo mettono nel giro dei titoli minori, poi la valigetta affossatrice e ora questo.
Se c'è uno che ne esce veramente distrutto è lui. Un peccato, perché lui è sempre stato uno solido ma nelle situazioni adatte.

Tanto valeva far vincere Reigns direttamente al torneo per poi battere Sheamus a quel tentativo di incasso. Si sarebbero risparmiati la distruzione di Sheamus e l'inutile +1 nel palmares del samoano.
Che poi settimane fa avevo detto che Sheamus rischiava di diventare un nuovo paracarro alla Big Show e simili. Detto fatto.

Non mi irrita la vittoria di Reigns, ma piuttosto il fuori tempo massimo.
Ultima modifica di Avantard il 15/12/2015, 21:51, modificato 1 volta in totale.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Comunque tutto quello che volete su Sheamus; ma ha avuto l'opportunità di dimostrare ancora una volta (se ce ne fosse il bisogno) che una scrittura -per quanto possa essere di merda e vabbè- la sa interpretare in maniera adeguata.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Assolutamente d'accordo: in queste settimane, nonostante inserito in un contesto pessimi (per lui), Sheamus, per quel che ha potuto, ha retto, dimostrando che, messo nelle condizioni, può essere un degno campione del mondo, anche solo di transizione. Lui è una delle vittime della Roman (Reigns) Era, un 2015 da dimenticare, per lui, per Rusev e per tanti altri. Francamente non so adesso come possa "rinascere" Sheamus; prima di tutto direi di smantellare quel che è rimasto della League of Nations, che è semplicemente un'armata di midcarder senza futuro, un'idea che avrebbe potuto funzionare, però in contesti diversi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Avantard ha scritto:Sheamus era quello che, col "restyling" di questo anno, poteva ambire ad essere un decente uppercarder, tosto e spaccaculi alla Lesnar. Invece lo mettono nel giro dei titoli minori, poi la valigetta affossatrice e ora questo.
Se c'è uno che ne esce veramente distrutto è lui. Un peccato, perché lui è sempre stato uno solido ma nelle situazioni adatte.

Tanto valeva far vincere Reigns direttamente al torneo per poi battere Sheamus a quel tentativo di incasso. Si sarebbero risparmiati la distruzione di Sheamus e l'inutile +1 nel palmares del samoano.Che poi settimane fa avevo detto che Sheamus rischiava di diventare un nuovo paracarro alla Big Show e simili. Detto fatto.

Non mi irrita la vittoria di Reigns, ma piuttosto il fuori tempo massimo.
li il pubblico lo avrebbe rifiutato, come in parte è successo, ieri sera s'è preso l'ovazione dell'arena, a Philadephia per giunta, la differenza è tutta li

Ciò detto la gestione di merda di Sheamus è iniziata dal suo ritorno lo scorso aprile, sto regno era partito senza basi solide, basta vedere dov'era solo un'ora prima di incassare la valigetta e non aveva speranze di finire diversamente, venir spazato via da Reigns, o da Lesnar o da Cena non cambiava le cose

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

"I Look stupid? You paid to see me"
ha vinto. Spiace. :(
Ultima modifica di DF PUNK il 15/12/2015, 22:06, modificato 1 volta in totale.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
http://whatculture.com/wwe/kevin-owens- ... iple-h.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Pss, non esiste solo TW per informarsi. Solo il primo che ho trovato.
Che poi, giusto per dire, Owens schiena pulito Cena. Al debutto. Non che ci voglia molto a capirlo.
E ok Owens, ma io mi riferivo più che altro a Sheamus, amiconi quanto vuoi ma da quando ha vinto la valigetta sino ad oggi é stato gestito da fesso. Mi vieni a dire "ha vinto il titolo e gli hanno dato una cricca di minchioni al suo servizio". Azz che sforzo, un fesso campione del mondo insieme ad altri fessi. Tempo una settimana è torna nel buco da cui in realtà non è mai uscito.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Posso dire che m'ha fatto cagare il pubblico senza che i mark di Reigns vengano a rompermi le scatole?
Mi han fatto cagare per la reazione al segmento del New Day con i Lucha Dragons e Uso's. Pubblico partecipe come pochi quest'anno ma in quel segmento avessero azzeccato mezza reazione, cioè stanno con i New Day. Ci può stare. I tre idioti fanno un discorso da "face" (evidentemente a qualcuno ai piani alti il match di TLC è piaciuto tanto) e sti imbecilli cominciano a urlare "NO!"? Ma siete rincoglioniti? Per poi tornare ad applaudire i tre quando tornano a fare i deficienti? Really?
Reigns era over e, sebbene non possa dire che me l'aspettassi visto che anche a TLC non era certo così over, mi può anche star bene: lasciamo per un momento stare il fatto che la storia faccia acqua da tutte le parti ma mi spiegate cosa ha fatto di così eclatante?
Ha preso a cazzottoni un vecchio e un campione e i suoi amici mai davvero resi forti in questa storyline. Boh, ho sempre detto che una buona scrittura può rendere accettabile anche un wrestler mediocre e di esempi ce ne sono ma in questo caso mi paiono ancora molto lontani dall'obiettivo. Certo dovesse essere over così anche nelle prossime uscite, sarebbe la dimostrazione che hanno ragione loro a proporre un certo tipo di prodotto e che io devo davvero passare a Lucha Underground.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Impreza ha scritto:
E ok Owens, ma io mi riferivo più che altro a Sheamus, amiconi quanto vuoi ma da quando ha vinto la valigetta sino ad oggi é stato gestito da fesso. Mi vieni a dire "ha vinto il titolo e gli hanno dato una cricca di minchioni al suo servizio". Azz che sforzo, un fesso campione del mondo insieme ad altri fessi. Tempo una settimana è torna nel buco da cui in realtà non è mai uscito.
Ma che sia un protetto del triplo è risaputo dal 2009, in storyline è quello che l'ha ritirato.
Certo in questo momento, titolo o non titolo, non si direbbe

Rispondi