Attitudd!Ardecorr!Rivogliamo il sangue,piscio e merda!
Poi vi state a lamentare per ogni singola cazzata.
Solo a leggere il report e di Triple H pestato mi è diventato barzotto, per una volta che hanno fatto una cosa come si deve ma no qui si deve gridare all'overselling (LOL) e di HHH povero face indifeso.
Se cera Cesaro al posto di Reigns si stava gridando al miracolo.
Reigns causa di tutti i mali del mondo come al solito.
SPECIAL_ONE ha scritto:L'angle di fine ppv era quello che dovevano fare. Qui ci si lamenta sempre di Reigns "buono" che sorride, ora ce l'hanno dato in versione spaccaculi! Vediamo che succede. Le mie preoccupazioni riguardano come gestiranno la cosa, non la scelta di ieri sera. Quella è sensata e coerente. E' la quinta volta che lo estirpano della possibilità di vincere il titolo!!! Si incazzerebbe anche Buddha!!! E infatti Reigns ha sclerato come doveva fare già da un bel pò!!! Faranno Reigns vs HHH a Wrestlemania? Alla Rumble?? Ok!! L'importante è che lo facciano bene. Poi, come ho già scritto, non è detto che i fans inizino ad amarlo, anzi!!! Certi limiti è evidente che non li supererà mai, ma questo è un altro discorso. Io voglio vedere una storia sensata e coerente.
Ma chi? Triple H?
L'auhtority non ha mai negato a Reigns le title shot per il titolo e non sono ma intervenuti direttamente per ostacolarlo.
Con Bryan la storia ebbe un senso...ma qui è troppo esagerato.
Bel spotfest l'opener, carino anche Sasha vs Becky. Ambrose campione mi fa abbastanza markare ma allo stesso tempo mi fa rammaricare per il regno di merda che hanno dato ad Owens. Il coro "We Want Cena!" nel main event penso sia la cosa più bella mai vista in un ring di wrestling.
Il resto 'sti cazzi.
Comunque Reigns sta ricevendo una scrittura abbastanza buona, il problema è che la stanno dando ad un incapace. Se avessero messo tutta questa premura a costruire Ambrose adesso avevano una top star fatta e finita.
Il comportamento di Reigns è illogico da SS, con la prima, inutile aggressione ai danni del triplo. Non è fatto di "HHH povero face indifeso", ma di come generalmente i face WWE siano dei burini giustificati nel fare il cazzo che gli pare per il solo essere face fine a se stesso.
E che c'entrano i sentimenti anti-PG scusa ?
Devixe ha scritto:Puttana eva, dopo che gli rifila una spear che cazzo doveva fare, fargli un cesto regalo?
E che cazzo è, la Bibbia che la dobbiamo interpretare?
LOL la bibbia basterebbe letta,non interpretarla...
è che non c'è scritta la serie di fregnacce che ci propinano da secoli ma... vabbè, torno in topic:
UHAAAAA!
(sfigato dimmerda, manco il tavolo sei riuscito a rompere)
Ultima modifica di Some_Organism il 14/12/2015, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Comunque anche se fosse come dite, sarebbe comunque avvilente che non avete un cazzo da dire oltre Reigns merda.
nella società degli hashtag, l'importante è che se ne parli. bene o male vi cagate solo lui, questo per la WWE è già un successo enorme.
io il ppv non l'ho visto e non c'ho cazzi. ho due esami in tre giorni. però ho letto due pagine di thread e mi è salita la morte. sono quasi certo che il segmento di Reigns sarà stata una roba innoquissima quando non ben fatta, che state smerdando di default, ma non ne ho le prove.
team bring it ha scritto:se ci fossero stati Bryan o Punk,ora sareste stati tutti bagnati
Con Bryan e Punk avrebbe avuto senso tutto ciò per le storie che avevano... se non arrivate a fare collegamenti logici e guardati il wrestling come serie di match messi a caso uno dopo l'altro non mi sorprendo che la WWE continui a fare un certo tipo di prodotto.
KTW ha scritto:Il coro "We Want Cena!" nel main event penso sia la cosa più bella mai vista in un ring di wrestling.
Quindi ho sentito bene? Pensavo di averlo immaginato. Solo io dopo il Flying Elbow di Ambrose ho sentito cole che diceva: "Flying Elbow for the United Stat..."
Parlando del main event. Mah, strano a dirsi, ma non mi è salito lo schifo. Forse la stipulazione ha salvato il tutto. Meglio non parlare del segmento finale. Avrebbe un senso se Reigns si fosse sempre comportato da spaccaculi, e non da uno che frigna ogni volta che subisce un torto. Detto questo stanotte faccine sorridenti durante i promo, Reigns farà qualche battuta di merda sull'aver abbattuto la League of Jobbers (mi piaceva anche Job of Nation, anche se non ha molto senso) ed HHH. Se cominciasse a comportarsi come uno spaccaculi il segmento di ieri avrebbe un po' più di senso. Bhe, almeno a differenza dei 2 anni passati la WWE non ha ancora rivelato il vincitore della Rumble