La wwe agli occhi dell'occasionale(Esperimento sociale)
- Milf Hunter
- Città: Napoli
La wwe agli occhi dell'occasionale(Esperimento sociale)
La Wwe fa apertamente un prodotto nei suoi show principali che non dico snobbi i desideri dei fan di internet ma poco ci manca.La wwe da per scontato che una certa porzione di fan non abbandonerà cmq il prodotto,qualsiasi cosa accada.Così arriviamo ai giorni nostri e ci troviamo davanti agli occhi parecchie decisioni duscutibili,tra tutte quella di elevare Roman Reigns a nuovo dominatore galattico della federazione,come lo sono stati prima di lui Cena ed Hogan,scelta perorata dall'idea che questi rappresenta un'uomo copertina potenzialmente più redditizio per la federazione di quanto potrebbero essere Rollins,Ambrose,Bryan ecc,a mo di calamita per una porzione di pubblico occasionale che è la vera destinataria del prodotto Made in Stanford(eccezion fatta per Nxt).Fatto questo preambolo la mia domanda è un'altra:queste supposte scelte riescono davvero ad attirare l'attenzione del pubblico occasionale?Roman Reigns è quel personaggio che affascina il bambino,la teenager premestruata,il tizio con un telecomando in mano e senza vita sessuale,che non conosce tutto il meccanismo delle storyline e di una costruzione ben fatta e non presta granché caso alle abilità in ring?insomma sto periodo di merda per noi fan da forum può invece essere godibile per l'altra fascia di fan di wrestling?i ratings in calo continuo lascerebbero presumere risolta negativa.
Il mio progetto è semplice e aperto a chiunque voglia partecipare:vedere una puntata di raw con qualcuno che non segue ne ha mai seguito il wrestling,n'amico,un fratello più piccolo,fidanzata non importa,raccogliere le loro impressioni e sensazioni,specie su Roman Reigns,così che se mai dovessero arrivare tutti feedback entusiastici verso il big DAWG allora possa fare tanto di cappello e riconoscere a McMahon che ha ragione.Chiunque abbia già visto raw con una persona che rientra nella categoria sopra citata è libero di lasciare la sua testimonianza
#perlascienza
Il mio progetto è semplice e aperto a chiunque voglia partecipare:vedere una puntata di raw con qualcuno che non segue ne ha mai seguito il wrestling,n'amico,un fratello più piccolo,fidanzata non importa,raccogliere le loro impressioni e sensazioni,specie su Roman Reigns,così che se mai dovessero arrivare tutti feedback entusiastici verso il big DAWG allora possa fare tanto di cappello e riconoscere a McMahon che ha ragione.Chiunque abbia già visto raw con una persona che rientra nella categoria sopra citata è libero di lasciare la sua testimonianza
#perlascienza
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: La wwe agli occhi dell'occasionale(Esperimento sociale)
Già fatto.
limitatamente alla WWE:
Reigns piace. per gli stessi motivi per cui piaceva un Batista sostanzialmente. look da duro, Uaargh, Spear. mi dispiace se questa cosa vi fa fare il sangue amaro ma è così. è avvantaggiato già prima ancora di fare qualcosa solo per la presenza scenica.
poi dopo che lo studiano un po' ne vedono i limiti. però siamo ben lontani dall'augurio di morte.
Bryan all'inizio colpisce per il look ma più del tipo
che del tipo
. poi appena riempie di calci qualcuno la gente si fomenta subito. vede che è tifato, ed inizia a tifarlo.
Ambrose piace molto al target dei tossici, raver, diseredati, poveri, marxisti. bocciato dagli amici borghesi e fessi. In ogni caso mai ai livelli di un Sandman però. segno che il prodotto WWE ne limita molto l'appeal.
Cena ha rotto i coglioni un po' in generale. magari quello che seguiva nel 2005 però trova nel vedere Cena nel main event del 2015 un che di rassicurante. il tempo non è passato, le superiori stanno per iniziare, un brillante futuro sta per arrivare, ed in nessun modo assoluto stai lavorando in un call center pagato 4 euro all'ora.
di vedere un combattimento serio tra donne, non frega niente a nessuno salvo al fan irriducibile. l'occasionale proprio non c'è verso. magari dovrei provare con qualcosa di Asuka.
Quello che però mi preme sottolineare ed è importante è che è universalmente riconosciuto da chiunque non sia un bambino o un completo idiota che la WWE fa schifo a dio ed è un prodotto terribile, visionabile dopo non meno di 32 canne, ed anche lì dopo tre minuti passi alla Lucha Underground. ha un target bassissimo oggi come oggi. Anche il fatto che lo strazio duri 3 ore è percepito come qualcosa di folle. penso che il fan medio sia apposto con 1 ora, 45 minuti. i ppv già sono un altro discorso. quelli si vedono più facilmente.
e poi il comedy WWE è universalmente riconosciuto come imbarazzante/vergognoso.
limitatamente alla WWE:
Reigns piace. per gli stessi motivi per cui piaceva un Batista sostanzialmente. look da duro, Uaargh, Spear. mi dispiace se questa cosa vi fa fare il sangue amaro ma è così. è avvantaggiato già prima ancora di fare qualcosa solo per la presenza scenica.
poi dopo che lo studiano un po' ne vedono i limiti. però siamo ben lontani dall'augurio di morte.
Bryan all'inizio colpisce per il look ma più del tipo

Ambrose piace molto al target dei tossici, raver, diseredati, poveri, marxisti. bocciato dagli amici borghesi e fessi. In ogni caso mai ai livelli di un Sandman però. segno che il prodotto WWE ne limita molto l'appeal.
Cena ha rotto i coglioni un po' in generale. magari quello che seguiva nel 2005 però trova nel vedere Cena nel main event del 2015 un che di rassicurante. il tempo non è passato, le superiori stanno per iniziare, un brillante futuro sta per arrivare, ed in nessun modo assoluto stai lavorando in un call center pagato 4 euro all'ora.
di vedere un combattimento serio tra donne, non frega niente a nessuno salvo al fan irriducibile. l'occasionale proprio non c'è verso. magari dovrei provare con qualcosa di Asuka.
Quello che però mi preme sottolineare ed è importante è che è universalmente riconosciuto da chiunque non sia un bambino o un completo idiota che la WWE fa schifo a dio ed è un prodotto terribile, visionabile dopo non meno di 32 canne, ed anche lì dopo tre minuti passi alla Lucha Underground. ha un target bassissimo oggi come oggi. Anche il fatto che lo strazio duri 3 ore è percepito come qualcosa di folle. penso che il fan medio sia apposto con 1 ora, 45 minuti. i ppv già sono un altro discorso. quelli si vedono più facilmente.
e poi il comedy WWE è universalmente riconosciuto come imbarazzante/vergognoso.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Dico solo che mio fratello che non segue più attivamente quanto me (nel senso che io guardo gli show e lui mi sente lamentarmene
) ha un debole per Reigns e Wyatt.
Però d'altra parte mi pare anche ovvio, sono i wrestler più pushati e venduti come forti, se non segui con costanza come fai a capire che Ambrose sia un wrestler migliore di Reigns sotto qualsivoglia punto di vista? E se Sheamus fa la figura del coglione ogni volta che appare, come fai a fartelo piacere più di Regni (questo non è il caso di mio fratello, eh, quando seguiva Sheamus era già al top).
EDIT: ah, e un amico che una volta facendo zapping è finito su Raw mi ha parlato di uno gnomo lercio che non si fa la barba e tira calci. Mi è morto dentro qualcosa, nonostante ci sia abituato.

Però d'altra parte mi pare anche ovvio, sono i wrestler più pushati e venduti come forti, se non segui con costanza come fai a capire che Ambrose sia un wrestler migliore di Reigns sotto qualsivoglia punto di vista? E se Sheamus fa la figura del coglione ogni volta che appare, come fai a fartelo piacere più di Regni (questo non è il caso di mio fratello, eh, quando seguiva Sheamus era già al top).
EDIT: ah, e un amico che una volta facendo zapping è finito su Raw mi ha parlato di uno gnomo lercio che non si fa la barba e tira calci. Mi è morto dentro qualcosa, nonostante ci sia abituato.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Eh, appunto. uno gnomo lercio che tira calci
Ma io comunque terrei il focus del discorso sul prodotto orripilante. Reigns può anche avere il look che lo legittima agli occhi dell'occasionale (anche Ryback), ma Raw è talmente offensivo per l'intelligenza umana, brutto e noioso, che comunque nessuno sano di mente può prendere a cuore l'ascesa di Reigns seguendolo 3 ore la settimana. davvero, la gente solitamente non riesce proprio a finire una puntata di Raw. non prendiamoci per culo, io skippo tutto e lo vedo in dieci minuti (quando lo vedo). ma roba che l'occasionale muore dopo la combo segmento d'apertura, primo match.
e penso sempre che chi lo vede in tv, oltre allo strazio. si prende la pubblicità ogni 5 minuti.
ogni
5
minuti.
quindi.. che tipo di uomo può essere il fan occasionale di Raw?
Mi viene in mente un tizio... lo chiameremo Florenzo.
Florenzo è un pusher. ai domiciliari per aver sfondato un posto di blocco, in realtà dovevan metterlo dentro, ma si è finto pazzo e se l'è cavata. comunque ha un quoziente intellettivo di 32. Raw è il suo programma preferito

Ma io comunque terrei il focus del discorso sul prodotto orripilante. Reigns può anche avere il look che lo legittima agli occhi dell'occasionale (anche Ryback), ma Raw è talmente offensivo per l'intelligenza umana, brutto e noioso, che comunque nessuno sano di mente può prendere a cuore l'ascesa di Reigns seguendolo 3 ore la settimana. davvero, la gente solitamente non riesce proprio a finire una puntata di Raw. non prendiamoci per culo, io skippo tutto e lo vedo in dieci minuti (quando lo vedo). ma roba che l'occasionale muore dopo la combo segmento d'apertura, primo match.
e penso sempre che chi lo vede in tv, oltre allo strazio. si prende la pubblicità ogni 5 minuti.
ogni
5
minuti.
quindi.. che tipo di uomo può essere il fan occasionale di Raw?
Mi viene in mente un tizio... lo chiameremo Florenzo.
Florenzo è un pusher. ai domiciliari per aver sfondato un posto di blocco, in realtà dovevan metterlo dentro, ma si è finto pazzo e se l'è cavata. comunque ha un quoziente intellettivo di 32. Raw è il suo programma preferito

-
- Città: san giorgio del sannio
Il tizio con il telecomando/mouse in mano senza vita sessuale è per definizione membro della IWC, quindi, no, non gli piace Reigns.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Mio cugino di 13 anni segue la wwe da raw da circa due mesi e si bagna letteralmente per Roman Reigns.
Non capisce e non si accorge che è una sega,gli ho fatto vedere qualcosa di Bryan e mi ha riso in faccia e ha il massimo rispetto per John Cena.
La sua visione è diversa dalla nostra,l'aspetto in ring non gli interessa proprio. Giusto Cesaro è riuscito a fare breccia nei suoi preferiti grazie alle ultime prestazioni che forniva,sennò era giudicato meno di zero da lui.
I match delle donne manco a dirlo.
Ah già,Owens panzone pezzo di merda chi si crede di essere.
Non capisce e non si accorge che è una sega,gli ho fatto vedere qualcosa di Bryan e mi ha riso in faccia e ha il massimo rispetto per John Cena.
La sua visione è diversa dalla nostra,l'aspetto in ring non gli interessa proprio. Giusto Cesaro è riuscito a fare breccia nei suoi preferiti grazie alle ultime prestazioni che forniva,sennò era giudicato meno di zero da lui.
I match delle donne manco a dirlo.
Ah già,Owens panzone pezzo di merda chi si crede di essere.
- Milf Hunter
Siamo a sole 3 testimonianze ed il peggiore degli scenari si sta puntualmente palesando
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Torniamo sempre a "il pubblico occasionale non compra i PPV"
Aggiungi che anche chi viene colpito da Tumore la prima volta a furia di sentirlo fischiare inizia a fischiarlo pure lui sulla falsa riga di Cena sucks.
E no, il tuo non è un esperimento sociale, è uno stimolo - risposta di breve termine su una popolazione statisticamente nulla e eccessivamente eterogenea
Aggiungi che anche chi viene colpito da Tumore la prima volta a furia di sentirlo fischiare inizia a fischiarlo pure lui sulla falsa riga di Cena sucks.
E no, il tuo non è un esperimento sociale, è uno stimolo - risposta di breve termine su una popolazione statisticamente nulla e eccessivamente eterogenea
Ultima modifica di Devixe il 12/12/2015, 12:47, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Cena 4 Ever ha scritto:ha il massimo rispetto per John Cena.

Ma sicuramente funzionerà, quello di far breccia nei fan occasionali, io già temo che alla prima End of Days muoiano tutte le arene; quello che bisogna chiedersi é se economicamente sia redditizio sfanculare la fan base (quella che sai che ci sarà sempre e c'é sempre stata) per espandere la propria fetta pubblico (quello che oggi c'é e domani chissà).Milf Hunter ha scritto:Siamo a sole 3 testimonianze ed il peggiore degli scenari si sta puntualmente palesando
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ragazza a cui comunque non frega niente del bresslin' e che si impressiona a vedere qualche colpo duro:
Reigns: cosa ti devo dire, anche se mi dici che non é bravo...è bello, mi piace.
Rollins (appena entrato sullo stage): che palle, ancora questo qui?
Socio che dopo otto-nove anni fa casualmente zapping: ...cioè, arrivano questi tre con il giubbotto antiproiettile e fanno fuori l'Evolution, una stable fortissima. Ma non esiste!
Su Wyatt ha invece individuato subito il personaggio farlocco, nota di merito (prima di me oltretutto).
Reigns: cosa ti devo dire, anche se mi dici che non é bravo...è bello, mi piace.
Rollins (appena entrato sullo stage): che palle, ancora questo qui?
Socio che dopo otto-nove anni fa casualmente zapping: ...cioè, arrivano questi tre con il giubbotto antiproiettile e fanno fuori l'Evolution, una stable fortissima. Ma non esiste!
Su Wyatt ha invece individuato subito il personaggio farlocco, nota di merito (prima di me oltretutto).
- Milf Hunter
Nel momento in cui leggi migliaia di #cancelwwenetwork e poi 2 mesi dopo ti spiattellano il record di abbonamenti allora capisci che hanno ragione.Non hanno competizione e l'unica competizione sul mercato che hanno se la sono creata in casa(Nxt),quindi comunque i soldi arrivano a loro.Anche ci fosse una lenta emorragia dei fans hardcore da qui a 10 anni Siamo al punto che morirà prima il wrestling e poi loroMystogan ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma sicuramente funzionerà, quello di far breccia nei fan occasionali, io già temo che alla prima End of Days muoiano tutte le arene; quello che bisogna chiedersi é se economicamente sia redditizio sfanculare la fan base (quella che sai che ci sarà sempre e c'é sempre stata) per espandere la propria fetta pubblico (quello che oggi c'é e domani chissà).
- Jesse Pinkman
Quanti fan occasionali sono riusciti a fidelizzare negli anni? Quanti invece ne hanno perso?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Il record è anche e soprattutto dovuto al fatto che stanno espandendo il mercato del network in tutto il mondo. Voglio vedere se continueranno a fare super record quando finiranno le nazioni in cui trovare nuovi milioni di potenziali clienti.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
Non è veramente il suo programma preferito, lo guarda controvoglia tutte le settimane per convincere gli altri di essere pazzo-CabaretVoltaire- ha scritto: Mi viene in mente un tizio... lo chiameremo Florenzo.
Milf Hunter, il primo post ha già detto tutto, è così purtroppo.
Lo dico per esperienze personali, i commenti generali sono stati:
Daniel Bryan fa ridere i polli.
Roman Reigns fighissimo e fortissimo.
Ma le donne non erano bonazze che le uscivano?
All'occasionale dell'aspetto in ring gliene frega una ciolla, si guarda all'immagine, al confezionamento, e non si può dire che non siano degli esperti in WWE su questo aspetto.
Lo dico per esperienze personali, i commenti generali sono stati:
Daniel Bryan fa ridere i polli.
Roman Reigns fighissimo e fortissimo.
Ma le donne non erano bonazze che le uscivano?
All'occasionale dell'aspetto in ring gliene frega una ciolla, si guarda all'immagine, al confezionamento, e non si può dire che non siano degli esperti in WWE su questo aspetto.