Negozi di costumi ad Ancona
- I Told You So.......
- Città: Ancona
Negozi di costumi ad Ancona
dovrei travestirmi da Joker a Carnevale per una festa. Visto che sono circa 10 anni che non mi travesto, mi dite dove posso trovare un negozio con relative parrucche, vestiti sgargianti e facepaint?
Re: Negozi di costumi ad Ancona
Guarda, io sono di Milano e non di Ancona, però ti posso dire che se cerchi un po' in rete trovi un sacco di siti dove puoi comprare costumi e quant'altro a prezzi tutto sommato ragionevoli con spedizione velocissima (un pacco da San Marino in 24 ore, uno dalla Germania in 3 giorni).
La vera incognita nonchè possibile fregatura è che non potendo provare i vestiti, se sbagli taglia, hai buttato i soldi...
La vera incognita nonchè possibile fregatura è che non potendo provare i vestiti, se sbagli taglia, hai buttato i soldi...
- I Told You So.......

si, lo so, sono uno sfaticato

da San Marino mi son fatto arrivare una riproduzione di un cinturone da cowboy, è un sito che vende riproduzioni di armi, nel tuo caso non credo ti possa essere d'aiuto.
come sito prova a guardare il sito zeusparty, il negozio è a Perugia, più lontano di San Marino ma in un paio di giorni dovresti avere la merce.
se no, buttati su ebay, magari trovi un venditore che ha anche un negozio vero e proprio a distanze ragionevoli
come sito prova a guardare il sito zeusparty, il negozio è a Perugia, più lontano di San Marino ma in un paio di giorni dovresti avere la merce.
se no, buttati su ebay, magari trovi un venditore che ha anche un negozio vero e proprio a distanze ragionevoli
- I Told You So.......
sarò più specifico: con cosa fate il face paint da Joker?? rossetto per le labbra, poi?? il bianco ed il nero che cazzo sono??
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
http://www.magichousetortona.it/product ... cts_id=384I Told You So....... ha scritto:sarò più specifico: con cosa fate il face paint da Joker?? rossetto per le labbra, poi?? il bianco ed il nero che cazzo sono??
per eventuali disegni sulla faccia invece, vendono delle matite fatte apposta. Non ti saprei dire dove trovarle lì, a Bologna c'è un negozio apposta.
Sono sempre trucchi che un pò di acqua vengono via, ne piu' ne meno.