Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Straight Edge ha scritto:
Ma non sono tanto i dialoghi, che quelli col desmume vanno bene, quanto le lotte e la camminatura (almeno fino a quando non prendo le scarpe da corsa o al bicicletta).
E visto che sono su Ubuntu giocare col No$GBA sarebbe l'emulazione di un'emulazione (le ombre si vedono uno schifo), mentre Desmume è nativo
Hickem ha scritto:
Sai l'inglese? Se si cerca su Serebii.. Sennò dimmelo che te le dico io
Certo che so l'inglese, quel codice l'ho tirato fuori leggendo su forum inglesi.
Però non ho cazzi di cercare/leggere che tra dieci minuti devo andar via. Me lo dici tu?
get_ready_to_suck_it ha scritto:
Certo che so l'inglese, quel codice l'ho tirato fuori leggendo su forum inglesi.
Però non ho cazzi di cercare/leggere che tra dieci minuti devo andar via. Me lo dici tu?
Bianco ha pokemon esclusivi, la Foresta Bianca (dove trovare pokemon delle prime generazioni) e l'ultima capopalestra è Iris invece di un vecchio.
Nero ha pokemon esclusivi, la città nera (dove trovare fortissimi allenatori) e l'ultimo capopalestra è un vecchio.
Hektor ha scritto:
A me dispiace solo che delle 3 scimmiette base, quella che era di gran lunga la più fica come aspetto (quella di fuoco) ha di gran lunga l'evoluzione più brutta tra le 3.
E che cazzo! Sembra si stia pisciando addosso! Non posso allenare un pkmn che si trattiene dall'urinare!