La pg era sta distruggendo la wwe?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: La pg era sta distruggendo la wwe?
Ma dove cavolo siete cresciuti, nel Bronx? So' del Sud pure io e pure a me è capitato che mi si rompessero i golioni ma niente che non sia accaduto un po' a tutti. E in tutto questo il wrestling non è mai centrato niente.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Boh vi invidio perché tra noi amici in Liguria praticamente tutti hanno ricevuto almeno un massacro tra elementari e medie 
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Avete presente quelle cose che accadono su internet nei forum quando si ripropone l'ennesimo argomento di discussione iper-discusso, iper-analizzato in tonalità idiote?
Un mod a qualsiasi giro, prima ancora che lo faccia l'utenza (perchè il grosso dell'utenza novizia a volte non riesce a realizzare che vi siano, nel 2015, delle barre di ricerca per cercare "parole chiave"), dovrebbe cercare la pagina dei risultati e bloccare chiudendo il topic, questo scempio di discussione inutile, dannosa e totalmente non produttiva di qualsivoglia risultato.
Altrove si direbbe "Già postato", "Ennesimo topic", oppure "Che palle l'ennesimo topic affrontato con tanta superficialità ed idiozia" (perchè è vero ed anche a questo giro è andata così); ma in quanto persona democratica e comunque vogliosa di veder una crescita di un qualsivoglia movimento d'opinione qui dentro (in una totale desolazione dovuta al fatto che l'utenza cresce sul vuoto), la moderazione attenta dovrebbe bloccare sul nascere questi topic.
Caso strano, che quando qua dentro vi erano mod che bloccavano di più, anche quelli più idioti che nonostante tutto han segnato anche la storia di Tuttowrestling (nelle sue pagine più lugubri che han portato a fondare altri forum - alcuni dei quali sono quelli autoreferenti che oggi celebra il solo pluriritirato - nel cervello - Ankie), il livello delle discussioni era indubbiamente elevato?
Un mod a qualsiasi giro, prima ancora che lo faccia l'utenza (perchè il grosso dell'utenza novizia a volte non riesce a realizzare che vi siano, nel 2015, delle barre di ricerca per cercare "parole chiave"), dovrebbe cercare la pagina dei risultati e bloccare chiudendo il topic, questo scempio di discussione inutile, dannosa e totalmente non produttiva di qualsivoglia risultato.
Altrove si direbbe "Già postato", "Ennesimo topic", oppure "Che palle l'ennesimo topic affrontato con tanta superficialità ed idiozia" (perchè è vero ed anche a questo giro è andata così); ma in quanto persona democratica e comunque vogliosa di veder una crescita di un qualsivoglia movimento d'opinione qui dentro (in una totale desolazione dovuta al fatto che l'utenza cresce sul vuoto), la moderazione attenta dovrebbe bloccare sul nascere questi topic.
Caso strano, che quando qua dentro vi erano mod che bloccavano di più, anche quelli più idioti che nonostante tutto han segnato anche la storia di Tuttowrestling (nelle sue pagine più lugubri che han portato a fondare altri forum - alcuni dei quali sono quelli autoreferenti che oggi celebra il solo pluriritirato - nel cervello - Ankie), il livello delle discussioni era indubbiamente elevato?
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Il punto è che un prodotto più maturo potrebbe - condizionale d'obbligo - portare ad una varietà di storie maggiore. Se oggi c'è qualche tabù in più, qualche paletto diciamo, con un altro target si potrebbe osare un po' di più e questo non precluderebbe comunque a storyline più leggere.
- SPECIAL_ONE
Esistono zone dove l'esistenza è un pelino più difficile, ma non per colpa del wrestling.Depeche boy ha scritto:Ma dove cavolo siete cresciuti, nel Bronx? So' del Sud pure io e pure a me è capitato che mi si rompessero i golioni ma niente che non sia accaduto un po' a tutti. E in tutto questo il wrestling non è mai centrato niente.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Senz'altro . E' quello che ho detto pure ioSPECIAL_ONE ha scritto: Esistono zone dove l'esistenza è un pelino più difficile, ma non per colpa del wrestling.
L'eroe dei bambini che prima mena il capo che si complimenta con lui e poi lo massacra di botte quando viene a chiedergli di non uccidere di sediate un collega.

Ok che è una cagata narrativa, ma portare il cane a fare agility (prima attività che mi viene in mente), non comporta questi rischi.

Ok che è una cagata narrativa, ma portare il cane a fare agility (prima attività che mi viene in mente), non comporta questi rischi.
- SPECIAL_ONE
Però che il collega lo abbia fregato, quello si! Quello si deve insegnare. E' pieno di senso civico.Stan ha scritto:L'eroe dei bambini che prima mena il capo che si complimenta con lui e poi lo massacra di botte quando viene a chiedergli di non uccidere di sediate un collega.
che poi, i ragazzini di dodici anni oggi giocano ad Assassin's Creed e dovrebbe sconvolgerli e portarli sulla cattiva strada il wrestling?!?!?

- Lord of the flies
Non entro nel merito della discussione perchè non l'ho seguita, però wrestling diseducativo non lo sentivo da Studio Aperto 2005...
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
ma comedove siamo cazo?!conor o'brian ha scritto:e dove vivete in una jungla cazo
E poi arriva il Sheamus di turno che paga per tutti.Some_Organism ha scritto: ma comedove siamo cazo?!
Chi è stato l'ultimo a vincere in Europa? Dighelo Renee