Impreza ha scritto:Ma più che altro, qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi che cazzo sia Roman Reigns e perché, markatamente parlando, dovrei tifarlo?
Vince i 4vs1, ogni fottuta puntata di Raw si chiude con lui in piedi a fare il figo, cioè questo sarebbe un underdog?
Per me è solo un fesso che nel momento decisivo lo prende sempre in culo.
Perchè ha tutti contro quindi lo devi tifare
scarecrow ha scritto:
vabbè ma se il Main Event è da 7, all'opener diamo 9. E' un match ammazzato da un minutaggio spropositato. Come al solito Reigns quando c'è la stipulazione riesce a portare a casa il compitino ma niente di più.
Io di cori ne ho sentiti davvero pochi durante e dopo il Main Event...
Fosse il minutaggio il problema. Alla fine è durato 20 minuti interferenze incluse, tempo che in un match a stipulazione sono facilmente riempibili.
Il problema lo rilevi tu dicendo che è durato troppo. 'E durato quanto un normale main event ma la lentezza te lo fa sembrare lunghissimo. Saranno stati cinque minuti e girare intorno al ring guardandosi, poi bisticciano un po' e poi bump totalmente scollegati tra di loro e questo lo noti specie quando Sheamus rompe i due tavoli, in una situazione senza hype. Poteva lanciarci dei sacchi di patate e sarebbe stato uguale
A questo aggiungi superTumor che dopo aver rotto tre tavoli, con il suo di corpo però, di cui uno con la finisher dell'avversario, ha ancora tutta la forza in corpo, senza lasciar trasparire alcun segno di dolore o fatica, se non quando sale la scala, e hai fatto la frittata.
Per dire, io ho sentito la sofferenza guardando la schiena di Swagger dopo le sediate e non guardando tutto il main event. E il match di Swagger l'ho praticamente skippato