WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- Mr. Kenderson
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Io avevo smesso di seguire, poi mi sono ributtato più o meno regolarmente quando ho iniziato a vedere i vari Rollins, Owens, Cesaro, Ambrose e compagnia, ma si sono impegnati per farmi passare subito la voglia.
Il bello è che stanno tutti lì in funzione di Reigns e intorno a Reigns scrivono comunque della gran merda.
E' bene che Bryan si faccia gli affari suoi e che i talenti stiano a distanza di sicurezza dal main roster, al momento in wwe riuscerebbero ad affossare chiunque.
Il bello è che stanno tutti lì in funzione di Reigns e intorno a Reigns scrivono comunque della gran merda.
E' bene che Bryan si faccia gli affari suoi e che i talenti stiano a distanza di sicurezza dal main roster, al momento in wwe riuscerebbero ad affossare chiunque.
Beh tra Il Coso per il titolo WWE, gli Usos per i titoli di coppia e Nia Jax per quello di NXT è abbastanza palese che gli stiano leccando il culo per un ritorno in vista di Wrestlemania.mr-lol ha scritto:
Ci manca solo il ritorno di the rock per aiutare di nuovo Roman.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Mah, probabilmente essendo Rock uno degli attori più pagati e in voga in questo momento (da qualche parte ho letto addirittura "potente") a Hollywood e dintorni, può essere che la WWE gli faccia il filo (spompinando cugini, parenti e amici) per aprirsi un "nonsoquale" spiraglio con le produzioni hollwoodiane e affini?
Non so, per quanto sega mentale gombloddista sarebbe l'unica cosa che mi da "un senso logico" al voler pushare così tanto Reigns sfanculando TUTTO il resto del roster nel frattempo.
Non so, per quanto sega mentale gombloddista sarebbe l'unica cosa che mi da "un senso logico" al voler pushare così tanto Reigns sfanculando TUTTO il resto del roster nel frattempo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Io continuo a sostenere e a ribadire che, se vanno avanti così, prima o poi il progetto Reigns salterà in aria.Some_Organism ha scritto:Make him look really strong
Tutto sacrificato sull'altare del tumore e per quanto non sia il peggior performer mai esistito (un onesto midcarder)
riusciranno a farlo odiare a morte.
Ma davvero credono che Reigns in questo modo verrà tifato?
Non riesco a capacitarmi di quanto la qualità del writing sia precipitata in basso, forse l'assenza di Rollins ha scoperto tutti i punti dolenti e finchè c'era lui riuscivano a mascherare la cosa...
non so, ma da quando si è infortunato Seth c'è stato un crollo impensabile della scrittura, davvero... non so neanche se è vero quello che si sta vedendo in sti giorni!
Perché è impossibile che vadano avanti all'infinito a pushare e sostenere un talento mediocre e poco amato dalla gente, è fisicamente impossibile che riescano ad imporlo in questo modo. E la base di questo ragionamento è il wrestler stesso, dato che Reigns NON ha le capacità che loro vorrebbero: non è carismatico, al microfono è mediocre e non ha quel quid che ha un Cena, ma che aveva pure un Batista o un Orton (giusto per uscire un attimo dal discorso "volto della federazione" ma rimanendo sempre in tema di pupilli).
E' anche inutile continuare a dire "eh ma è colpa della WWE che lo gestisce male", quando è il wrestler stesso che fa fatica a brillare nonostante gli facciano terra bruciata intorno. Un Rollins, con opportunità meno clamorose (ovvero senza tutto sto sterminio di roster intorno a lui), ha ricavato dieci volte tanto un Reigns, divenendo in meno di un anno un sicuro futuro main eventer. Non è una sensazione imposta dalla WWE: a pelle, Seth da la sensazione di essersi formato come main eventer, perché in primis lui stesso ha approfittato delle occasioni che gli sono state concesse, migliorando smisuratamente.
Come dissi in un altro topic: "la WWE finisce dove dovrebbe cominciare il wrestler".
-
Tanto lo sapete dove andranno Miz e Neville? A TLC,nel Kickoff, l'uno contro l'altro. È il massimo a cui riuscirebbero ad arrivare.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
No, visto che per questa settimana è stato sostituito.Angle_WWE ha scritto:Posso dire Hype per il report di Daniele La Spina? Mi fa sputtanare ahah

- TheratedRKO
Perchè Ziggler e Breeze devono sfidarsi ogni settimana?
Perchè ad Owens e Ambrose non possono fargli fare un segmento normale?
Perchè la LoN è trattata sempre peggio?
Perchè gente si deve scontrare fra 3 giorni e manco si confrontano tra di loro?
Poi main event con un finale tiratissimo e fatto male:
Gli uso finiscono già dall'apron senza motivo, Barrett botcha anche l'unico pugno che subisce..
che amarezza..
Poi dove sono gli Ecw Originals e la Watt Family?!
Perchè ad Owens e Ambrose non possono fargli fare un segmento normale?
Perchè la LoN è trattata sempre peggio?
Perchè gente si deve scontrare fra 3 giorni e manco si confrontano tra di loro?
Poi main event con un finale tiratissimo e fatto male:
Gli uso finiscono già dall'apron senza motivo, Barrett botcha anche l'unico pugno che subisce..
che amarezza..
Poi dove sono gli Ecw Originals e la Watt Family?!
I LON sono inutili, poca credibilità, ogni cazzo di volta carne da mecello per il loro pupillo
Speravo di vedere un segmento intenso fra Dean Ambrose e Kevin Owens, invece niente di niente, spreco incredibile
Poi tutti questi 4 vs 4 come Main Event sono di una ripetitività disarmante
TLC costruito di merda. Situazione attuale a dir poco imbarazzante....
Speravo di vedere un segmento intenso fra Dean Ambrose e Kevin Owens, invece niente di niente, spreco incredibile
Poi tutti questi 4 vs 4 come Main Event sono di una ripetitività disarmante
TLC costruito di merda. Situazione attuale a dir poco imbarazzante....
-
Dovrebbe essere tutto finito da lunedì. Forza.
Di nuovo, Reigns nel ring ha funzionato. Ma anche solo rivedendo il recap del suo promo a RAW mi sono venuti i brividi. Sorrisini e battute che più innaturali non si può. Uno schifo. Che poi nello shield funzionava: poche parole e tante mazzate. A me sembra MACROSCOPICO il fatto che dovrebbero dirgli di non sorridere, di avere sempre la faccia tosta e parlare il minimo possibile in direzione "ti spacco il culo", senza tanti promo scritti. Lui ci sta provando eh, ma gli stanno levando proprio l'ossigeno.
Per il resto, puntata che scorre meglio di RAW solo perché è più corta. Mi aspetto buone cose da TLC in ring, ma per le puntate settimanali nella costruzione dell'evento siamo stati ai livelli più bassi degli ultimi anni.
Per il resto, puntata che scorre meglio di RAW solo perché è più corta. Mi aspetto buone cose da TLC in ring, ma per le puntate settimanali nella costruzione dell'evento siamo stati ai livelli più bassi degli ultimi anni.
-
- Contatta:
Sì, è paradossale il fatto che stiano sbagliando tutto o quasi con lui, ed è l'unico di cui si stanno prendendo cura, almeno intenzionalmente. Perché blatera? Perché quei sorrisi da deficiente? Perché quelle battute ridicole (non siamo a livello della storiellina di Jack e il fagiolo magico...mamma mia, che orrore...ma poco ci manca)? Pazzesco!
Altro episodio di Smackdown da dimenticare, l'ennesimo show terribile di questa terribile road to TLC, che finalmente è finita. E adesso c'è il PPV...uno show per cui, ovviamente, si hanno ZERO aspettative, e che, al contrario di quanto pensavo inizialmente, non penso che ci regalerà nemmeno chissà quale spettacolo, che sarebbe stato il minimo.
Altro episodio di Smackdown da dimenticare, l'ennesimo show terribile di questa terribile road to TLC, che finalmente è finita. E adesso c'è il PPV...uno show per cui, ovviamente, si hanno ZERO aspettative, e che, al contrario di quanto pensavo inizialmente, non penso che ci regalerà nemmeno chissà quale spettacolo, che sarebbe stato il minimo.
Concordo. Non è che ci stanno puntando il problema, è come lo stanno facendo. TLC vediamo: ci sono tre o quattro match con potenziale, ma in questo momento è naturale essere pessimisti.
PS. ti aspetto nel topic di LU
PS. ti aspetto nel topic di LU