AhThe Rookie ha scritto:https://www.instagram.com/p/-2618qDxW2/
Bum. Facciamo scoppiare il nuovo feticcio.
WWE MONDAY NIGHT... - 14/12/15 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT... - 14/12/15 | Official Thread
Gentilissimi...
Dove minchia è Noelle Foley?
E non ditemi che non va messa perché non è una diva o knockout... Stiamo parlando di patonza, non di chi è diva e chi non lo è!
Dove minchia è Noelle Foley?
E non ditemi che non va messa perché non è una diva o knockout... Stiamo parlando di patonza, non di chi è diva e chi non lo è!
- RollinsHeel
The Rookie ha scritto:https://www.instagram.com/p/-2618qDxW2/
Bum. Facciamo scoppiare il nuovo feticcio.

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Sia chiaro che approvo questa tendenza attuale, ma mi fa una tristezza accorgermi che una volta sti thread erano blindati, per così' dire, e che l'off topic così palese era punito.
La moderazione era abbastanza puntuale in ste cose ma oggi... oggi è davvero meglio parlare d'altro...
tragico.
La moderazione era abbastanza puntuale in ste cose ma oggi... oggi è davvero meglio parlare d'altro...
tragico.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Boh, ma su raw, che c'è da dire?
Ci si potrebbe pure scervellare su quale face hanno da mandare contro Sheamus, visto che non io non ne trovo. Al netto di un Kane/Big Show a buffo.
Ci si potrebbe pure scervellare su quale face hanno da mandare contro Sheamus, visto che non io non ne trovo. Al netto di un Kane/Big Show a buffo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Che poi siamo a fine anno, le storyline (o quello che ne resta XD) sono congelate fino alla seconda settimana di gennaio. È matematico.salettone ha scritto:Boh, ma su raw, che c'è da dire?
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Il prossimo PPV è la Rumble, giusto? Live Event con rischiosi risultati a parte, non ci sono altre porcate in serbo, no? Io guarderò forse da gennaio, seguendo tramite report e vostri commenti nel mentre. 

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Beh, questi erano i thread dove aspettando per le live si mandavano le foto di Orton nudo, eh, a 'sto punto meglio la Bliss (non nuda, peròSome_Organism ha scritto:Sia chiaro che approvo questa tendenza attuale, ma mi fa una tristezza accorgermi che una volta sti thread erano blindati, per così' dire, e che l'off topic così palese era punito.
tragico.

- Milf Hunter
- Città: Napoli
Lesnar,nel frattempo il dramma del licenziamento del Roman furiososalettone ha scritto:Boh, ma su raw, che c'è da dire?
Chiedo formalmente alla direzione l'autorizzazione a postare foto di tipe che le escono nel caso si dovesse assistere ad un nuovo episodio del Rosebush,delle avventure di Stardust e Titus o un'altro promo looney toons del cane licenziato

- It's True!
- Been thanked: 1 time
- RollinsHeel
The Big Guysalettone ha scritto:Ci si potrebbe pure scervellare su quale face hanno da mandare contro Sheamus, visto che non io non ne trovo.

Qualche mese fa, prima della fase US open challenge di Cena, dissi che appena Orton e Cena sarebbero stati fuori per un po' se ne sarebbe sentita la mancanza - sarò sincero non pensavo fino a questo punto.
Rimango perplesso per come non stiano sfruttando questo momento di assenze al top per puntare sulle ragazze o mettere un po' più in luce il titolo intercontinentale.
Cioè, parliamoci chiaro, ieri sera il match con più potenziale è finito nel preshow.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Voglio i diritti. Sta storia di parlare di gnocca nel thread di Raw l'ho cominciata io (involontariamente. E parlando di threesome lesbo).
Anyway, sono l'unico ad avere il sentore che tutto sto macello porterà Trips a punire Reigns facendolo partire con il numero 1 alla Rumble, che poi "il cane grande" vincerà? L'ho sparata alta eh, ma visto che il "make Roman Reigns look strong" impazza, e viste le condizioni pietose del roster, non mi sorprenderei se succedesse davvero.

Anyway, sono l'unico ad avere il sentore che tutto sto macello porterà Trips a punire Reigns facendolo partire con il numero 1 alla Rumble, che poi "il cane grande" vincerà? L'ho sparata alta eh, ma visto che il "make Roman Reigns look strong" impazza, e viste le condizioni pietose del roster, non mi sorprenderei se succedesse davvero.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Eliminando un rientrante Bryan entrato col numero 30Backbone Crusher ha scritto:Voglio i diritti. Sta storia di parlare di gnocca nel thread di Raw l'ho cominciata io (involontariamente. E parlando di threesome lesbo).![]()

- +thephenom88+