ROH 2015 Official Topic
Re: ROH 2015 Official Topic
Qualcuno mi sa dare un Link per vedere il video del face to face tra Sabin e shelley?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Quello che dico anche io...casper-21 ha scritto:Però cazzo potevano chiedere alla New Japan di aspettare altri 10 giorni a pubblicizzare il match del Tokyo Dome.

Comunque se AJ non dovesse farcela, il Main Event si trasformerà in un Triple Threat Match tra Lethal, Cole e O'Reilly.
Puoi darmi il Link della puntata in streaming? Perché sto guardando nel sito ma non trovo la maniera per vederlaMarco Frediani ha scritto:Ce lo show in streaming sul sito ROH
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Che sarebbe un'idiozia immane.Nightmare 2.0 ha scritto: Quello che dico anche io...![]()
Comunque se AJ non dovesse farcela, il Main Event si trasformerà in un Triple Threat Match tra Lethal, Cole e O'Reilly.
L'unica soluzione ammissibile sarebbe mettere Cole-O'Reilly come main event.
E per il match titolato di Lethal andare a pescare qualche free agent in giro. O se proprio proprio non si vuole fare così allora dare la shot che ha Elgin qui a Final Battle (e poi spostare Moose da qualche parte random che cambia poco).
Però capisco che è più una cosa da "vecchia roh" piuttosto che da "roh televisiva".
- TNA-addicted
signori, finalmente si parla di WRESTLING (e non di dabliu dabliu y)
final battle!!
chi c'è?
final battle!!
chi c'è?
Vorrei vederlo dal mio blackberry in streaming.. qualche consiglio su come vederlo? È la prima volta che seguo un evento roh ma per shelley questo ed altroTNA-addicted ha scritto:signori, finalmente si parla di WRESTLING (e non di dabliu dabliu y)
final battle!!
chi c'è?

Qualcuno ha un modo per rivederlo in qualità decente e senza sbalzi temporali?