WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da Mystogan »

cloudropis ha scritto:Triple H è l'Authority, il torneo l'hanno fatto loro, in kayfabe i capi baracca sono lui e Stephanie, perché non dovrebbe premiare il vincitore?
Ma che vuol dire? L'anno scorso Bryan rende vacante il titolo, L'Authority istituisce Money in the Bank per il titolo e vince Cena, mica l'han premiato.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Matataro ha scritto:
Ma chi? Triple H?

L'auhtority non ha mai negato a Reigns le title shot per il titolo e non sono ma intervenuti direttamente per ostacolarlo.

Con Bryan la storia ebbe un senso...ma qui è troppo esagerato.
E' la quinta volta. Stop. Un capo "giusto", sarebbe intervenuto in difesa del suo dipendente. Triple H non solo non lo ha fatto, ma quando Reigns il titolo lo ha vinto per davvero, glielo ha praticamente portato via.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sulla diatriba "Reigns non aveva motivo per colpire HHH": ragazzi, Stone Cold faceva Stunner a chiunque, anche a chi lo aiutava, era un puro stronzo, e piaceva per questo. Orton pure. Perché Reigns avrebbe fatto bene a colpire HHH a SS mentre cercava di stringergli la mano? Per fare dire al pubblico "Bravo Roman! Non essere lo schiavo di nessuno! Non farti prendere in giro da HHH! :IT: ". Certo, è tutto fatto molto male, però il senso che vuole dare la WWE all'aggressione di Reigns a HHH è quello.
Poi: idealmente il segmento finale sarebbe stato bello, e finalmente un modo giusto di presentare Reigns. PERO', è avvenuto dopo un TLC in cui Sheamus l'ha gettato contro non so quanti tavoli, ed era comunque fresco come una rosa, tanto da distruggere HHH con mille persone pronte a fermarlo. Poi l'overselling di HHH è ridicolo.
Quantomeno dirotteranno Reigns verso il Triplo e non verso il titolo. Quindi tutto il 2016 sarà la rincorsa di Reigns al titolo :IT: a meno che non replichino WM30 :blink:

Kalisto :O.O :ave:

Contento per Ambrose, anche se il modo in cui ha vinto lascia aperta la porta.

Giustamente le Divas hanno fatto il double turn. Prendetemi per pazzo, ma a me interessa questa situazione, seppur con tanti difetti.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sentite, io sono stanco di leggere gente vagamente competente che deve sparare stronzate per partito preso. "La migliore cosa che gli hanno fatto fare dai tempi dello Shield". Ma mi spiegate cosa minchia ha fatto Reigns di così particolare? Ha pestato tre avversari da solo. Dopodiché ha preso una sedia e ha iniziato a pestare Triple H senza motivo. Il segmento può non essere stata una merda così totale, ok, ma per un motivo solo: perché hanno fatto fare a Reigns l'unica cosa che sa fare. Lo scopriamo oggi che è così? No, non lo scopriamo oggi. È stato decente persino un match con Big Show perché hanno proposto Reigns in quella determinata maniera. Quindi cosa, d'ora in poi facciamo fare a Reigns sempre la stessa cosa per farlo risultare decente? Niente promo, niente match normali, solo orgie di trademark moves sparate a caso e oggetti frantumati in ogni dove? E questo dovrebbe essere il prossimo volto della WWE? E c'è anche qualcuno che giustifica tutta la cosa? Che vi devo dire, state male.

SPECIAL_ONE

RobLP ha scritto:Sentite, io sono stanco di leggere gente vagamente competente che deve sparare stronzate per partito preso. "La migliore cosa che gli hanno fatto fare dai tempi dello Shield". Ma mi spiegate cosa minchia ha fatto Reigns di così particolare? Ha pestato tre avversari da solo. Dopodiché ha preso una sedia e ha iniziato a pestare Triple H senza motivo. Il segmento può non essere stata una merda così totale, ok, ma per un motivo solo: perché hanno fatto fare a Reigns l'unica cosa che sa fare. Lo scopriamo oggi che è così? No, non lo scopriamo oggi. È stato decente persino un match con Big Show perché hanno proposto Reigns in quella determinata maniera. Quindi cosa, d'ora in poi facciamo fare a Reigns sempre la stessa cosa per farlo risultare decente? Niente promo, niente match normali, solo orgie di trademark moves sparate a caso e oggetti frantumati in ogni dove? E questo dovrebbe essere il prossimo volto della WWE? E c'è anche qualcuno che giustifica tutta la cosa? Che vi devo dire, state male.
Sono convinto che Triple H sia l'ultima possibilità. Se continueranno a fischiarlo, come è lecito aspettarsi, dovrà anche Vince cambiare idea. D'altronde è egomaniaco, ma non è fesso del tutto. Se con Cena sei riuscito a sopperire per dieci anni la contro voglia dei fans di vederlo come "volto", grazie alle sue capacità, qua di capacità ghe n'è minga. Col Network e i ratings a picco, non possono permetterselo. In quanto alla storyline con HHH, penso che potrà venir fuori una roba interessante, se non altro perchè ci si è messo il triplo in prima persona. Quello che ne uscirà, sarà la reazione definitiva.. in o out! Se anche contro HHH prenderà sonori fischi, non c'è più niente che potranno fare per imporlo e, per me, se ne accorgeranno presto.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Mystogan ha scritto: Ma che vuol dire? L'anno scorso Bryan rende vacante il titolo, L'Authority istituisce Money in the Bank per il titolo e vince Cena, mica l'han premiato.
Ma loro puntavano al fatto che il vincitore del torneo diventasse il loro golden boy, specialmente Reigns, e quindi giocavano al poliziotto buono ad ogni momento opportuno. Che senso avrebbe per Reigns attaccare il Triplo in quello, o in qualsiasi altro momento? Giusto per assicurarsi di inimicarseli a vita e farsi sfilare il titolo alla prima occasione (ops!).
Non ci stanno santi, la reazione di Reigns è stata spropositata ed ne ha pagato il prezzo. Non dico che HHH sia i lface, dico che Reigns, come personaggio, è un coglione.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Divertente l'opener. Carino Ambrose vs Owens.
Il resto non mi interessa. :)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

SPECIAL_ONE ha scritto:
Sono convinto che Triple H sia l'ultima possibilità. Se continueranno a fischiarlo, come è lecito aspettarsi, dovrà anche Vince cambiare idea. D'altronde è egomaniaco, ma non è fesso del tutto. Se con Cena sei riuscito a sopperire per dieci anni la contro voglia dei fans di vederlo come "volto", grazie alle sue capacità, qua di capacità ghe n'è minga. Col Network e i ratings a picco, non possono permetterselo. In quanto alla storyline con HHH, penso che potrà venir fuori una roba interessante, se non altro perchè ci si è messo il triplo in prima persona. Quello che ne uscirà, sarà la reazione definitiva.. in o out! Se anche contro HHH prenderà sonori fischi, non c'è più niente che potranno fare per imporlo e, per me, se ne accorgeranno presto.
Ma sono d'accordissimo. E sono aperto ad analisi un attimo più approfondite di "Reigns merda", ma così come sono stanco di vedere i "Reigns merda" a priori sono stanco anche di vedere i "Reigns non così merda" a priori. Una compagnia intera viene sacrificata per permettere a quel fesso di risaltare in mezzo al nulla quando c'è gente che ha più talento nell'unghia del mignolo che in tutto Reigns che deve essere inserita in faide dimenticabili e dimenticate pur di far ricordare al mondo dell'esistenza di Reigns. Ed è UN ANNO che è così. Ricordiamo Ziggler a Survivor Series dell'anno scorso. Ricordiamo come finì. Guardiamo oggi come si sia ridotto alla versione maschile di Jem dopo mesi di telenovelas che Beautiful sembra un film da Oscar al confronto. E in un PPV da elettroencefalogramma quasi completamente piatto come si potrebbe dire che il finale non sia l'unico acuto? È così, ma è anche vero che quello è l'unico modo che hanno per far funzionare Reigns. Quindi che la gente dice "Cosa migliore che ha fatto dai tempi dello Shield" io commento con un MEGALOL e vado avanti.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Ho recuperato il ladder match, veramente godibilissimo. Il finale col trombone un po troppo telefonato sin dall'inizio ma fa niente. Kalisto tanta roba, quella Salida del Sol è forse uno degli (se non lo) spot più belli degli ultimi anni in WWE. A sto punto un giretto titolato dei Lucha Dragons ce lo vedrei pure bene, all'inizio nel main roster li vedevo un po persi e meno affiatati, adesso mi piacciono di più.

Woods al commento mi ha fatto abbastanza ridere, soprattutto per la storia di Sin Cara/Kalisto :divertito1:

Comunque la storia degli Usos è assurda, durante il match erano pure abbastanza tifati, poi sul punto di vincere fischiati.. il buco nero Roman Reigns sta divorando tutto :party:

SPECIAL_ONE

RobLP ha scritto:
Ma sono d'accordissimo. E sono aperto ad analisi un attimo più approfondite di "Reigns merda", ma così come sono stanco di vedere i "Reigns merda" a priori sono stanco anche di vedere i "Reigns non così merda" a priori. Una compagnia intera viene sacrificata per permettere a quel fesso di risaltare in mezzo al nulla quando c'è gente che ha più talento nell'unghia del mignolo che in tutto Reigns che deve essere inserita in faide dimenticabili e dimenticate pur di far ricordare al mondo dell'esistenza di Reigns. Ed è UN ANNO che è così. Ricordiamo Ziggler a Survivor Series dell'anno scorso. Ricordiamo come finì. Guardiamo oggi come si sia ridotto alla versione maschile di Jem dopo mesi di telenovelas che Beautiful sembra un film da Oscar al confronto. E in un PPV da elettroencefalogramma quasi completamente piatto come si potrebbe dire che il finale non sia l'unico acuto? È così, ma è anche vero che quello è l'unico modo che hanno per far funzionare Reigns. Quindi che la gente dice "Cosa migliore che ha fatto dai tempi dello Shield" io commento con un MEGALOL e vado avanti.
Su questo hai ragione. Purtroppo c'è un'altra chiave di lettura determinante, finchè i fans contestano ma pagano il biglietto, finchè il merchandising porta introiti, finchè chi si abbona al Network c'è, loro si prendono tutto il diritto di dire cazzomene e continuare per la loro strada, addolcendo qua e là il biscotto finchè possono. E qui scende in campo un altro elemento determinante. Finchè possono. Perchè, di contro, pure loro dovranno guardare l'altra faccia della medaglia e con Reigns non potranno insistere all'infinito se non otterrano, di qui a poco, le reazioni che sperano di ottenere.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Dico solo che mi son spulciato 47, QUARANTASETTE, pagine di topic alla ricerca di un post di A Lad Insane su TLC.
Niente.

Most disappointing user a vita. :schifato:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

RobLP ha scritto:Sentite, io sono stanco di leggere gente vagamente competente che deve sparare stronzate per partito preso. "La migliore cosa che gli hanno fatto fare dai tempi dello Shield". Ma mi spiegate cosa minchia ha fatto Reigns di così particolare? Ha pestato tre avversari da solo. Dopodiché ha preso una sedia e ha iniziato a pestare Triple H senza motivo. Il segmento può non essere stata una merda così totale, ok, ma per un motivo solo: perché hanno fatto fare a Reigns l'unica cosa che sa fare. Lo scopriamo oggi che è così? No, non lo scopriamo oggi. È stato decente persino un match con Big Show perché hanno proposto Reigns in quella determinata maniera. Quindi cosa, d'ora in poi facciamo fare a Reigns sempre la stessa cosa per farlo risultare decente? Niente promo, niente match normali, solo orgie di trademark moves sparate a caso e oggetti frantumati in ogni dove? E questo dovrebbe essere il prossimo volto della WWE? E c'è anche qualcuno che giustifica tutta la cosa? Che vi devo dire, state male.
Il motivo a me sembra talmente palese che mi imbarazzerebbe un po scriverlo.
Poi capisco che non piaccia Reigns, non piace neanche a me ma sbattere così la testa contro il monitor ogni volta che appare sembra un po stucchevole ma tant'è.
Reigns funziona solo così e quindi? Tanto vale che lo mettano a fare quello che sa fare, appena cambia verso esce fuori una roba immonda. Quanto meno sono evasi un po dal loro modus operandi solito, può essere che abbiano capito che fargli fare solo cose che John Cena farebbe non funziona

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Kalisto mi ha fatto saltare dalla sedia, non mi succedeva da un bel po' guardando la WWE.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Lord of the flies ha scritto:
Ah ok, ho capito il soggetto...

( :sorridente: )
che soggetto sarei :andre:

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

team bring it ha scritto: che soggetto sarei :andre:
No che mi hai fatto la battuta nel thread di Raw e non sapevo se ce l'avevi con me o con Punk. Poi dopo aver letto il tuo post ho capito...

Immagine

Fa un cosa piuttosto, butta un occhio nel topic della lucha libre se hai tempo, che sto cercando di mandarla over su TW.

Rispondi