La wwe agli occhi dell'occasionale(Esperimento sociale)
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: La wwe agli occhi dell'occasionale(Esperimento sociale)
a quanto ho avuto modo di vedere da occasionali che per puro caso finivano sulla wwe, i commenti sono più o meno quelli che sono usciti da voi.
bryan varia dal troll (quello della mitologia, non quello di internet) al padron frodo, reigns è forte e spacca i culi, ziggler ho in mente più di un commento che varia dal "cazzo è sto qua, uno dei village people" al "chi è sto ricchione", non ho in mente commenti su ambrose, wyatt è un ciccione pazzo.
lesnar è l'unico che viene visto, penso, in modo uguale da tutti, appassionati e non: un animale.
l'unica differenza è che se apre bocca, l'occasionale ride perché sta vocetta non si può proprio sentire.
bryan varia dal troll (quello della mitologia, non quello di internet) al padron frodo, reigns è forte e spacca i culi, ziggler ho in mente più di un commento che varia dal "cazzo è sto qua, uno dei village people" al "chi è sto ricchione", non ho in mente commenti su ambrose, wyatt è un ciccione pazzo.
lesnar è l'unico che viene visto, penso, in modo uguale da tutti, appassionati e non: un animale.
l'unica differenza è che se apre bocca, l'occasionale ride perché sta vocetta non si può proprio sentire.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Questo comunque non é vero, si tifa chi piace di più (o se preferisci quello scritto meglio e quindi più accattivante) indipendentemente. Per dire, quando stavano sul ring assieme la gente della Full Sail impazzava più per Balor (quello figo) che per Itami (quello tenace).Devixe ha scritto:In America tifano Bryan che ce la fa anche se è l'americano medio, in Italia tumore perché è figo.
Non si cagano quando uno figo cerca di fare l'uomo qualunque, tipo Regni. Che però finché era venduto come il Juggernaut (LOL) silenzioso e pericoloso spopolava.
E Zoro non si tocca.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Il fatto che piaccia è una conseguenza di quello che ho detto, il tifo di Bryan è un tifo o perché ne riconosci le capacità o un tifo "uno di noi"Mystogan ha scritto: Questo comunque non é vero, si tifa chi piace di più (o se preferisci quello scritto meglio e quindi più accattivante) indipendentemente. Per dire, quando stavano sul ring assieme la gente della Full Sail impazzava più per Balor (quello figo) che per Itami (quello tenace).
Non si cagano quando uno figo cerca di fare l'uomo qualunque, tipo Regni. Che però finché era venduto come il Juggernaut (LOL) silenzioso e pericoloso spopolava.
E Zoro non si tocca.
Tumore è lontano dall'uomo medio quindi anche se lo proponi come "uno di noi" il pubblico non lo percepisce comunque tale.
Ho messo in mezzo Zoro perché è il personaggio più distante da Usop, che Oda ha detto essere il più "umano" proprio affinché il pubblico ci si riconosca
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ah, ma Zoro è un personaggio di One Piece. Giuro che pensavo che vi stavate riferendo al presentatore di Gazebo su Rai 3.
Anche perché di gente cosìne conosco una marea, e se non sono arguti quanto lui tendo pure ad evitarli.
Anche perché di gente cosìne conosco una marea, e se non sono arguti quanto lui tendo pure ad evitarli.
- Devixe
Conosci una marea di Zoro?Horace Hogan ha scritto:Ah, ma Zoro è un personaggio di One Piece. Giuro che pensavo che vi stavate riferendo al presentatore di Gazebo su Rai 3.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Se ho fatto un doppio senso su One Piece non l'ho colto, sono troppo vecchio per appassionarmi a quella roba. Possiamo parlare di Yattaman se volete, dovrei essere più ferrato.Devixe ha scritto: Conosci una marea di Zoro?
- Devixe
No, alcun doppio senso, non capivo il tuo messaggio precedente.Horace Hogan ha scritto:
Se ho fatto un doppio senso su One Piece non l'ho colto, sono troppo vecchio per appassionarmi a quella roba. Possiamo parlare di Yattaman se volete, dovrei essere più ferrato.
Se vuoi possiamo parlare di Gazebo
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Oh... finalmente un argomento interessante. Adoravo quella serie da bambino. Che ne pensi del film del 2009 di Miike?Horace Hogan ha scritto:
Se ho fatto un doppio senso su One Piece non l'ho colto, sono troppo vecchio per appassionarmi a quella roba. Possiamo parlare di Yattaman se volete, dovrei essere più ferrato.
- Emperador Horace
"I Like Chopin" è sempre un classico, ma i puristi dell'italo disco generalmente gli preferiscono "Masterpiece", soprattutto se non sono italiani.Devixe ha scritto: Se vuoi possiamo parlare di Gazebo
Molto belle anche "Lunatic" e "Love In Your Eyes", "Telephone Mama" già è meno interessante, ma sembra comunque un pezzo da telefilm americano dell'epoca.
Con "Trotsky Burger" è iniziato il tracollo, e si infilò nella sequenza infinita di remix e remake dei suoi classici. Qualche anno fa comunque fece un paio di cose che mi erano piaciute, "Tears For Galileo" e "Virtual Love".
"Dolce Vita" di Ryan Paris, di cui è autore, è uno dei pezzi fondamentali della mia vita.
Ho scoperto della sua esistenza da poco, una volta per una cosa del genere mi sarei sotterrato. E' pure di Miike, manco a dire che dev'essere passato inosservato tipo il film di Taiwan di Ken Il Guerriero. Tu l'hai visto, merita? Quanto Miike c'è?Gsquared ha scritto: Oh... finalmente un argomento interessante. Adoravo quella serie da bambino. Che ne pensi del film del 2009 di Miike?
A me comunque piacevano di più altre serie legate a Time Bokan, I Predatori del Tempo e Calendar Man. L'ultima puntata dei Predatori fu un piccolo shock, il giorno dopo a scuola ne parlavamo tutti. Le scialuppe di salvataggio credevo di essermele sognate solo io, invece vedo che su internet ne parlano in molti. Non ho il coraggio di riguardarla però, è un po' come la puntata di Futurama in cui c'è il cane di Fry, mi scombussola a tal punto che devo prepararmi prima.
Ma può essere che con 800 canali non ce n'è uno che ritrasmette queste serie? Anche Ninja Boy, che adoravo. In generale mi piacevano tutte le serie parodistiche, solo che all'epoca non me ne rendevo conto.
- Devixe
"I Like Chopin" è sempre un classico, ma i puristi dell'italo disco generalmente gli preferiscono "Masterpiece", soprattutto se non sono italiani.
Molto belle anche "Lunatic" e "Love In Your Eyes", "Telephone Mama" già è meno interessante, ma sembra comunque un pezzo da telefilm americano dell'epoca.
Con "Trotsky Burger" è iniziato il tracollo, e si infilò nella sequenza infinita di remix e remake dei suoi classici. Qualche anno fa comunque fece un paio di cose che mi erano piaciute, "Tears For Galileo" e "Virtual Love".
"Dolce Vita" di Ryan Paris, di cui è autore, è uno dei pezzi fondamentali della mia vita.

- Gsquared
Non ho mai visto i predatori del tempo, Calendar Man già di più ma comunque poco, più che altro perchè all'epoca dipendevo da cosa vedevano i miei cugini più grandi.Horace Hogan ha scritto:
Ho scoperto della sua esistenza da poco, una volta per una cosa del genere mi sarei sotterrato. E' pure di Miike, manco a dire che dev'essere passato inosservato tipo il film di Taiwan di Ken Il Guerriero. Tu l'hai visto, merita? Quanto Miike c'è?
A me comunque piacevano di più altre serie legate a Time Bokan, I Predatori del Tempo e Calendar Man. L'ultima puntata dei Predatori fu un piccolo shock, il giorno dopo a scuola ne parlavamo tutti. Le scialuppe di salvataggio credevo di essermele sognate solo io, invece vedo che su internet ne parlano in molti. Non ho il coraggio di riguardarla però, è un po' come la puntata di Futurama in cui c'è il cane di Fry, mi scombussola a tal punto che devo prepararmi prima.
Ma può essere che con 800 canali non ce n'è uno che ritrasmette queste serie? Anche Ninja Boy, che adoravo. In generale mi piacevano tutte le serie parodistiche, solo che all'epoca non me ne rendevo conto.
Comunque come film è abbastanza carino, c'è un momento imbarazzante di cui non ti parlo per non fare spoiler ma che è troppo persino per Yattaman, in generale però è molto più fedele all'atmosfera originale della maggior parte dei film "derivati", anche se qualche licenza c'è. A me è piaciuto, non è un capolavoro imperdibile ma se hai due ore libere si può tranquillamente guardare...
- Emperador Horace
ci fosse stato Nino Baldan avrebbe apprezzatoDevixe ha scritto:

Di Gazebo mi piace la cifra stilistica, compresi i toni non aggressivi, e per questo ogni tanto lo guardo, ma il punto di vista da cui commenta i fatti è stato già abbondantemente esplorato da programmi satirici, documentari e quant'altro.
E quando tu hai scritto che gli italiani si rivedono in Zoro, pensavo un po' a tutti gli ex ventenni che si illudevano di cambiare il mondo facilmente a forza di manifestazioni, cineforum e piccole iniziative, e che magari a un'età più adulta sono diventati dei disfattisti solo di facciata, conservando però ancora un briciolo di speranza di poter risvegliare la coscienza di qualcuno.
Potevi guardare le serie "da femmine"? Che ne so, L'Incantevole Creamy, Jem o Sailor Moon? Io ho guardato ogni singola serie a cartoni animati trasmessa all'epoca, comprese quelleGsquared ha scritto: Non ho mai visto i predatori del tempo, Calendar Man già di più ma comunque poco, più che altro perchè all'epoca dipendevo da cosa vedevano i miei cugini più grandi.

Ultima modifica di Emperador Horace il 14/12/2015, 23:08, modificato 1 volta in totale.
The Big DowgHorace Hogan ha scritto:

- Gsquared
Guarda, tra i cugini c'è una cugina, quindi qualcosina si. Jem poco, tanto Remì, Papà Gambalunga e Mila e Shiro. Vabbè, poi Sailor Moon intorno al 1995 era un fenomeno di costume, lo guardavano praticamente tutti sia maschi che femmine... Era più difficile trovare qualcuno che non lo guardasse.Horace Hogan ha scritto:
Potevi guardare le serie "da femmine"? Che ne so, L'Incantevole Creamy, Jem o Sailor Moon? Io ho guardato ogni singola serie a cartoni animati trasmessa all'epoca, comprese quelle
- Emperador Horace
Vero, avevo paura a scriverlo ma effettivamente ricordo anche io che Sailor Moon era seguitissima da chiunque, e il giorno dopo ne potevi parlare a scuola senza problemi.Gsquared ha scritto: Guarda, tra i cugini c'è una cugina, quindi qualcosina si. Jem poco, tanto Remì, Papà Gambalunga e Mila e Shiro. Vabbè, poi Sailor Moon intorno al 1995 era un fenomeno di costume, lo guardavano praticamente tutti sia maschi che femmine... Era più difficile trovare qualcuno che non lo guardasse.
Comunque mi è capitato di rivederne qualche puntata adesso che la fanno di mattina alle 6, e la serie è invecchiata proprio male. Quasi ai livelli di "Friends", che ogni volta che la rivedo penso "E io tornavo a casa prima per guardare 'sta roba?".
Mila & Shiro