TW Slammy Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: TW Slammy Awards

Messaggio da RobLP »

Saimas ha scritto:Quando Triple & Steph hanno ballato con il New Day?

:horrific:
[youtube][/youtube]

:justwatching:
Horace Hogan ha scritto:Se tante volte anche RobLP mi avesse frainteso, io ero serio in prima pagina, non intendevo prenderlo in giro o altro.
Ehm no, in realtà sono in un periodo di rincoglionimento ai massimi livelli storici e non ricordo assolutamente cosa ci dicemmo un anno fa. Ho fatto mente locale cinque minuti ma nada :mustache:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

RobLP ha scritto: Ehm no, in realtà sono in un periodo di rincoglionimento ai massimi livelli storici e non ricordo assolutamente cosa ci dicemmo un anno fa. Ho fatto mente locale cinque minuti ma nada :mustache:
Non l'avevi promesso a me, lo avevi scritto nel thread dell'anno scorso. Anche se in realtà avevi anche specificato cosa avresti voluto aggiungere, ma lo avevo dimenticato.
RobLP ha scritto: Visto che le donne sono discriminate e non se lo meritano, l'anno prossimo aggiungo io di diritto Best Women's match, che quest'anno assegno d'ufficio a Charlotte vs Sasha Banks di NXT Takeover: [R]Evolution.
Voto anche io, lucha, joshi (ma sono indietrissimo), un pizzico di TNA, cose random. Ho visto anche qualcosa di WWE e NJPW ma troppo poco per inserirli nelle votazioni.

Wrestler of the year: non riesco a legare il 2015 a un uomo copertina, o a una donna, ci sono stati molti exploit ma nessuno che abbia veramente dominato in maniera indelebile. Ci penserò poi.
Tag Team of the year: Angelico e Jack Evans tra gli uomini, Kagetsu & Kaho Kobayashi tra le donne. I primi due sono tra le poche note positive della AAA, in grado di alzare sempre l'asticella dello spettacolo nel midcarding altrimenti dominato da vecchie star che non si vogliono arrendere, se non alla pensione, almeno a un ridimensionamento. Le seconde mi sono sembrate veramente bene assortite e mi hanno appassionato.
Match of the year: Titàn vs Barbaro Cavernario batte di un pelino il mask vs mask tra Atlantis e La Sombra, pur essendo molto meno importante in termini oggettivi e non avendo tutta la componente epica/emozionale dell'altro. Il migliore della AAA probabilmente è la finale di Rey de Reyes (Aero Star vs El Mesias vs Texano jr. vs Psycho Clown), ma verrano ricordati soprattutto Rey vs Myzteziz e Myzteziz vs Perro. Col joshi sono troppo indietro per esprimermi.
Feud of the year: per qualità di match Dragon Lee vs Kamaitachi, che però è stato un po' monotono. Come contorno mi son piaciuti di più Evans/Angelico vs Cuervo/Scoria (che comunque è un feud da midcarding) e La Sombra vs Rush (brevissimo, il congedo di La Sombra prima di partire per Stamford).
Face of the year: Fenix, sono felicissimo che si stia facendo apprezzare anche nelle indies statunitensi, anche perché la AAA ha rimandato la sua consacrazione di un altro anno, a essere ottimisti.
Heel of the year: Los Ingobernables, un vero spasso sia nel CMLL che in giro per le indies. Volendo sceglierne uno ovviamente Rush.
Rookie of the year: Thunder Rosa, ma più che altro per mettere un nome, ancora devo inquadrarla bene.
Newcomer of the year: Asuka, per quanto non è che impazzisca per il modo in cui la stanno proponendo a NXT.
Best female: Mio Shirai, nel suo ultimo anno da lottatrice ha tirato fuori di tutto, ha affrontato Minoru Suzuki, Jun Kasai, Arisa Nakajima, il suo maestro Takashi Sasaki e sua sorella Io Shirai in uno dei rarissimi match 1 vs 1 tra le due. Sono sincero, non ho ancora visto tutti i match e non tutti sono stati spettacolari (in particolare quello con la sorella mi ha un po' deluso), ma voglio riconoscerle l'aver affrontato il ritiro forzato con una caparbietà mostruosa, lottando con una schedule veramente fittissima e ricordandosi addirittura di pensionare anche il suo alter ego mascherato Kaguya, usato per un brevissimo periodo in Messico. Tanto di cappello. Pur non capendo quasi niente di quello che dice, devo dire che la trovo molto gradevole anche come commentatrice.
Best in-ring performer: Io Shirai è impressionante, ogni volta che guardo un suo match mi chiedo se è lei che è fantastica, o se sono io che abbasso gli standard e mi bevo tutto quello che fa come magnifico. Sul serio, cerco sempre conferme su blog e forum ogni volta che mi piace un suo match. Tra i maschi Flamita a inizio anno ha infilato una lunga sequenza di ottimi match nelle indies messicane che lo hanno pushato nel mio cuore.
Best on mic: Rush e Dr. Wagner jr. in Messico. Dite quello che volete, ma a me MVP in TNA piaceva molto.
Best gimmick: Los Tortugas Ninja.
Most improved wrestler of the year: Dragon Lee, tutti quelli che seguono la lucha su internet concordano che è stato il suo anno, ed è difficile metterci d'accordo tutti e tre. Sono stato molto contento anche dell'exploit di KUSHIDA. We Are SMASH :IT:
PPV / iPPV / Special Event of the year: boh, non ho visto niente che mi abbia entusiasmato dall'inizio alla fine. Vado per lo show d'addio di Tomoka Nakagawa, nonostante non mi sia mai piaciuta molto, per premiare lo standard dei ritiri nel joshi, sempre giocosi ma allo stesso tempo molto commoventi (anche perché spesso si ritirano giovanissime), e con card interessanti. Quelli di Bull Nakano e Ayumi Kurihara li considero dei cult.
Promotion of the year: non riesco a seguirla costantemente ma la Stardom come pacchetto completo è molto godibile, peccato però che le mie preferite lottino altrove, e che quindi non riesca ad apprezzarla completamente per questa ragione. La scena joshi è troppo frazionata.
Comeback of the year: Jeff Jarrett, se mi avessero detto tra il 2004 e il 2006 che un giorno avremmo celebrato JJ con nostalgia su un ring della TNA non ci avrei mai creduto. Ma è pure l'anno in cui le galere ci hanno restituito Nick Gage e Sharly Rockstar.
Moment/segment of the year: La Sombra perde la maschera tra i pianti della madre e l'orgoglio dei suoi familiari, che portano anche in trionfo il vincitore del match Atlantis.
Shocking moment of the year: la terribile morte di Hijo del Perro Aguayo.

Worst wrestler: La Parka tra i regulars, Rayo de Jalisco jr. tra i part-timers. Ma riconosco che La Parka nell'extra-ring è ancora divertente.
Worst tag team: Los Hell Brothers (Cibernetico, Chessman & Averno), se sono sul ring tutti insieme è automatico un match atroce. Mi spiace soprattutto per Averno.
Worst match of the year: già lo avevo citato, uno dei tanti cage match con in palio i capelli che si sono visti quest'anno in IWRG: Ricky Cruz vs Veneno vs Eterno vs X-Fly.
Worst main event: tutti quelli in cui X-Fly perde i capelli.
Worst PPV / iPPV / Special Event: Triplemania XXIII
Worst feud: molte cose non mi sono piaciute o le ho trovate noiose, ma bene o male un perché c'era sempre.
Worst promotion: GFW, non per il prodotto ovviamente, ma per lentezza con cui procede. La AAA comunque ha dilapidato un roster assurdo.
Worst turn: El Mesias, non ha combinato nulla da quando è heel/rudo.
Worst Diva: sarebbe facile scegliere Yoshiko. La divisione femminile della TNA quest'anno è stata orrenda, vado con Brooke, anche se mi è simpatica, perché non è possibile che vinca il titolo. Neanche in questa TNA.
Overrated wrestler of the year:
Underrated wrestler of the year: Daga, ha stile e personalità, ma la AAA se la piglia comoda nel pusharlo. Rispetto a Fenix, Pentagon jr., Drago o Aero Star non ha neanche Lucha Underground come cuscino, ma sono fiducioso nell'immediato, visto che gli stanno costruendo un hair vs mask match per i primi mesi del 2016.
Worst treatment of the year:
Worst gimmick: sono indeciso tra la stable di MVP e quella di James Storm, vado per la prima perché non è rimasto nessuno di loro in TNA, ma la seconda era veramente triste.
Most disappointing wrestler of the year: Grado, sarà stata la TNA a confezionarlo malissimo, ma a tratti mi è sembrato l'anti-wrestling.
Worst newcomer/rookie:
Worst comeback: Rey Mysterio jr. non è stato il colpaccio che si credeva, e tra l'altro il suo tour per il Messico, Que Viva El Rey, con card infarcite di ex WWE e TNA, non è andato molto bene.
"You're Fired" of the year: L.A. Park senza dubbio, cacciato a pochi giorni dallo show dell'anniversario (dove era nel pre-main event) dopo aver riesordito da due settimane.
MEGALOL moment/segment of the year: L.A. Park e Mr. Niebla che sul ring si fanno scherzi degni di un film con Bombolo e Cannavale. Però erano molto divertenti.

Un altro segmento che mi ha fatto molto ridere si è verificato in Cara Lucha. Gli Ingobernables (La Sombra e Rush) e Ultimo Guerrero tolgono la maschera ai Traumas durante il match e di conseguenza perdono per squalifica, ma il pubblico si scaglia contro di loro ostruendogli il passaggio per gli spogliatoi. Il ring announcer, preoccupatissimo, arriva a rompere la kayfabe (“esto es uno spectaculo para ustedes”) per calmare le acque.
Non hanno mai rischiato veramente, per questo il segmento poi fa ridere.

Premio speciale alla carriera che non finisce mai: The Great Kabuki. Il match di Wrestle Kingdom che mi interessava di più era la Royal Rumble in cui era bookato anche lui, per la curiosità di sapere come avrebbero eliminato sia lui che Fujiwara.

Miglior commentatore: sempre Arturo Rivera, le sue freddure da commediaccia con Lino Banfi non deludono mai. Ringrazio anche Hugo Savinovich per avermi insegnato l'espressione "colorin colorado".

Amore a prima vista: Krazy Star, brava, sexy e va pure a combattere in Guatemala. Se la giocava con Beer City Bruiser, che però probabilmente avevo già visto in altri ambiti.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Lisergic ha scritto:Horace dovremmo fare un tag team. In ogni caso Lucha Underground nuova frontiera del poserismo.
Secondo me sono peggio quelli che vedono la lucha o il puro in inglese. Sicuramente sono gli stessi che vanno in giro a commentare "i doppiatori italiani sono i migliori del mondo".
Dovremmo combattere loro.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Karl Gotch ha scritto:Ma mi devo ancora vedere il Tenryu/Okada che è il MOTY per il Tokyo Sports
Visto, è di una lentezza impressionante, ma con un Tenryu sessantacinquenne non ci si poteva aspettare di più
Difatti credo sia stato premiato più per il significato e la componente emozionale (non che sia altissima)

Virus/Dr. Cerebro good match, molto old-style direi. Un po' troppo statico, ma per quel poco che dura è perfetto
Comunque nessuno dei due partecipanti mi ha fatto impazzire, per questo non sono un gran frequentatore dei forum americani

Anyway ho deciso di diventare un poser e mi sto scaricando tutta la stagione 1 di LU Immagine

anche se credo finirà come per WSX dove non sono riuscito ad andare oltre le prime due puntate

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ma le prime due puntate non sono granchè :triste:

In realtà il prodotto ingrana da Gennaio :(

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Non sono il tipo da classifiche, schede tecniche e menate varie, ma...
Cab, Sto con te per la LU!!!!

:beer:

Emperador Horace

Karl Gotch ha scritto: Virus/Dr. Cerebro good match, molto old-style direi. Un po' troppo statico, ma per quel poco che dura è perfetto
Comunque nessuno dei due partecipanti mi ha fatto impazzire, per questo non sono un gran frequentatore dei forum americani
Hai fatto prima di me, però lo descrivi esattamente come me lo aspetto :) I forum americani sono gli unici dove si sbattono a fare listoni di match da vedere, e a dare una parvenza di dignità alla ricerca, se escludi quelli a chi ti affidi?
I forum messicani sono smark e diventa difficile raccapezzarci con la roba nuova. Li uso solo per le informazioni storiche.
Karl Gotch ha scritto: anche se credo finirà come per WSX dove non sono riuscito ad andare oltre le prime due puntate
Le prime due puntate sono atroci, anche perché Fenix, Drago e Pentagon jr. ebbero un problema di visto e così non poterono prendere parte alle registrazioni.
Vabbé che non credo che possano farti impazzire.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ho spezzato un po' i voti, per non scrivere troppo tutto insieme.
Quest'anno ho visto meno roba del solito: WWE, poca ROH, PWG Bola esclusa, qualcosa di inglese, qualcosa del resto. La maggior parte sono andato a gusti personali

BEST OF 2015

Wrestler of the year: Roderick Strong
Uno dei suoi migliori anni in carriera. Benissimo in ROH, ancora meglio in PWG, uno degli MVP del 2015. Lo premio per puro gusto personale, sopra Rollins, AJ Styles e Jimmy Havoc.

Tag Team of the year: Young Bucks
Come ogni anno, il mio tag team of the year lo assegmo ai Bucks, sempre più divertenti, sempre più spettacolari, sempre più folli. Alla fine i tag team più folli sono sempre roba loro. Battono ReDragon, Evans & Angelico e Beaver Boys (che comunque adoro)

Match of the year: Jimmy Havoc vs Trent Seven @ASCA Super 8 Cup
Essendomi perso un bel po' di roba, metto un match ASCA, della quale ho visto tutto. Ho scelto questo perchè, pur non essendo oggettivamente il miglior match dell'anno, è quello che, più di tutti, mi ha stremato, fatto perdere la voce, emozionato. Uno scontro senza squalifiche tra due titani, duro, intenso, veramente bello.
E poi è un modo per mettere Trent :love: tra i miei top.
Da segnalare anche Styles vs Ospreay e Cena vs Rollins vs Lesnar.

Feud of the year: Will Ospreay vs Jimmy Havoc
Vado sul sicuro con il feud made in PROGRESS, anche se sarebbe più corretto premiare l'intero title run di Havoc. Lo premio per un'altra ragione: è il classico esempio di un booking semplice, ma perfetto, di una storia che, dall'inizio fino alla fine, va come doveva andare. Bravi.

Face of the year: John Cena
Come face of the year, vado in casa WWE per premiare un Johnny veramente in super forma. Apre l'anno con quel meraviglioso match della Rumble, prosegue vincendo il titolo US e sfodera uno dei migliori US title reigns degli ultimi dieci anni, e infila matchoni con Owens e Rollins. Peccato per quell'aborto di Cena vs Del Rio.

Heel of the year: Jimmy Havoc
Per la terza volta entra in lista Havoc, a sto giro come miglior heel, premio giunto come naturale conseguenza di questo suo anno di grazia. Anche dal vivo emana un'aura di cattiveria e bastardaggine incredibile. E poi ha fatto turnare Kyo, quindi lo odio.

Rookie of the year: Chad Gable
Un piccolo fenomeno sta crescendo al Performance Center. Io fatico a credere che Gable non abbia mai combattuto in una ROH o in Chikara, perchè ha uno stile misto tra lotta greco romana e indy. Non vedo l'ora di vederlo l'anno prossimo, perchè lavorare ad NXT non può che fargli bene.

Newcomer of the year: Kevin Owens in WWE
Non avevo ancora messo il buon Kevin da nessuna parte e non potevo lasciarlo fuori. Debutta col botto pinnando pulito Cena, ma poi viene abbandonato a se stesso dal booking team. Menomale che è un fenomeno e riesce a tirare fuori piccole chicche nonostante tutto (il match con Cesaro e Rusev è uno dei migliori match televisivi degli ultimi anni).
Ah, andatevi a vedere l'intervista in cui era sdraiato sopra uno dei posti nei quali viene messa l'attrezzatura durante gli spostamenti. Un capolavoro.

Best female: Sasha Banks
Visto che NXT è l'unico prodotto, tra quelli che seguo, a dare un buon risalto alle lottatrici, la best female non poteva che uscire da qui. Nel ballottaggio a tre tra la Banks, la Lynch e Bailey la spunta l'ottima Sasha, quella che si può considerare la miglior woman nel panorama major statunitense. Ottimi match e costantemente seguita dal pubblico, nonostante sia stata abbandonata nel main roster.

Best in-ring performer: Zack Sabre Jr.
Una meraviglia per gli occhi. Uno dei lottatori più eleganti che io abbia mai visto. È versatile, squisitamente tecnico, ma capace anche di fare uno striking molto efficace. Ha dominato la scena sia in Inghilterra che negli USA (grazie anche all'ottima esposizione in PWG), rubando costantemente lo show. Impossibile non votarlo.

Emperador Horace

Geno e norrisjak che votano la WWE sono un piccolo shock, non ci sono più gli alternativi snob di una volta. Immagine

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Horace Hogan ha scritto:I forum americani sono gli unici dove si sbattono a fare listoni di match da vedere, e a dare una parvenza di dignità alla ricerca, se escludi quelli a chi ti affidi?
Sì ma dipende dal forum, ci sono quelli dove trovi persone competenti e altri dove al massimo trovi i poser della NJPW, bisogna stare attenti anche a questo.
Horace Hogan ha scritto:Vabbé che non credo che possano farti impazzire.
In effetti, ho proprio visto le prime due puntate e non credo che andrò avanti Immagine
Non è questione che il prodotto migliora dopo, è proprio il genere da serial televisivo che non fa per me (che poi è il motivo per cui ho smesso di guardare Raw anni fa)
Mi guarderei solo i main event, ma ho capito il genere e neanche quello fa per me; ho anche dato un'occhiata al roster e non c'è troppa gente che mi interessi

Poi è facile capire perché ha successo, ma il format stesso pone troppi limiti al '''wrestling''' che presentano.

Dopodiché avevo voglia di guardare la vera lucha e mi sono visto il mask vs mask tra Atlantis e la Sombra; che non mi è dispiaciuto, mi ha coinvolto anche se sapevo già il vincitore, soprattutto negli ultimi minuti
Però ho preferito il main event dell'anno scorso [e non solo per atmosfera].

Ho recuperato anche altra roba di puroresu da qualche lista che ho trovato, ma nulla di eclatante
È stato un anno molto discreto, si spera che quello prossimo sia migliore.

Emperador Horace

Karl Gotch ha scritto: Sì ma dipende dal forum, ci sono quelli dove trovi persone competenti e altri dove al massimo trovi i poser della NJPW, bisogna stare attenti anche a questo.
Vabbé, se qualcuno si è sbattuto a recensire un match di Charles Lucero o di El Brazo jr. metto da conto che poser non è, poi imparo i gusti di ognuno e vedo se possono coincidere coi miei.
Karl Gotch ha scritto: Dopodiché avevo voglia di guardare la vera lucha e mi sono visto il mask vs mask tra Atlantis e la Sombra; che non mi è dispiaciuto, mi ha coinvolto anche se sapevo già il vincitore, soprattutto negli ultimi minuti
Però ho preferito il main event dell'anno scorso [e non solo per atmosfera].
Se ti va nel thread della lucha puoi postare su Atlantis vs Villano III, che so essere uno dei tuoi match preferiti.

Lory79
Città: Biella

Messaggio da Lory79 »

Auguri a tutti!! :party:

MY BEST OF 2015 (only Wwe)

Wrestler of the year: Seth Rollins
Tag Team of the year: The New Day
Match of the year: John Cena-Brock Lesnar-Seth Rollins (Royal Rumble)
Feud of the year: John Cena-Kevin Owens
Face of the year: Dean Ambrose
Heel of the year: Brock Lesnar
Rookie of the year: -
Newcomer of the year: Kevin Owens
Best female: Nikki Bella
Best in-ring performer: Cesaro
Best on mic: Paul Heyman
Best gimmick: Damien Mizdow
Most improved wrestler of the year: Big E.
PPV / iPPV / Special Event of the year: Wrestlemania
Comeback of the year: Alberto Del Rio
Moment/segment of the year: confronto Nwo-Dx a Wrestlemania
Shocking moment of the year: Seth Rollins vince il titolo a Wrestlemania

WORST OF 2015

Worst wrestler: Braun Strowman
Worst tag team: The Ascension
Worst match of the year: Goldust-Stardust (Fastlane)
Worst main event: Royal Rumble match
Worst PPV / iPPV / Special Event: Survivor Series
Worst feud: Rusev-Dolph Ziggler
Worst turn: Sheamus
Worst Diva: Summer Rae
Overrated wrestler of the year: Roman Reigns
Underrated wrestler of the year: Cesaro
Worst treatment of the year: Damien Sandow
Worst gimmick: Bo Dallas
Most disappointing wrestler of the year: Ryback
Worst newcomer/rookie: Tyler Breeze
Worst comeback: Chris Jericho
"You're Fired" of the year: Hulk Hogan
MEGALOL moment/segment of the year: I fischi a Roman Reigns dopo la Royal Rumble

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Seguo solo la WWE, sicché voto solo per essa.

BEST OF 2015

Wrestler of the year: Seth Rollins
Tag Team of the year: New Day
Match of the year: Brock Lesnar vs John Cena vs Seth Rollins, Royal Rumble
Feud of the year: John Cena vs Seth Rollins
Face of the year: Bayley
Heel of the year: Seth Rollins
Rookie of the year: -------
Newcomer of the year: Kevin Owens
Best female: Sasha Banks
Best in-ring performer: Cesaro
Best on mic: Seth Rollins
Best gimmick:
Most improved wrestler of the year: Seth Rollins
PPV / iPPV / Special Event of the year: WWE Summerslam
Promotion of the year:
Comeback of the year: Dudley Boyz
Moment/segment of the year: R-Truth e Kane pre MITB, ho riso come un deficiente
Shocking moment of the year: Seth Rollins incassa nel ME di Wrestlemania

WORST OF 2015

Worst wrestler: Braun Strowman
Worst tag team: Uso's
Worst match of the year: Royal Rumble Match
Worst main event: Roman Reigns vs Dean Ambrose (WWE Survivor Series)
Worst PPV / iPPV / Special Event: WWE Royal Rumble
Worst feud: Roman Reigns vs LON
Worst promotion:
Worst turn: Charlotte
Worst Diva: Alicia Fox
Overrated wrestler of the year: Roman Reigns
Underrated wrestler of the year: Dean Ambrose
Worst treatment of the year: Cesaro
Worst gimmick: Stardust
Most disappointing wrestler of the year: Bray Wyatt
Worst newcomer/rookie: Braun Strowman
Worst comeback: Chris Jericho, e sto piangendo per quel che ho scritto
"You're Fired" of the year: Hulk Hogan
MEGALOL moment/segment of the year: ogni cazzo di promo di Roman Reigns, l'apice quello dei fagioli magici.

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

BEST OF 2015

Wrestler Of The Year: EC3
Tag Team Of The Year: Enzo Amore & Big Cass
Match Of The Year: Sasha Banks vs Bayley [NXT Takeover Brooklyn]
Feud Of The Year: Kevin Owens vs Sami Zayn
Face Of The Year: Roman Reigns
Heel Of The Year: Seth Rollins
Rookie Of The Year: Chad Gable
Newcomer Of The Year: Kevin Owens
Best Female: Sasha Banks
Best In-Ring Performer: Brock Lesnar
Best On Mic: Paul Heyman
Best Gimmick: Rusev
Most Improved Wrestler Of The Year: Eva Marie
PPV / iPPV / Special Event Of The Year: NXT Takeover Brooklyn
Promotion Of The Year: Lucha Underground
Comeback Of The Year: Alberto Del Rio
Moment/Segment Of The Year: R Truth nel Money In The Bank Ladder Match
Shocking Moment Of The Year: Kalisto a TLC

WORST OF 2015

Worst Wrestler: Adam Rose
Worst Tag Team: The Ascension
Worst Match Of The Year: Stardust vs Goldust
Worst Main Event: Seth Rollins vs Dean Ambrose [WWE Elimination Chamber]
Worst PPV / iPPV / Special Event: WWE King Of The Ring
Worst Feud: Baron Corbin vs Bull Dempsey
Worst Promotion: TNA
Worst Turn: The New Day
Worst Diva: Alicia Fox
Overrated Wrestler Of The Year: Baron Corbin
Underrated Wrestler Of The Year: Tyson Kidd
Worst Treatment Of The Year: Heath Slater
Worst Gimmick: Los Matadores
Most Disappointing Wrestler Of The Year: Sin Cara
Worst Newcomer/Rookie: Nia Jax
Worst Comeback: Chris Jericho
"You're Fired" Of The Year: Hulk Hogan
MEGALOL Moment/Segment Of The Year: Triple H e Steph ballano col New Day

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

L'annata è finita e, complice il noiosissimo pranzo con i parenti, completo i voti con qualche commento e cambiamento:

Wrestler of the year: Seth Rollins campione per la maggior parte dell'anno senza mai annoiare, ottimo al microfono e ad altissimi livelli in ring, ha trainato la WWE in un annata deludente.
Tag Team of the year: New Day anche se adesso stanno un pò venendo a noia hanno fatto un periodo in cui erano veramente geniali e complice la mancanza di concorrenza valida voto loro. In seconda battuta Ivelisse, Havoc ed Angelico che però sono penalizzati dalla assenza di LU nella seconda parte dell'anno.
Match of the year: Lesnar vs Cena vs Rollins @WWE Royal Rumble 2015 scelta difficilissima, alla fine ho voluto premiare il match che mi ha esaltato ed emozionato di più: l'incertezza del risultato unita alla narrazione perfetta in ring mi avevano catturato dall'inizio alla fine. Sul podio anche il Grave Consequences tra Muertes e Fenix, match violentissimo e bellissimo penalizzato però da un finale troppo veloce, e Rollins-Ambrose di MITB.
Feud of the year: Fenix vs Mil Muertes il feud che mi ha fatto appassionare definitivamente a LU, sono i due opposti perfetti e spero vivamente di vedere il feud riprendere nella prossima stagione.
Face of the year: Fenix per quanto poco lo conosca e per quanto probabilmente dirò una bestemmia io ci ho visto l'erede di Mysterio, l'underdog cazzuto e svolazzante perfetto.
Heel of the year: EC3 nello schifo della TNA di quest'anno lui emerge come sempre, un heel fantastico che meriterebbe di più.
Rookie of the year: Chad Gable che dire, 'sto qui ha scritto main event in fronte.
Newcomer of the year: Asuka ovvero come superare le difficoltà linguistiche con un carisma pazzesco.
Best female: Sasha Banks ed ogni altro commento è superfluo, anno magistrale.
Best in-ring performer: Seth Rollins quest'anno sempre una garanzia, ha sfornato diversi grandissimi match ed è sempre stato in grado di alzare l'asticella anche contro i più paracarri.
Best on mic: Paul Heyman il migliore a mani basse, reisce a portare avanti feud da solo e ad esaltare anche la merda volendo.
Best gimmick: Drago perchè è un figo.
Most improved wrestler of the year: Bayley l'anno scorso la vedevo sotto le altre four horsewomen, quest'anno è stato un crescendo continuo fino all'apice della doppietta con la Banks, il nuovo volto femminile di NXT.
PPV / iPPV / Special Event of the year: WWE Money in the bank 2015 non c'è stata grandissima scelta, vado con questo perchè ha due dei match migliori dell'anno e una card tutto sommato solida.
Promotion of the year: Lucha Underground una novità che ha conquistato più o meno tutti, un misto di storie interessanti, ottimi wrestler ed un taglio da serie tv che funziona benissimo.
Comeback of the year: Jeff Jarrett vedere il founder tornare nella federazione che lo ha ripudiato è stato emozionante, peccato che poi sia finito con una delle peggiori invasion di sempre.
Moment/segment of the year: Angelico che svolazza dai tetti un folle.
Shocking moment of the year: Samoa Joe a NXT e chi ci avrebbe mai creduto? Samoa Joe in WWE è stato un momento storico, speriamo ottenga ciò che si merita.

WORST OF 2015

Worst wrestler: Big Show voto che assegnerò fino al ritiro, odioso e bollitissimo.
Worst tag team: Prime Time Players nella merda generale della categoria tag risaltano per aver vinto i titoli tag.
Worst match of the year: IC Elimination Chamber @ WWE Elimination Chamber 2015 semplicemente pietosa con un Mark Henry star dell'imbarazzo.
Worst main event: Royal Rumble match @ WWE Royal Rumble 2015 uno degli schiaffi più violenti mai dati dalla WWE ai fan di wrestling.
Worst PPV / iPPV / Special Event: AAA Triplemania XXIII tratto in inganno dal main event e dai wrestler familiari ho visto questa roba inqualificabile, pessimo show per iniziare con la lucha, ci riproverò.
Worst feud: Roman Reigns vs Authority Reigns come campione non voluto e non apprezzato dall'authority è credibile come Maurizio Costanzo che fa Batman.
Worst promotion: TNA io ero tra i più speranzosi ed irriducibili sostenitori della TNA, ma quest'annata mi ha fattto perdere le speranze. Un disastro.
Worst turn: Blue Demon jr fatto troppo in fretta e troppo alla 'sticazzi.
Worst Diva: Nia Jax almeno Eva Marie è una figa clamorosa, sta qui è anche brutta.
Overrated wrestler of the year: Roman Reigns voto cambiato dopo le ultime puntate di Raw, imbarazzante come campione e come considerazione all'interno della WWE.
Underrated wrestler of the year: Samoa Joe un wrestler con ancora tantissime cartucce da sparare, si meriterebbe il main roster a mani basse.
Worst treatment of the year: Cesaro favoloso ogni volta che sale su un ring, si meriterebbe qualcosa di più del ruolo di jobber che fa ottimi match.
Worst gimmick: MexAmerica cosa cazzo è stata? Finita il tempo di una scoreggia e mai approfondita.
Most disappointing wrestler of the year: Finn Balor oh, io mi aspettavo di più. Da campione non sta facendo faville, disastroso al mic, se togli il look c'è molto poco.
Worst newcomer/rookie: Braun Strowman AHAHAHAHAHAH
Worst comeback: Alberto Del Rio potevano pure lasciarlo in giro se poi devono trattarlo così.
"You're Fired" of the year: Hulk Hogan clamoroso a livello mediatico e di damnatio memoriae.
MEGALOL moment/segment of the year: Slammiversary 2015 lo show che mi ha fatto perdere le ultime speranze con la TNA, primo ppv serio dopo un anno a puttane perchè a Destination America ed in TNA sono dei cazzoni.

Rispondi