WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord of the flies

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da Lord of the flies »

TiaMarks ha scritto:Ma quindi ora hanno messo Reigns nel programma con HHH al posto di Rollins come se niente fosse perché avevano quell'idea lì e dovevano farla per forza?
Idea originariamente pensata per CM Punk, poi usata con Bryan, leggermente modificata per Rollins e ora usano Reigns. Sono tre anni che va avanti 'sta storia.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto: Ma se Trips gli voleva sostanzialmente regalare il titolo? :-
Confessandogli pure di avere una cotta per lui ancor prima della caduta dello Shield e che la prima scelta era lui e non Rollins?

Non mi pare che non lo vogliano campione. Poi magari mi sbaglio io.
Infatti ho detto che loro lo volevano, lui non si è venduto e per questo ora gli mettono i bastoni tra le ruote

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Infatti ho detto che loro lo volevano, lui non si è venduto e per questo ora gli mettono i bastoni tra le ruote
Il problema sta nel fatto che Reigns é percepito come il raccomandato. Perciò in quel ruolo é totalmente fuori posto

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ma non è che Reigns ce l'ha con Triple H perchè tipo HHH lo odia. Reigns odia HHH perchè rappresenta il marcio che c'è in WWE. La spiegazione è questa, nonostante certamente è stato fatto un po' tutto a caso.

Devil

Messaggio da Devil »

[youtube][/youtube]

Attitudd!Ardecorr!Rivogliamo il sangue,piscio e merda!
Poi vi state a lamentare per ogni singola cazzata.
Solo a leggere il report e di Triple H pestato mi è diventato barzotto, per una volta che hanno fatto una cosa come si deve ma no qui si deve gridare all'overselling (LOL) e di HHH povero face indifeso.
Se cera Cesaro al posto di Reigns si stava gridando al miracolo.
Reigns causa di tutti i mali del mondo come al solito.
Ultima modifica di Devil il 14/12/2015, 19:31, modificato 1 volta in totale.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

L'unica cosa che mi viene in mente è che Reigns aveva una title shot dopo Hiac che è stata annullata in favore del torneo. Troppo poco comunque.
Un face declinerebbe la proposta del boss spiegando di non avere fiducia in lui o simpatia per i suoi metodi. Il pestaggio di ieri sera è gratuito, così come l'aggressione alle Series.

BestintheWorld1982

Gsquared ha scritto: Il problema sta nel fatto che Reigns é percepito come il raccomandato. Perciò in quel ruolo é totalmente fuori posto
e su questo siamo tutti d'accordo

@Stefano*: infatti alla base c'è che Roman non ha voluto vendersi al Triplo, non ha voluto fare la stessa scelta che fece Rollins, tradendo lui e Ambrose, perché come hai detto te, rappresenta il marcio; poi ripeto l'attacco di ieri notte, a mio parere, non è dovuto a qualcosa in particolare che gli ha fatto il Triplo, ma alla frustrazione per essere stato fregato per l'ennesima volta, non a caso prima del nasone ha messo ko Rusev e Del Rio, poi ha mazzulato Sheamus e poi se l'è presa col Triplo che di fatto era venuto li solo per calmarlo

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma dove sono sti bastoni?
Nell'avergli concesso il re-match, con tanto di stipulazione scelta da Reigns stesso?
No, perché ieri l'autority ieri è comparsa solo allo scazzo di Reigns.

Reigns che passerebbe dal leggere la mente del Triplo alle Series, al dimostrarsi tatticamente un'idiota che pur sapendo che gli amichetti di Shemmy sono pronti ad aiutarlo, sceglie un match in cui possono fare il cazzo che gli pare. Senza manco sfruttare a suo vantaggio, la family con cui ha rotto il cazzo nelle ultime settimane.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Sono talmente alla frutta che a queste """"storie"""" dobbiamo trovargli un senso noi.

Che poi loro mettano in atto semplicemente la prima cosa che gli passa per la testa, ignorando logica e quant'altro, é un altro discorso.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

A me risulta che i bastoni tra le ruote li abbiano messi dopo aver beccato una spear, e nemmeno in modo così evidente come è stato con Bryan

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma quale bastone fra le ruote, gli ha fatto solo riguadagnare la shot rispedendolo "back on the line". L'AUTHORITHY non ha fatto nient'altro per ostacolarlo. La LON l'ha fatto

Devixe

Messaggio da Devixe »

The Rookie ha scritto:L'unica cosa che mi viene in mente è che Reigns aveva una title shot dopo Hiac che è stata annullata in favore del torneo. Troppo poco comunque.
No, perchè HHH gli aveva proposto di saltare il torneo a patto che lui diventasse il volto della compagnia. Non che gli desse la verginità di sua figlia, che diventasse il volto della compagnia
Impreza ha scritto:Sono talmente alla frutta che a queste """"storie"""" dobbiamo trovargli un senso noi.

Che poi loro mettano in atto semplicemente la prima cosa che gli passa per la testa, ignorando logica e quant'altro, é un altro discorso.
E tutto ciò è "bellissimo"

*stefano, mi riferivo al post show di HHH portato via in barella, volevo paragonarlo a un biscotto immerso nel latte

BestintheWorld1982

salettone ha scritto: Ma dove sono sti bastoni?
Nell'avergli concesso il re-match, con tanto di stipulazione scelta da Reigns stesso?
No, perché ieri l'autority ieri è comparsa solo allo scazzo di Reigns.

Reigns che passerebbe dal leggere la mente del Triplo alle Series, al dimostrarsi tatticamente un'idiota che pur sapendo che gli amichetti di Shemmy sono pronti ad aiutarlo, sceglie un match in cui possono fare il cazzo che gli pare. Senza manco sfruttare a suo vantaggio, la family con cui ha rotto il cazzo nelle ultime settimane.
tu la stretta di mano alle Series come la interpreti? è difficile pensare che volesse riprovare a portarlo dalla sua parte dopo che aveva vinto il titolo con le sue sole forze.

Che poi abbiano lasciato fare agli scagnozzi di Sheamus è vero, perché appunto non è parte derll'Autorithy e comunque sacrificabile tolto di mezzo Reigns, ma è anche vero dare a Roman un match in cui hai 5 minuti e 16 secondi per vincere il titolo e non far perdere a Usos e Ambrose le rispettive title shot non è certo un favore che gli hanno fatto.....

Ciò detto è mezzora che dico che ieri notte Reigns non ce l'aveva direttamente col Triplo, ma ha sbroccato contro tutto e tutti, perché da WM 31 in poi è tipo la 4°-5° inculata che prende

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

ma a parte l'illogicità dell'attacco che mi pare un problema risolvibile a posteriori, vogliamo parlare di come stanno gestendo Reigns nell'ultimo periodo: stiamo parlando di uno pestato per un'ora che si rialza, stende 3, dico 3 avversari come se niente fosse e poi pesta un HHH riposatissimo. Qui siamo a livelli peggiori del Cena-Superman. Anche il finale del 4 vs 4 vs 4 vs 4 dello scorso Raw vuole rappresentare Reigns come invincibile. Ma questi davvero credono che una gestione del genere possa aiutarlo?

Devixe

Messaggio da Devixe »

Puttana eva, dopo che gli rifila una spear che cazzo doveva fare, fargli un cesto regalo?
E che cazzo è, la Bibbia che la dobbiamo interpretare?

Rispondi