Negozi di costumi ad Ancona

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
I Told You So.......
Città: Ancona

Negozi di costumi ad Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

dovrei travestirmi da Joker a Carnevale per una festa. Visto che sono circa 10 anni che non mi travesto, mi dite dove posso trovare un negozio con relative parrucche, vestiti sgargianti e facepaint?

Kimi_Seb
Città: Monza

Re: Negozi di costumi ad Ancona

Messaggio da Kimi_Seb »

Guarda, io sono di Milano e non di Ancona, però ti posso dire che se cerchi un po' in rete trovi un sacco di siti dove puoi comprare costumi e quant'altro a prezzi tutto sommato ragionevoli con spedizione velocissima (un pacco da San Marino in 24 ore, uno dalla Germania in 3 giorni).
La vera incognita nonchè possibile fregatura è che non potendo provare i vestiti, se sbagli taglia, hai buttato i soldi...

I Told You So.......

:) grazie a Kimi. qualcosa di più preciso, magari proprio qualcosa da San Marino che è vicinissimo.

si, lo so, sono uno sfaticato :bike:

Kimi_Seb
Città: Monza

Messaggio da Kimi_Seb »

da San Marino mi son fatto arrivare una riproduzione di un cinturone da cowboy, è un sito che vende riproduzioni di armi, nel tuo caso non credo ti possa essere d'aiuto.
come sito prova a guardare il sito zeusparty, il negozio è a Perugia, più lontano di San Marino ma in un paio di giorni dovresti avere la merce.
se no, buttati su ebay, magari trovi un venditore che ha anche un negozio vero e proprio a distanze ragionevoli

I Told You So.......

sarò più specifico: con cosa fate il face paint da Joker?? rossetto per le labbra, poi?? il bianco ed il nero che cazzo sono??

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

I Told You So....... ha scritto:sarò più specifico: con cosa fate il face paint da Joker?? rossetto per le labbra, poi?? il bianco ed il nero che cazzo sono??
http://www.magichousetortona.it/product ... cts_id=384
per eventuali disegni sulla faccia invece, vendono delle matite fatte apposta. Non ti saprei dire dove trovarle lì, a Bologna c'è un negozio apposta.

Sono sempre trucchi che un pò di acqua vengono via, ne piu' ne meno.

Rispondi